Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Tweedles    26/12/2011    2 recensioni
Blaine appoggiò l’ultima scatola nella sua nuova camera al quinto piano, sospirò profondamente per calmare il cuore che gli batteva a mille. Chiuse la porta della sua nuova stanza e si guardò intorno sentendo già le lacrime riempirgli gli occhi. Non stava solo chiudendo quella porta. Stava chiudendo con tutto quello che era stato prima. Con il ragazzo tutto sommato felice, il leader degli Warblers, quello ben voluto da tutti. Ma era storia antica, ormai. Perché tutto era andato a rotoli?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Warblers/Usignoli
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Te l’ho già detto, Las! Anche se Flint ti prende in giro non puoi venire a provare il tuo assolo qua!»

Blaine guardò impietrito Kurt, si era già preparato un discorso di scuse decente, ma il male alla testa lo stava immobilizzando del tutto.

Kurt si girò, credendo, scocciato di trovarsi davanti Nicholas. «Hai deciso di non parlare neanche-» Fece un saltello sulla sedia quando vide un rivolo di sangue scendere dalla tempia di Blaine.

«Chi è stato?»

Blaine sussultò impercettibilmente. «Scusa, non volevo disturbarti… Thad mi ha chiuso fuori e… ho distrutto il televisore a John e credo che mi voglia uccidere.»

«A quanto pare le amicizie non sono l’unica cosa che sai distruggere»

Blaine iniziò a vedere la stanza ondulare. Non per le parole di Kurt, ma per il dolore alla testa. Cercò di trovare appoggio sul muro accanto a lui. Il più grande lo vide sbiancare e iniziare a sudare. «Blaine!»

Si alzò di scatto e lo raggiunse, facendolo appoggiare a sé, per farlo distendere sul letto. Poi si avvicinò alla porta e urlò «David, Wes, mi serve una mano! Venite qui!» Detto questo, tornò subito a sedere accanto a Blaine, che si teneva la testa con aria sconsolata. Il moro, appena sentì il letto abbassarsi, alzo il capo e guardò Kurt negli occhi, cercando di cogliere i suoi sentimenti.

«Kurt, non so cosa mi sia preso alla festa… Io… Scusami, per favore. Ero ubriaco e… non so che cosa mi abbia preso! So che Robert ti ama e… se ti fa piacere-» Si interruppe bruscamente, perché nella stanza erano entrati i capi del consiglio.

David, preoccupato disse «Cosa si è fatto questa volta?»

«Cosa mi hanno fatto! Stupidi Nick e Jeff.» Blaine, che per parlare si era tirato su un gomito, si accasciò di pesantemente sul letto, sentendo la stanza girare.

Kurt roteò gli occhi. «Come se tu non li avessi provocati. Comunque vieni qui che ti disinfetto. David, potresti portarmi un po’ di ghiaccio? E Wes? Lo so che è un compito difficile, ma riusciresti ad arginare la furia di John, fino a quando il signorino qui, non ritorna normale?» Ed aggiunse sussurrando «Sempre che sia possibile.»

I ragazzi si mossero, secondo gli ordini di Kurt e Blaine, ritrovandosi di nuovo solo nella stanza, ricominciò a parlare della festa «Kurt,  grazie per quello che stai facendo per me, non me lo merito, io ti ho detto delle cose molto brutte e… non devi, non sentirti obbligato solo perché-» Kurt lo bloccò e lo prese fra le braccia. «Blaine, smettila.» Gli bisbigliò nell’orecchio. «Non mi servono le tue scuse. Ammetto di essermi arrabbiato,ma ho avuto tempo di sbollire. E poi, spiegami, come posso essere ancora arrabbiato con te, dopo che mi entri in stanza con un taglio così e con gli occhi da cucciolo bastonato? Sei il mio migliore amico, Blaine e lo sarai per sempre. Ti voglio bene.»

«Scusa, sono nuovo, mi… potresti dire chi devo cercare per la squadra di football?»

«Oh… beh, oh, guarda, là c’è Blaine, lui fa parte della squadra, saprà darti sicuramente una mano! Benvenuto alla Dalton…»

«Grazie mille, ciao!»

Il ragazzo biondo si sistemò il nodo della cravatta,e si avviò a passo spedito verso “Blaine”, un basso ragazzo con degli ingellatissimi capelli neri e una vistoso cerotto sulla fronte, con tanto di occhio nero al seguito.

«Ciao, tu sei Blaine?»

«Ehm, sì… tu saresti?» Blaine gli sorrise curioso.

«Io sono Thomas Reed, sono nuovo, mi hanno detto che fai parte della squadra di football, mi piacerebbe fare un provino… a chi mi devo rivolgere?»

«Vieni, ti accompagno, tanto l’allenamento è fra poco… hai la roba da allenamento?»

«Sì, in camera… salgo a prenderla?»

«Perfetto, anch’io devo prendere la mia, a che piano sei, che vengo a prenderti?»

Thomas iniziò a frugare nelle tasche per tirare fuori la chiave magnetica. «Secondo piano… stanza 4.»

«Perfetto, prendo la roba e scendo! A dopo!»

Wes sbattè col martelletto per richiamare l’attenzione. «Dobbiamo decidere gli assoli per la festa di Natale. Abbiamo tre pezzi da preparare, due assoli e un duetto.»

Thad prese la parola «Allora, per il duetto ci servirebbe Kurt… ok?» Nel farlo strizzò l’occhio al ragazzo.

Kurt sorrise. «Certo! Che cosa devo cantare?»

«Uhm… Baby it’s cold outside.»

Blaine saltò sul posto. «Bella! E’ una delle mie preferite!»

Thad guardò esasperato Blaine «Ooooook, Blaine canti anche tu Baby it’s cold outside… per te va bene, Kurt?»

Il soprano fece un sorriso affettuoso. «Penso di poterlo sopportare, sì.»

David «Per evitare guai, né Nick né Jeff possono essere solisti, visto il casino che avete fatto l’anno scorso, quindi noi del consiglio abbiamo pensato di far cantare a Flint “Have yourself a little merry Christmas” e… Cam, ti andrebbe bene cantare “Little Drummer Boy”?»

I due annuirono simultaneamente, mentre Nick e Jeff protestavano. «Abbiamo solo ravvivato un po’ la festa! Dovreste farci dei monumenti, non punirci!»

Siamo in ritardo, lo sappiamo e ci inchiniamo a voi. Non avevamo voglia di andare avanti, ma... mammamia se Thomas ci intriga, quindi aspettatevi taaaaaaaaaaaanto di lui, tanto lo sappiamo che ci volete uccidere perchè siete in astinenza di Klaine. Prossimo capitolo vedremo se i problemi con la Jamsung continueranno oppure se si risolveranno (Who knows?). Buone feste! Ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tweedles