Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily OneDirection    26/12/2011    11 recensioni
La mia prima Dramione su questo Account. Dalla Fic: "Lui era steso lì, a terra, a piangersi addosso. Non potevo vederlo così. Per quanto lo odiassi, dopo quella notte tra noi era nato qualcosa. Tenendo quell’affare in mano mi accorsi di non sapere cosa sarebbe successo, dopo."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Lei, una Gravidanza e Lui.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        Lei, Un Test e Lui.
         


                                                                                          

Michy Tate American: Vi prego leggete e ditemi che ne pensate.

Se volete potrei creare su questa One-Shot una fic più lunga. Basta che lo dite.

Sicuramente non piacerà a nessuno.

 

Lui era steso lì, a terra, a piangersi addosso.

Non potevo vederlo così.

Per quanto lo odiassi, dopo quella notte tra noi era nato qualcosa.

Tenendo quell’affare in mano mi accorsi di non sapere cosa sarebbe successo, dopo.

Ero solo un’adolescente che vedeva soffrire un ragazzo e soffriva a sua volta.

Perché ogni sua lacrima mi faceva morire dentro?

Perché era un dannatissimo pugno nello stomaco?

Perché mi ero proprio innamorata di lui?

Non era l’unico dei miei problemi in quel momento, ne stava arrivando un altro a grandezza naturale.

-Draco…calmati…è solo un bambino. Probabilmente abortirò.- Cercai di rassicurarlo.

Si girò verso di me con aria furiosa, s’asciugò le lacrime facendomi capire che non me l’avrebbe lasciato fare.

La sua espressione era quella di un padre protettivo, si avvicinò alla mia pancia e cominciò a sussurrare cose incomprensibili.

-Se ci provi soltanto vedrai il vero Draco. – Mi disse. Una lacrima mi scese giù per la guancia.

Non l’avrei fatto, mai.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection