Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: cinderella5281    10/08/2006    2 recensioni
Herwild City. Quartieri malfamati e oscuri in contrasto con quartieri alti.. Amy Jefferson, 15 anni, vive in un posto con assolutamente troppa violenza, per i suoi gusti.. Ma l'arrivo di Justin potrebbe sconvolgerle la vita.. È la prima ff che scrivo con questo carattere un po' drammatico, quindi non aspettatevi troppo.. ^-^" I consigli sono più che accettati!! :D
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Avete presente quelle città che sembrano esistere solo nei film? Ville con giardinetti ben curati, gente che si veste per bene. Auto sportive con vetri oscurati, hotel a cinque stelle. Poi, vi spostate un po’ più in là e che trovate? Quartieri malfamati, palazzi che sembrano stare in piedi per miracolo. Ragazzini cresciuti troppo in fretta spacciando droga, rubando. Sparatorie all’ordine del giorno. Ecco, io vivo qui.
Odio questa città, odio chi ci vive, odio la mia vita qui. Come io sia riuscita a restare una ragazza all’incirca normale, questo è un vero mistero.
Mio fratello Steve si occupa di me da quando mia madre è finita in prigione per droga. È uno a posto, e se non fosse per lui probabilmente anch’io sarei finita chissà dove..
Papà? Quel bastardo se n’è andato quando io avevo appena cinque anni, lasciandoci soli.
Non si può certo dire che la mia sia una vita facile e felice.

Ma io scrivo. Scrivo, per qualcuno o per nessuno, non importa. Ma io scrivo, perché questa è l’unica cosa che posso fare. Il Wardell Magazine, giornale della mia scuola, per ora è l’unico a darmi un’opportunità. Beh.. sempre meglio che niente, no? Io, Amy Jefferson, quindicenne e giornalista in erba. In fondo non suona poi così male..
Sì, mi piace scrivere. Quindi scrivo. Scrivo finché mi verranno le parole, finché riuscirò a tenere gli occhi aperti, finché non dovrò smettere perché le mie dita saranno troppo stanche per continuare.
E infatti ho scritto. E un pezzo della mia vita si è trasformato in parole che non verranno più cancellate da questa mia storia, da questo mio libro, da questo mio cuore…


Ciao a tutti!! È la prima volta che provo a scrivere una ff anche un po' drammatica, quindi probabilmente certe scene dei prossimi capitoli che dovrebbero sembrare anche un po' tragiche, non daranno troppo l'idea di essere tali.. ma io ce la metto tutta ^-^ Spero nei vostri commenti.. positivi e negativi..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cinderella5281