Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    26/12/2011    2 recensioni
A Tutto Reality: Mix Finale!
Dopo Tdri, di cui non conosciamo i partecipanti, Chris annuncia che la 5°stagione sarà basata su un mix, quindi le prove di Tdi, Tda e Tdwt.
Faranno comparsa due personaggi nuovo, inoltre i fan de AxH, DxC, TxG e le altre avranno pane per i loro denti!
Lasciate una recensione, di qualunque tipo, mi raccomando!
Keep calm and enjoy,
Saro.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate, ma il Natale e la recita hanno preso tempo, troppo.
Dopo questa, aggiornerò anche TDRL e TIC ‘’^^
 
[Tyler: (entusiasta) Yo-hoo-ho! Ehi gente, sono in finale! In f-i-n-a-l-e! E grazie a Courtney! E’ carina, dopotutto …]
[Courtney: Che dolce Tyler! Sono in finale! Eh, sì in effetti me lo aspettavo! E sinceramente … (imbarazzata) Tyler non è lo sfigato che ho sempre pensato; innanzitutto è educato, vero Duncan? E poi è buffo …] (Nel frattempo, Chris chiamò all’altoparlante i due finalisti per riunirli in mensa; mancava solo un’ultima prova … O forse no?)
Chris: Complimenti! Devo ammettere che siete stati i migliori in questa lunga ed entusiasmante quinta stagione!
Courtney: (irritata) Ok, Chris. Puoi passare avanti?
Chris: Ok, ok, quante storie … Immaginerete che la finale debba essere quella di azione, giusto?!
Courtney: No, assolutamente. Innanzitutto perché ce l’hai detto ora ora  e poi perché la finale la farai difficilissima.
Tyler: Wow, Courtney come parli bene!
Courtney: (arrossisce) Gr-grazie! …
Chris: (tossisce per richiamare a sè l’attenzione, che infatti arriva subito) Per la finale di oggi, abbiamo pensato non di farvi fare solo quella di TDA, ma tutte e tre! Sarà una gara a triathlon; ogni sfida che vincerete, otterrete un vantaggio per quella successiva. Ovviamente se vincerete l’ultima, vincerete i (sguardo sognante) dollaroni!
Courtney: Si parte da quella dell’isola, vero?
Chris: Esatto, cara la mia Courtney. Quindi, tutti fuori!
Tyler: (incerto) Ma se siamo due …
Courtney: (sussurrando) Lascialo fare, si sente figo!
Chris: (irritato) Ho sentito tutto, mia Courtney! Se non vuoi conquistare uno svantaggio, cerca di calmarti! (Courtney rimase in silenzio; in poco tempo si trovarono dove un anno prima Gwen e Owen avevano lottato per i cento mila dollari. Il presentatore, Courtney e Tyler, erano davanti a due aste, sulla quale estremità giacevano due bandiere, una col volto di Courtney, l’altra con quello dello “sportivo”) Il vostro compito è quello di risalire queste aste, prendere la bandiera in cima e buttarla a terra, poi (indicò un tragitto) dovrete percorrerlo ed arrivare dove mi troverò io; lì spiegherò la seconda parte della sfida. Pronti? VIA! (Chris si allontanò in fretta)
Courtney: (imbarazzata) Ehm, Tyler …!?
Tyler: (per niente preoccupato) Sì, dolcezza?  (Il sorrisetto preoccupato di Courtney, fece spazio ad un’espressione allegra; infatti gli diede un bacio)
Courtney: Buona finale e …
Tyler: (interrompendola) Che vinca il migliore! (Tyler e Courtney incominciarono la loro prima finale all’interno del format; chi emozionato e commosso, chi sicuro di sé)
Courtney: (disperata, non riuscendo a salire) Perché sono mancata a questa lezione di educazione fisica?! (Tyler la vide in difficoltà. Stranamente, era riuscito a salire fino in fondo ed era quasi arrivato in cima. Quando  gridò a Courtney preoccupato)
Tyler: Se vuoi ti dò una mano!
