Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: misspepper    26/12/2011    2 recensioni
Una raccolta di Drabble senza alcuna pretesa, da aggiornare quando ne avrò il desiderio e il tempo.
Attimi di vita dei nostri eroi, colti negli istanti più "intimi" del loro viaggio.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Ginny/Neville, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei che alla fine di questa guerra diventassi mia per sempre.
Vorrei portarti via da Harry, da questo posto, da tutto.
Vorrei che restassimo soli, di fronte al mondo, contro l’eternità, mano nella mano.
Vorrei che i tuoi pensieri fossero solo per me, che tu potessi leggere nella mia mente per ritrovarti incatenata al mio cuore infinite volte.
Vorrei cercare dentro i tuoi occhi e scoprire solo il mio riflesso.
Se avessi la certezza di sopravvivere, probabilmente non ti scriverei queste poche righe; se avessi il coraggio dell’uomo che ami, non le getterei nelle fiamme prima di avertele consegnate.






Harry's Corner

Buonasera.
Lo so, lo so che ho due storie aperte e che avevo promesso di aggiornare [ bla bla bla ], ma ho avuto molte cose da fare, sono veramente impegnata e per di più ho anche perso l'ispirazione.
Per cercare di recuperare la voglia di scrivere, pubblico qualche piccolo esperimento qua.
È la prima volta che scrivo componimenti da 100 parole.
Se volete esprimere gradimento o indignazione (speriamo di no), sono qui.
Au revoir

Cocorit
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: misspepper