Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    26/12/2011    2 recensioni
Lo shinigami era assorto in cupi pensieri e in attesa di qualcuno.
-Chi sono?- Si chiedeva il giovane.
“Tu non hai un nome.” Rispose una voce nella sua testa.
-Che cosa sono?- Si chieste ancora la figura.
“Sei uno shinigami” rispondeva, con tono piatto, la voce.
-Qual è il suo compito?- “Giudicare le anime”.
Lo shinigami saltò giù dal palazzo con le mani coperte con guanti bianchi e un falcetto affilato pronto per il suo compito.
Che succederà? Andate a leggere! (e lasciate una recensione.)
Nota autore: Gli aggiornamenti non saranno più ogni due giorni ma a ogni fine settimana. Ringrazio per la pazienza e la comprensione.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo capitolo, il giovane shinigami dovrà mostrare la sua capacità di affrontare le situazioni. Vediamo come se la cava.


***

Francis Dantes era pronto per la notte.

- La persona da giudicare è Thomas Brown, morirà di febbre alta all’una e trenta, dopo mezzanotte.-

Francis aspettò sul tetto della casa della sua preda il momento d’agire.

- Con distacco, disse il mio maestro e con distacco agirò.-

Disse queste parole per imprimerle meglio nella sua testa.

L’orologio più famoso del mondo, il big ben suonò la mezzanotte e i suoi potenti rintocchi giunsero alle orecchie leggermente a punta dello shinigami.

Si lisciò il pizzetto. – È quasi l’ora, entrò in casa. –

Scese dal tetto della modesto stabile e bussò piano e attese la risposta.

-Sì?- Rispose una donna dai capelli biondi opachi e i vestiti dai colori vivaci.

-Buonasera, sono…- Il ragazzo non finì di parlare che una vecchia grassa con i vestiti sporchi d’olio fece la sua apparizione accompagnata dall’odore di sudore e legna bruciata.

- Voi dovete essere il medico. Entrate, mio marito sta delirando per la febbre. –

Il giovane entrò approfittando dello scambio di persona. Quella famiglia non doveva aver mai visto un medico, perché lo scambiò facilmente.

Il vecchio di cinquantatré anni giaceva su un letto di stoffa bianca.

-Ecco mio padre.- Mi indicò la giovane donna dai capelli biondi.

Lui si sedette su una sedia di legno accanto al letto e osservò l’orologio da taschino: l’una e venti, dieci minuti…

-Potete fare qualcosa?- La donna era lì, in piedi, all’uscio.

-No, solo aspettare.- Rispose con la sua calma, distacco e un po’ di cinismo.

Il vecchio (forse rendendosi conto di chi aveva a che fare) emise un rantolo.

-Non si agiti in questo modo. Ormai il suo tempo è passato.- Disse queste parole prendendogli la mano tremante quasi come se volesse partecipare al dolore. Nulla era più falso. Prese il machete e con straordinaria maestria affondò la lama sulla seta bianca poi divenuta di vermiglio. S’illuminò la stanza di nero e lo shinigami assorbì nella sua lama la pellicola, dove ogni attimo della vita era osservato e giudicato. La luce si affievolì velocemente e la stanza ritornò nelle tenebre.

- Che cosa è accaduto?!- La donna dagli occhi scuri e gli occhi opachi non trovò lo shinigami da nessuna parte, solo il viso spento ma sorridente di suo padre.


Beh, come vi è sembrato? Questo è solo un'assaggio di ciò che dovrà veramente affrontare nel nuovo capitolo. 28/12, preparatevi a una straodinaria impresa, accompagnare Greil Suitcliffe nella sua missione! Risate garantite da Will! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King