Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    24/12/2011    2 recensioni
Lo shinigami era assorto in cupi pensieri e in attesa di qualcuno.
-Chi sono?- Si chiedeva il giovane.
“Tu non hai un nome.” Rispose una voce nella sua testa.
-Che cosa sono?- Si chieste ancora la figura.
“Sei uno shinigami” rispondeva, con tono piatto, la voce.
-Qual è il suo compito?- “Giudicare le anime”.
Lo shinigami saltò giù dal palazzo con le mani coperte con guanti bianchi e un falcetto affilato pronto per il suo compito.
Che succederà? Andate a leggere! (e lasciate una recensione.)
Nota autore: Gli aggiornamenti non saranno più ogni due giorni ma a ogni fine settimana. Ringrazio per la pazienza e la comprensione.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente, eccomi con il nuovo capitolo. Qui scopriremo il nome e le armi del giovane protagonista. In più nel prossimo capitolo inizierà la sua missione. Spero che sia di vostro gradimento.

Una struttura ultramoderna si stagliava su una piazza d’erba verde e una fontana di marmo che zampillava.

Questa struttura era uno dei dipartimenti dell’attività degli shinigami, uno di loro, un certo William T. Spears si recava con il passo regolare e con un fascicolo sotto braccio, si sistemò gli occhiali ed entrò attraverso una porta con il vetro in cui sopra vi era scritto, su una targhetta, a caratteri cubitali: Assegnazioni diplomi. Il professore tirò fuori dal fascicolo un foglio contenente un elenco con i dati di ciascun allievo.

-Hmm… Bene, ecco l’elenco dei futuri shinigami, chi è stato promosso dovrà andare dal Padre a ritirare i propri occhiali personalizzati.-

Will passò in rassegna i vari nomi e assegnò a ognuno il proprio compito.

-…Francis Dantes: pratico AA; orale B; Comportamento A; voto medio A. Esame superato con zelo. Congratulazioni, è uno shinigami a tutti gli effetti. -

Francis uscì dalla stanza per ultimo, dopo ricevuto una perla di massima saggezza dal maestro.

-Esegui le tue missioni con distacco. Distacco.- L’ultima parola fu messa più in rilevo dal suo tono.

-Non la deluderò signore.- Francis si passò una mano al petto, deciso e sicuro delle proprie capacità.

Francis Dantes, attraversato un corridoio luminoso e bianchissimo, arrivò dal Padre per ritirare il tesserino di shinigami: gli occhiali.

Questi occhiali avevano la montatura nera, non troppo spesse e semplici.

-Bisogna avere cura dei propri occhiali…- Queste furono le parole rivolte al Padre dal giovane prima di andare a ritirare l’arma. Il Padre sorrise.

Francis incontrò l’addetta alle armi per il recupero dei Cinematic Records, lui le chiese un revolver con sette colpi in canna e un machete.

L’addetta aveva passato molto tempo lì e sembrava fosse abituata alle strane richieste dei neo-diplomati. Francis le superava tutte. Cionondimeno il giovane ricevette quando richiesto.

Smith e Wesson, Revolver per attacchi a distanza, 7 colpi.


Machete, singolo taglio. Per attacchi ravvicinati e Death Scythe di Francis.

Ecco finito il capitolo, ringrazio come sempre tutti che hanno letto anche chi non si è registrato, il nuovo uscirà il 26/12.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King