Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Blissful_Insanity_    26/12/2011    1 recensioni
Demenziale , venuta in mente una notte in cui non riuscivo a dormire , mentre stavo guardando delle foto di Duff e pensando al suo look .
E se il nostro biondo bassista avesse un'insana passione per ....
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda.

Fuori era buio pesto , tutti erano nelle proprie stanze a dormire quando una sagoma scura comparve sulla soglia della camera da letto di Izzy .

Con passo felpato si avvicinò al letto … squadrò il ragazzo da capo a piedi, poi si avvicinò ancora di più , alzò il materasso da una parte , piano in modo da non svegliarlo .

Se solo non li avesse nascosti li , sotto al letto del chitarrista , ora non ci sarebbero stati tutti questi problemi per riprenderli , accidenti .

Li vide , erano lontani … non ci arrivava , doveva alzarlo di più .

Huuurghh , quasi. Ancora un pochino .. li sfiorava , ma non riusciva a prenderli .

Si stese sul bordo del letto , a pancia in giù per facilitare l'impresa , ma quando li ebbe per le mani sentì Stradlin mugolare , girarsi e cingergli un fianco

-Mmmmh... Cindy … - Sospirò il moro

La nera figura impallidì , e ora come faceva a liberarsi ?

-mmmh Cindy , amore...- Gli tastò il sedere sodo

Un brivido corse lungo la schiena dell'uomo , ma non era di piacere ,affatto .

Quando sentì che l'altro cercava un maggior contatto , probabilmente stava sognando la sua ragazza , decise che aveva sopportato troppo ; prese coraggio , cercò di alzare il braccio del musicista e di sfilarsi piano da sotto il suo corpo , ma mentre si stava liberando un paio di occhi castani si aprirono a pochi centimetri dal suo viso , si richiusero , si riaprirono , sgranati

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH !!!!!!!!!!

Saltò via dal letto , terrorizzato a morte , brandendo la propria chitarra come se fosse un'arma e inciampando successivamente sugli stivali che aveva lasciato in giro per la stanza

-Sssshhh Jeff ! Sono io ,McKagan !

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH IO TI HO PURE PALPATO IL CULOOOOO PORCA TROIAAAAAAAAAAAA CHE SCHIFO !!!!!!

Gli premette una mano sulla bocca , per soffocare le sue grida disgustate . Dopo un po' ritolse la mano , lasciandolo parlare

-Ma si può sapere che diavolo ci facevi nel mio letto Duff ?! Dio santo nemmeno mi lasciate più dormire in pace voialtri , ma dove andremo a finire di questo passo eh ?! Comporremo canzoni da piano bar che parlano di droga , sesso e di dormite paradisiache !

Sospirò -Già lo facciamo … e comunque , ero venuto a … hem ecco , io … ero venuto a vedere … se avevi tu i miei spartiti .

Lo guardò sospettoso , in silenzio . Poi indicò le riviste nella mano destra del bassista , alzando un sopracciglio , minaccioso .

Quel sopracciglio non è mai piaciuto al biondo , no , lo odiava dalla notte dei tempi .

-Fammi vedere che hai preso .

-No hem ecco … sono … riviste -Biascicò lui , imbarazzato

-Dai e fammi vedere cazzo !

-No no … sono hem , riviste .. PORNO – Annuì , diventando un po' rosso in viso

Il chitarrista capì che gli stava nascondendo qualcosa , subito pensò di lasciar perdere , ma poi ci ripensò . Che diamine , lo aveva buttato giù dal letto alle quattro e mezzo del mattino , meritava di saperlo !

Prese con un movimento fulmineo il polso del ragazzo , e guardò che aveva preso da sotto al suo letto .

-C-COSMOPOLITAN GIRL ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!Ma questa robaccia per femmine non è mia !!!!

Duff McKagan si fece viola in viso , e prese a balbettare

-Hem -hum … ecco i-o... s-s-ono , m-i..e … q-uelle r-riviste … Jeff -Distolse lo sguardo , prendendo a fissarsi i piedi nudi .

Il silenzio calò nella stanza , un silenzio glaciale … un silenzio pesante da sopportare per lui . Poi , ad un certo punto , una risata . Una fragorosa risata del chitarrista inondò l'ambiente .Una luuunga risata che fece comparire due lacrimuccie agli angoli degli occhi di Izzy . Non riusciva a smettere di ridere …

-L'ho sempre pensato che tu fossi un po' … modaiolo , Michael , ma non immaginavo che … ti mettessi a leggere riviste di moda !!- rise , poi lesse i titoli sulla copertina di una delle tre riviste

-Taglia e cuci ?! Make-up da diva ?! Donna moderna ?! Come rinnovare i vecchi vestiti e renderli alla moda ?! NO MA , SERIAMENTE ?!!?!?!?!?!?!?!

-I-io …. i-o … i-io … ecco … BUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!- Scappò via in lacrime , portandosi dietro le riviste sottobraccio .

Davvero mai e poi mai si sarebbe immaginato una cosa simile .Ripensandoci , riprese a ridere e ridere e ridere .Rise così tanto , così forte che giurò che il bassista lo stesse sentendo persino dalla sua stanza .

Dal canto suo , la pertica bionda si era rintanata in camera chiudendo la porta a chiave e facendosi una barriera di cuscini davanti . Accese la piccola lampada che c'era sul comodino e cominciò a leggere … in sottofondo le risate isteriche del chitarrista .

Gli vennero le lacrime agli occhi .

Il suo segreto era stato scoperto , e ora lo avrebbero preso in giro per l'eternità . Sfottere era ciò che sapevano fare meglio , pensò .

Ma quando lesse a pagina quindici che la pelle di serpente era da considerarsi “ out “ , allora sì che si che cominciò a disperarsi per davvero … avrebbe dovuto buttare via la sua giacca preferita .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Blissful_Insanity_