Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Blissful_Insanity_    26/12/2011    4 recensioni
Il nostro Steven che scrive in segreto una lettera a ...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Babbo Natale ,

io e i ragazzi non ce la passiamo molto bene in questo periodo …

Duff è in crisi perchè ha usato troppo ossigeno per schiarirsi i capelli ed ora li ha completamente bianchi , tanto che per racimolare qualche soldo si è comprato la barba bianca ed il costume da babbo natale ed è andato a lavorare in un negozio di giocattoli ( oh , spero non ti dispiaccia ) , Izzy è stato mollato dalla ragazza e in un moto di rabbia ha rotto tre chitarre , ma ora sta meglio … si è dato ad un metodo di meditazione orientale per placare l'animo , anche se penso si sia appassionato un po' troppo . Non esce dalla sua stanza prima del tramonto , tiene le tapparelle abbassate , mangia solo verdura , ha sostituito il letto con un mucchio di foglie e invece che usare il riscaldamento ha acceso un falò usando carta igienica e vodka .

E poi accende così tanti bastoncini di incenso che tutte le volte che apre la porta per uscire una fitta nebbia impenetrabile si propaga per tutta la casa …

Che dire di Slash ? Beh , lui ha promesso di smettere di bere entro Natale e per farcela si è fatto nascondere tutte le sue scorte di Jack Daniel's . Poverino , soffre così tanto di astinenza che è diventato pure sonnambulo … spesso lo sentiamo andare in giro di notte , mentre dorme , cercando le sue bottiglie per tutta la casa e sussurrare “ Venite a me , carucce ! Lo so che siete qui da qualche parte avanti … venite da papà “ .

Poi c'è Axl … quello stronzo , mi ha raggirato ! Pensa che ho scoperto ieri che non esiste nessun mostro della biancheria sporca che mangia i batteristi dai capelli biondi , era solo una scusa per farmi lavare anche i suoi di vestiti !

Volevo fargliela pagare , così ho rubato la teglia di spaghetti che gli aveva mandato sua zia per la viglia , ma mentre ne stavo mangiando un po' mi è suonato il telefono e girandomi per prenderlo ho rovesciato il contenuto per sbaglio sulla sua nuova maglia leopardata che era li sul tavolo .

Per paura che una volta scoperto l'incidente con gli spaghetti mi picchiasse ho deciso di provare a lavare via il sugo dalla maglia , però ho messo troppo smacchiatore e sono sparite anche le macchie nere , rimanendo così di un colore marrone ocra .

Quando gliel'ho detto , la sua faccia è diventata blu , come se avesse smesso di respirare . Poi semplicemente corse in camera lanciando un grido ,furente …. fu lì che scrisse l'ultima traccia che mancava al nostro prossimo disco , ovvero “ perfect crime “ . Leggendo il testo il giorno dopo , mi presi paura e gli chiesi :” allora … c-che mi farai , Rose ?” e lui rispose :” Usa la tua fantasia “, così venne in mente anche il nome dell'album ovvero “ Use your illusion I “ e un po' l'incazzatura gli passò . Intanto scrisse su un bigliettino “ the spaghetti incident “ decidendo che avremmo chiamato così uno dei prossimi album , in modo che non si dimenticasse mai di farmela pagare .

Ho un po' di paura in effetti , ma tanto lo so che mi vuole bene e che non mi farà del male .

Comunque sia , come vedi è un periodo critico … come regalo di Natale , vorrei che tutti i nostri problemi si trasformassero in giganteschi marshmallow , così per eliminarli basterebbe mangiarli .

Spero che tu riesca ad esaudire la mia richiesta .

Un tuo grande fan ,                                                                                                                                                              Pop-corn Steven 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Blissful_Insanity_