Courtney: (disse fermamente) No, Tyler, è la finale, se dovessi vincere, lo devo fare meritatamente! (Tyler, dal canto suo, non se lo fece ripetere due volte ed in breve tempo gettò la bandierina rossa a terra, Courtney era ancora a tre quarti d’asta circa)
Tyler: (ansimante) Lindsay … Courtney … Bah! Per adesso … Pensiamo … Alla gara! Poi si vedrà!
Courtney: (gettò la bandierina per terra) Ed una è fatta! Forza Courtney! Hai una finale da vincere! (incominciò a correre e guadagnò un po’ di terreno a Tyler: quest’ultimo aveva usato molte forze nella prova di prima, così  ora andava lentamente. Courtney, fresca e riposata, aumentava il passo, rimanendo tuttavia a debita distanza dal ragazzo)
Chris: (su un dirupo, porta la mano parallela alla fronte, come per vedere lontano) Ma quando arrivano … Ho una finale da continuare! (vide in lontananza Tyler che, stanchissimo, correva verso Chris)
Tyler: (evidentemente stanco, troppo) Chris … Una pausa … Per favore … Non ce la faccio … più.
Chris: Ed era ora! (scorse in lontananza Courtney) Ed ecco arrivata la seconda!
Courtney: Avanti Chris!
Chris: (irritato) E che maniere! (ritornò normale) Per la seconda parte, dovrete attraversare questo dirupo (mostrò appunto quello dell’isola) non facendo cadere quest’uovo; tuttavia, qualche amichetto potrebbe disorientarvi! Pronti.. VIA! (I due partirono, la ragazza più veloce di Tyler, dopo essersi fatti consegnare l’uovo ovviamente. Erano arrivati a metà tragitto, quando si udirono le voci di un gabbiano)
Chris: Guarda! E’ tornata la mamma!
Courtney: (facendo attenzione a non cadere) Se ti offendessi, perderei l’equilibrio, ritieniti fortunato.
Chris: Tremo di paura!
Tyler: Chris, basta! Ci fai sconcentrare!
Courtney: (faccia dolce) Aww…
Courtney: Ha ragione Tyler!
Tyler: (sbigottito) Ho ragione?! (si mosse per esprimere il suo stupore e per poco il suo uovo non cadde; in questo modo Courtney guadagnò più terreno e superò il dirupo, Chris le spiegò velocemente l’ultima parte della sfida, proprio per non farle perdere il vantaggio, così partì velocissima)
Courtney: Forza Courtney! Manca poco!
Tyler: (stranamente dietro di lei) Ehi Court! Non sei stanca?
Courtney: (sbigottita) Contando che avevo mezzo dirupo di vantaggio e che sono partita velocissima, come fai ad esser qui?
Tyler: (scherzoso) Sono o non sono atletico?
Courtney: Wow! Complimenti! Chissà come saranno divisi, se dalla tua o dalla mia parte!
Tyler: Sicuramente Duncan e Gwen saranno dalla tua!
Courtney: (inarcò un sopracciglio al sentire quei due nomi) Ehm … Dici?!
Tyler: Ma sì dai! Innanzitutto non stanno più insieme e poi Duncan non ha problemi ad averti come amica!
Courtney: (sollevata)  Sì, grazie mille! Ma potrà essere solo amico, niente più!
Tyler: Solo amico?
Courtney: Sì. Un altro è nel mio cuore!
Tyler: (visibilmente stranito)
Courtney: Quando capirai … (gli diede un bacio a stampo, per poi ricominciare a correre velocemente)
Tyler: (fermo, gridando a Courtney, sempre più lontana) Aspetta! Che significa?!
Courtney: Sbrigati a correre, piuttosto, sto arrivando!
Tyler: (sorrise) Arrivo! (nonostante i suoi sforzi, Courtney era ormai troppo lontana, infatti Courtney andò dritta a tagliare il traguardo, dove con sorpresa sua, non c’era nessuno)
Chris: Complimenti Courtney! Domani affronteremo la finale di Azione, dove tu partirai dall’episodio sette!
Courtney: (entusiasta) Wow! Finalmente un vantaggio degno di quel nome!
Tyler: (ansimante) Complimenti. Mi rifarò …!
Chris: (ai telespettatori) E così è la nostra Courtney la vincitrice della prima parte di questa finale! Vincerà di nuovo lei? O Tyler recupererà? Scopritelo con noi!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99