Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kekkapotter00    26/12/2011    2 recensioni
Ho deciso di iniziare questo diario due giorni prima di iniziare Hogwarts. Per molto tempo non ero molto sicura che avrei ricevuto la lettera però sapevo che da piccola lanciavo scintille e quindi questo è un segno che ho sangue magico.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario di Lily.

30 agosto
Caro diario ,
Ho deciso di iniziare questo diario due giorni prima di iniziare Hogwarts. Per molto tempo non ero molto sicura che avrei ricevuto la lettera però sapevo che da piccola lanciavo scintille e quindi questo è un segno che ho sangue magico. Mio padre e mia madre mi raccontano sempre che Hogwarts è piena di passaggi segreti e devo stare attenta a non perdermi ma mio fratello James mi dice che è tipo una scuola militare dove ti insegnano solo teoria e ti danno cibo terribile ma io non credo che sia vero. Mio padre mi dice da quando sono piccola che a James piace molto scherzare e dice di aver preso dai miei zii, Fred e George che sono molto scherzosi. Mio padre ha detto che siccome lui è “un po’ conosciuto” ma  non è vero perchè mamma mi ha detto che papà è famosissimo perchè ha sconfitto Lord Voldemort uno dei maghi più cattivi di tutti i tempi e lui ha anche ucciso i miei nonni cosa che non mi sta affatto simpatica. Quindi non vedo l’ora di andare a Hogwarts! Mia madre mi ha costretto a iniziare a fare il baule da oggi perchè domani dobbiamo andare da zia Hermione, Zio Ron, mia cugina Rose e mio cugino Hugo a festeggiare l’inizio della scuola. Camera mia è abbastanza grande. Ho molti poster delle Sorelle Stravagarie, le mie cantanti preferite e anche le cantanti preferite di mia madre. Ho un letto grande e un mobile. Se uno guardasse dentro camera mia dalla finestra penserebbe che è una camera di una bambina normale. Invece, in realtà, sono tutt’altro che normale. Ah ora arriva mia madre da camera di mio fratello e ora verrà a  
rimproverarmi per qualcosa che ho fatto. torno tra poco. Ciao!
Eccomi! Mia madre mi voleva solo ricordare per l’ennesima volta di mettere nel baule la divisa di Hogwarts. Non si può avere un po’ di pace qui. Quando mio padre è in casa è tutto normale ma quando non c’è sembra come se mia madre non riesce a gestire la situazione.
Mio padre è un Auror. E’ tipo uno di quegli agenti segreti dei Babbani ma in questo caso gli Auror sono molto meglio perchè loro combattono contro i Maghi Oscuri. Mio padre è un patito del Quidditch uno sport dei maghi dove si vola sulle scope e quando incontra mio zio Ron o quando li vediamo stanno sempre a parlare di Quidditch.
E vabbè questa è la mia vita qui! Ora devo necessariamente andare perchè mio padre è tornato e non lo vedo da 2 giorni perché ha dovuto lavorare molto. Ciao!
 
 
 
 
E questo è il primo capitolo. Aggiornerò presto! Ciao
 
Kekkapotter2000
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kekkapotter00