Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Gaara    25/12/2011    6 recensioni
Strinse a sé ancora di più Matsuri, che ricambio l’abbraccio ancora intorpidita dal sonno.
Era tutto perfetto; aveva trovato la sua anima gemella, era tutto tranquillo, era una serena mattinata e loro stavano beatamente dormendo e..
“E’ NATALEEEEEEEEEEE!!! SVEGLIA E’ NATALEEEEEEEE!!!”
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti e Buon Natale!! Ecco a voi una piccola one shot  come regalino! :) (Per scusarmi dei miei ritardi di pubblicazione...sigh...) . Questa storia l'ho scritta mooolto tempo fa, ooc credo, ma mi sembra adatta per farvi gli auguri di Natale! Spero sia di vostro gradimento! :)

Ciao ciao e Buona lettura! ^^

Il kazekaga stava beatamente dormendo nel suo letto, abbracciato alla sua ragazza, Matsuri.

Erano appena le 6 di mattina, ed era domenica; la domenica di natale.

Dato che il kazekage aveva pure vacanza in questo periodo, poteva permettersi di stare a letto un po’ di più (visto che era solito alzarsi alle 5 per andare in ufficio).

Strinse a sé ancora di più Matsuri, che ricambio l’abbraccio ancora intorpidita dal sonno.

Era tutto perfetto; aveva trovato la sua anima gemella, era tutto tranquillo, era una serena mattinata e loro stavano beatamente dormendo e..

“E’ NATALEEEEEEEEEEE!!! SVEGLIA E’ NATALEEEEEEEE!!!”

“Matsu..posso ammazzarlo? Ti prego..”

Chiese il Kazekage con gli occhi ancora chiusi e mezzo addormentato.

“Gaara dopo..lasciami dormire..”

“SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA E’ NATALEEEEEEEEEEEE!!”

“SBATACRASH!!”

“Ma che cavolo..?” si chiese il rosso, ora completamente sveglio grazie al fratello maggiore.

Nel corridoio si sentì l’urlo furibondo di Temari.

“KANKURO DEFICIENTE! Sono le 6 del mattino!! Vai a dormire o ti ci spedisco io!!”

Temari urlava, sebbene conscia del fatto che Kankuro era svenuto dopo che lei gli aveva tirato una padella in testa e averlo fatto precipitare dalle scale.

“Vedi Gaara chan..ci ha pensato tua sorella..zzz”

Gaara si chiese come facesse quella ragazza a dormire con tutto quel casino. Decise  di riprovarci anche lui, si coricò di nuovo accanto a Matsuri e…

Vide la porta spalancarsi.

“Gaara chan! Matsuri chan! Buon Natale! Dato che siete già svegli grazie al baka di mio fratello , tanto vale fare colazione insieme!” disse la bionda sorridendo.

“Baka ci sarà tua nonna ahò!” si sentì Kankuro dalle scale.

“Che è anche la tua scemo!”

“Prima Shukaku, e dopo i miei due fratelli che diventano insonni!! E come se non bastasse , svegliano pure tutti gli altri del palazzo! E dulcis in fundo, siamo andati a letto tardi per aver fatto-“

Si rese conto di ciò che stava per dire e decise di non terminare la frase .

(Anche grazie a Matsuri che gli aveva prontamente dato un pugno nei suoi paesi bassi).

“AHIO!Ammazza Buon Natale anche a te Tesoro!”

“Anche a te Gaara chan” gli sorrise come se niente fosse accaduto.

Temari decise che fosse meglio lasciarli soli e stava per richiudere la porta della stanza quando  vide apparire anche Baki, con l’aspetto di uno zombie e un cuscino in mano.

“Mhm..B.Buon Natale ..” mugugnò.

“Visto? Avete svegliato anche Baki sensei!” urlò Gaara

Kankuro nel frattempo risalì le scale (facendo attenzione alle padelle volanti  di Temari) ed entrò nella stanza di Gaara e Matsuri.

Prese la rincorsa.

“Kankuro? Ma che stai-“

“GERONIMOOOOOOOOOOOO!!”

E anche il fratello maggiore si lanciò nel loro letto

“Kankuro! Ma che c@£!&%”

“BUON NATALEE!!Matsu cara ma come fai a sopportarlo a mio fratello che è così acido di prima mattina?”

Matsuri scoppiò a ridere, e Gaara si imbronciò.

Anche Temari per una volta decise di imitare il fratello , e si lancio nel letto anche lei (travolgendo quasi anche Baki che si era addormentato in piedi).

“Weeee”

“Perfetto anche mia sorella è esaurita. Per fortuna che non eravamo nudi” fu il commento del Kazekage.

“Ma fratellino, che avete combinato? Pensavo che non sapessi neanche come si fa!” rise Kankuro

“KANKURO MA VAFF@!£%-“

Matsuri gli mise davanti la bocca la sua mano per evitare che finisse la frase e che sbranasse Kankuro.

“E’ Natale amore.  Evita ogni Tanto di essere così aggressivo” cerco di convincerlo lei.

Lui la guardò e smise di agitarsi.

“E poi avevamo deciso che avremmo  dato oggi la notizia.” Proseguì Matsuri.

“Quale notizia?” si incuriosì Temari.

“Che notizia? Che notizia?” ripeté Kankuro

“Ecco noi..Gaara diciamolo insieme!”

“Stiamo aspettando un bambino!” fecero “l’annunciazione” i due.

“O mio Dio! Oh mio Dio! Diventerò Ziaaa!!!” urlò Temari abbracciando i due.

“Ohh sarò lo zio migliore del mondo!” Annunciò Kankuro con gli occhi luccicanti.

“Frenato l’entusiasmo, è ancora al secondo mese” disse Gaara accarezzando la pancia di Matsuri.

“Solo altri 7 mesi! Altri 7 mesi!!” continuava a ripetere Temari.

Avevano proprio scelto il “regalo”  perfetto per quei due.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Gaara