Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Laraloves1D    26/12/2011    0 recensioni
Lara è una ragazza londinese di 17 anni. Come ogni anno è stata invitata dalla cugina per passare la sera del 24 insieme. Lì incontrerà una persona che le cambierà la vita e che le farà conoscere una persona che per lei diventerà molto importante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 – Preparativi di Natale

Ero stanca di andare a quella serata tra parenti. Ci mancava pure il fatto che ci fossero delle vecchie che ti si accollano e ti chiedono “Dov’è il fidanzatino?”.

Ecco, dov’era il fidanzatino? A letto con un’altra.

Si. Ci stavo male, anche perché in quella stra-maledetta sera del 24 ci sarebbe stato anche lui.

Quel pomeriggio ero uscita con una mia amica, Flaminia, per comprarmi un vestito decente da mettere quella sera. Optai per un vestitino corto, color blu petrolio con le bratelline. Comprai anche un paio di tacchi neri (anche troppo alti penso) e mi diressi verso casa salutando Flaminia.

Alle quattro dovevo essere a casa di mia cugina per vestirmi lì e per parlare un po’ con lei dei fatti accaduti giorni prima.

Così misi tutto in una borsa e usci da casa in macchinetta diretta da lei.

Arrivata lì Valeria (mia cugina) mi abbracciò calorosamente.

-Ciao Lara! Oddio ma che hai?- Forse aveva notato la mia faccia.

-No niente, diciamo. Te lo spiego dopo dai.

-Va bene. Posa la tua roba in camera mia e poi vieni in bagno così iniziamo a truccarci e a vestirci okay?

Annuii semplicemente. Entrai in camera sua. Beh si, era enorme. Tutto era enorme, altro che la mia camera.

Attraversai il corridoio per raggiungere e sbattei con un tizio. Mia cugina mi chiamava da un po’ quindi dissi un semplice “scusa” per poi correre in bagno senza nemmeno vedere con chi mi fossi scontrata poco prima.

Una volta arrivata in bagno mi chiusi la porta dietro e mi iniziai a spogliare per farmi un bel bagno caldo.

Vale mi aveva preparato un bel bagno caldo con il bagnoschiuma alla vaniglia. Quando quel profumo entrò nelle mie narici ricordai tutto e scoppiai a piangere.

Valeria mi guardò con gli occhi sgranati perché non le piaceva vedermi in quello stato.

-Che hai? - mi chiese con un’aria preoccupata

-Ti ricordi di Gianluca? Beh, ecco noi stavamo insieme fino a tre giorni fa. La prima volta che l’abbiamo fatto eravamo nella mia vasca da bagno e lui mise il bagnoschiuma alla vaniglia. Qualche giorno fa invece l’ho trovato a letto con una – così continuai a piangere ancora per un po’.

Valeria stava lì ad ascoltarmi mentre mi sfogavo e io che mi sentivo sempre meglio perché mi faceva bene parlare con lei.

Uscii dalla vasca e iniziai a vestirmi.

-Sei bellissima, davvero. Ti posso truccare io vero? – mi fece gli occhi da cucciolo e io non riuscii a resistere. Così la lasciai fare. Quando riaprii gli occhi mi guardai qualche secondo allo specchio.

Per la prima volta in tutta la mia vita mi piacevo davvero. Mi aveva messo del mascara, matita blu-petrolio e ombretto bianco. Vidi che mi aveva messo anche del correttore e mi aveva dato una sistemata alle sopracciglia.

Lei invece era vestita con un vestito nero tutto sbrillucioso con tacchi 15 neri e del trucco color oro. Era una meraviglia insomma.

Alle otto dovevano arrivare tutti gli invitati. Allora ci dovevano essere: mio padre, i miei zii, mia nonna, i genitori di Valeria e poi genitori e sorella di Gianluca.

 

 

 

 
Ciao a tutti :D Vorrei dire alcune cose: intanto spero che vi piaccia, poi volevo farvi gli auguri di buon Natale (anche se in ritardo) e poi volevo sapere cosa ne pensate del primo capitolo. Io aggiornerò tutti i giorni tranne il mercoledì o per alcune eccezioni. Probabilmente scriverò il secondo capitolo oggi stesso, quindi fatemi sapere. Ciao carote!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laraloves1D