Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xjawaadsaveme    26/12/2011    4 recensioni
#FLASHBACK.
-Io..io..io devo dirti una cosa. Mi sudavano le mani,tremavano le gambe..dovevo dirglielo,non potevo nasconderlo,quando feci il test lo buttai nel cestino ma adesso avevo preso una decisione,glielo dovevo dire.
-Cosa? Era freddo,sembrava arrabbiato. - Ah no,aspetta! Forse lo so io,mh? Tirò fuori il test,non sapevo cosa dire e cosa fare,sentii la faccia andare in fuoco.
-Io..beh,volevo dirtelo..ma,aspettavo il momento giusto!
-E quando?! Quando avresti avuto una pancia enorme e magari era già nato il bambino?!
-Non dare tutte le colpe a me! Stavolta urlai. -Il test l'ho fatto pochi giorni fa! E comunque..adesso lo sai.
-Io non lo voglio. Sarebbe un'ostacolo per me.
#FINE FLASHBACK.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  Guess i like the way you smile

                                             with your eyes.

 

 

#Chapter one.

 

 

 

 

-Madison! Dove sei? Madison! Dove sei sparita?! Chiamavo mia figlia,non la trovavo più,mi ero distratta cinque minuti a parlare con un'amica e mi era sfuggita.Continuavo a chiamarla,quando la trovai con un'altra bambina intente a giocare a mamma e figlia.
-Madison! Quante volte ti ho detto che non devi mai e poi mai allontanarti da me?!-
-Scusa mamma,hai ragione.-
-Niente scuse! Adesso andiamo a casa! La presi per la manina e mi diressi a casa.

Sono Johannes,ho ventun'anni e sì,quella è mia figlia,lei ne ha quattro,l'ho avuta a diciassette anni.
So cosa state pensando,che sia una troia di prima categoria vero? No,non è così,non mi sono fatta mettere incinta dal primo che è passato,io lo amavo e credevo che anche lui amasse me,ma,come si dice,quando si è innamorati si è molto stupidi,beh io ero..una stupida.

Madison era bellissima,assomigliava molto al padre,aveva dei grandi occhioni color miele,dei bellissimi boccoli castani chiaro che le ricadevano sulle spalle e un sorriso da far invidia al mondo.
Purtroppo lui sen'è andato quando ha saputo della mia gravidanza evidentemente non era in grado di prendersi le proprie responsabilità..cosa alquanto ovvia.


#FLASHBACK.

-Io..io..io devo dirti una cosa. Mi sudavano le mani,tremavano le gambe..dovevo dirglielo,non potevo nasconderlo,quando feci il test lo buttai nel cestino ma adesso avevo preso una decisione,glielo dovevo dire.
-Cosa? Era freddo,sembrava arrabbiato. - Ah no,aspetta! Forse lo so io,mh? Tirò fuori il test,non sapevo cosa dire e cosa fare,sentii la faccia andare in fuoco.
-Io..beh,volevo dirtelo..ma,aspettavo il momento giusto!
-E quando?! Quando avresti avuto una pancia enorme e magari era già nato il bambino?!
-Non dare tutte le colpe a me! Stavolta urlai. -Il test l'ho fatto pochi giorni fa! E comunque..adesso lo sai.
-Io non lo voglio. Sarebbe un'ostacolo per me.

#FINE FLASHBACK.

Queste furono le sue parle,quella frase mi rimbombava in testa,aveva tirato un calcio al muro e sen'era andato,e da lì non seppi più niente.
Camminevamo per strada,quando una sua domanda mi spiazzò.
-Mamma ma io ho un papà?
-Certo tesoro,come tutti i bambini. Feci un sorriso tirato.
-E dov'è ora?
-Dov'è..dov'è? Me lo chiedo anche io. Probabilmente adesso starà scopando con le troiette di turno e starà promettendo a tutte che non le lascerà mai,come ha fatto con me. Dettagli. Ovviamente non potevo dire così ad una bambina di 4 anni.









                     Guten Tag! :3

Salve belle ragazzuole ù.ù
Questo è il primo capitolo della mia ff,spero che un po' vi sia piaciuto e un po' vi abbia incuriosito (:
E' cortino,lo so,però spero che mi lasciate quelache recensioncina con scritto quello che pensare,brutto o bello che sia ç.ç
pleaaase,okkei,basta,vi lascio,miraccomando fatemi sapere se vi và (:
With love,

                                                                                                                                                                                                                                                                                                       xjawaadsaveme.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xjawaadsaveme