Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: GiuliaMills_    26/12/2011    1 recensioni
Io ero la,con lui. L'unico ragazzo che amavo.
Non mi importava più di niente.
Il resto era nulla,il resto non conta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è la mia stanza. Non sono le mie pareti. Ho freddo,mi sento stanca,le palpebre sono pesanti.
Dove mi trovo? Cosa mi sta succedendo?
Cercai di aprire gli occhi…vedevo sfuocato,li strizzai con forza e cercai di riprovare a vedere qualcosa.
Vidi un ragazzo,seduto a gambe incrociate. Mi fissava,mi fissava dolcemente.
Cercai di ricordare… Ricordai.
Mi trovavo a casa di Melissa,c’era stata una festa la sera prima.
Ma lui chi era? Non ricordo…feci ancora uno sforzo per ricordare.
No,non voglio ricordare. (Christin non essere sciocca,ricordi benissimo chi è lui. E’ l’amore che non è mai svanito dentro di te. E’ il tuo unico amore).
Zayn: -Ciao dolcezza,era ora che ti svegliassi. Dopo che mi hai lasciato un pensierino sulle mie scarpe sei crollata in un sonno profondo! -
Christin: -Dio! Cos’è successo? –
Zayn: - Hai bevuto troppo,scema!  Hai ballato così tanto su quel  tavolo davanti a tutt… -
Christin: - Cosa ho fatto!?!!?! Chi mi ha visto? Oddio…No,Zayn tu mi stai prendendo in giro! Cazzo! Sono una stupi…-
Zayn: - Tranquilla Christy,stai tranquilla! Era una festa,ti stavi divertendo.
Hai bevuto solo un po’ troppo. Non ti devi preoccupare,ti ho presa sulle mie spalle e ti ho portato di qua.
Mi hai baciato,ringraziandomi,e poi prima di addormentarti mi hai vomitato sulle scarpe :D –

Odiavo quando parlava in quel modo,con quel suo adorabile sorriso da furbo ma allo stesso tempo dolce.
Lo odiavo,e non era possibile che io l’avessi baciato. ASPETTA UN SECONDO!  IO COSA?!?! O_O
Christin: -Io non ti ho baciato! Ti sarebbe piaciuto,ma non ti ho baciato! –
ZAYN: - Già,Grazie mille Zayn per avermi preso sulle tue spalle e per avermi portato qua…evitando che tutti mi vedessero mentre ballavo sul tavolo! –
Christin: - Ok,scusa. Grazie per avermi evitato la figura di merda… -
Ero troppo stanca per controbattere alla battutina dalla voce odiosa di Zayn.
Ma avevo ancora una piccola forza nella mia testa,che si era soffermata su un piccolo particolare: Io ho baciato Zayn.
Ovvio ero ubriaca fradicia,ma…perché? Forse mi andava di farlo. Forse lui mi ha raccontanto una balla…o forse sono solo innamorata persa di lui.
Zayn stava uscendo dalla stanza.
Io ero sdraiata sul pavimento,contro il letto.
Christin: - Zayn,perfavore,non andartene. –
Zayn: - Scusa,volevo solo lasciarti riposare. –
Christin: - Zayn,io…Io TI AMO! –
Zayn: - Christy,hai bisogno di riposare,sei ancora stanca. – Lo disse dolcemente,mentre mi accarezzava la guancia per poi sedersi per terra vicino a me. 
– Christy,tu non sai quello che dici ora…Ne riparleremo domani – Mi spostò delicatamente il ciuffo di capelli che calava sul mio occhio,color nocciola chiaro.
Ci guardammo,i suoi occhi mi fecero ansimare,ripresi a respirare normalmente…Ma dopo pochi secondi sentii le sue labbra morbide e calde sulle mie.
Zayn: - Christy,ti prego. Io devo andare. Tu non sei in grado di ragionare e io non voglio approfittare di te! –
Christy: - Zayn,io sto benissimo! Tu mi fai stare benissimo! - Una lacrima scese sulla mia guncia calda. – Zayn,tu mi Ami? –
Zayn: - Christy,se ti amo? Tu sei la ragazza più bella che io abbia mai visto,la ragazza che mi ha fatto riscoprire un sentimento stupendo…ma mi fai incazzare,si mi fai decisamente incazzare,quando te la prendi con me per tutto,quando dici di volermi bene e poi mi lasci per stare con quei tuoi odiosi amici montati! E io sono qua…sono sempre qua,per te. Se hai bisogno io ci sono. Sempre.
E perché io rimango? Solo per un motivo: Perché io TI AMO! –

Ero senza parole,forse ero troppo felice. Ero sbalordita. Ma in senso buono.Il mio cuore era a mille e il mio stomaco faceva troppo rumore,avevo paura mi sentisse…

Mi buttai fra le sue braccia,mi prese con forza. Ci trovavamo sul letto. Non so come,non mi interessa!
Ero pronta. Lo era anche lui.
Gli sbottonai la camicia,velocemente ma con dolcezza. Lui mi tirò via la t-shirt. Ci spogliammo dolcemente.
Era sopra di me,sentivo il calore del suo corpo,sentivo il mio ansimare e le sue labbra sul mio collo…
Z: - Ti amo,Christin. – mi sussurò ansimando.
C: - Ti amo anche io Zayn. – gli sussurai con quella poca voce che avevo.

 La stanza era immersa nella luce dell’alba. Il letto era completamente illuminato da sfumature.

L’unico amore che non avevo mai scordato,l’unico ragazzo che amavo…Ora non mi importava più di nulla,io ero la,con lui. Stavo facendo l’amore con lui.

Il resto non contava.

SPAZIO AUTRICE : 
Questa è la mia prima OS su Zayn :)
Spero vi piaccia.
Recensite in tante,accetto anche critiche.
Twitter: https://twitter.com/#!/DreamComeTruee_  Follow Me,Please. <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaMills_