Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty    26/12/2011    5 recensioni
Potrebbe esistere un'altro Infinito Potere? Una Shirley più potente e cosciente che la magia allo stato puro scorre nelle sue vene? E se decidesse di fare una sosta dal suo lungo e perenne viaggio proprio a Fairy Oak,cosa potrebbe accadere?
Una piccola ff dedicata ad una delle mia saghe preferite.
Recensite in tanti!!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERDONOPERDONOPERDONO!
Chiedo umilmente scusa!
e vi chiederete: 'perchè scusa?'
PER IL MIO RITARDO PAZZESCOOOOOOOOOO >.< 
Spero di rimediare ;)
PS : Spero di non far sembrare Calendula una poco di buono, è una persona gentile anche se leggermente maliziosa...

Aster
 
Capitolo 8.
 
<< Ehi guarda! Ci sono Calendula e Jim lì sotto! Andiamo a salutare. >>
Shirley plana con le braccia tese verso la coppietta.
‘ JIM?! No, aspetta! ’ Come faccio a spiegargli che non riuscirei a spiccicare parola? Cavolo, l’ho appena fatto…
<< Oh. >> esclama spalancando i suoi occhioni da bambina. Le prendo il polso e come due volatili atterriamo su una quercia. No, aspetta, questa qui è proprio Quercia.
<< BUUUOOOONGIOOOORNOOOO SHIIIIRLEYYY, E SALUUUTEEE A TEE GRAZIOOOSAAA STRAAANIEEERAA.  >> cerco di farla tacere, ma non c’è verso di tappare una bocca che, in ogni caso, non esiste neanche. Calendula si gira in quel momento: è carina, bionda e formosa.
Non mi piace…penso, assottigliando lo sguardo.
‘Ah-ah! Abbiamo già la prima cottarella eh?’ la mia sorellina sfodera il sorriso più ingenuo che esista, ma io conosco i suoi pensieri, e non sono affatto ingenui; arrossisco all’improvviso, pur sapendo che le sto togliendo ogni dubbio. È lei che mi sta mettendo in testa queste idee non proprio innocenti, non sono io a pensale. Lei, non io.
Calendula ci sorride.
‘ Shirley, non è come credi! ’ Calendula agita la mano e saluta.
‘ Ehi, non c’è nulla di male, Jim è un bel ragazzo. Che peccato che abbia già una ragazza eh? ’ Calendula guarda il mio aspetto mutare.
Calendula impallidisce.
<< COOOOSAAAA???  >> I capelli si agitano come serpenti, frustando l’aria e creando un alone fluttuante attorno al mio viso bordeaux. Le labbra dischiuse in un ghigno rabbioso, e le pupille sottili come quelle dei gatti.
<< AHAHAHA scherzavo,sciocca! Rilassati! >> Shirley si appoggia alla corteccia sghignazzando.
<< Ehi Aster! Tutto ok? >> mi chiede Jim. Accidenti, che bei capelli che ha… capelli corvini e lucenti e forti e  setosi e tantotanto morbidi al tatto-vogliotoccarlivoglioaccarezzarlivogliovoglio--- Dall’espressione infuriata – che temo abbia terrorizzato la povera biondina –   passo ad una talmente trasognata che Shirley mi tira una gomitata.  
‘ Hai visto che i pensieri sconci non te li passo io? ’
‘ ZITTA! ’ Facciamo un balzo in avanti e atterriamo silenziosamente sul lastricato; ed io approfitto del momento per riprendere un colorito normale. Ho la mente sovraffollata di pensieri: c’è la rossa qui accanto che mi sta facendo impazzire, Calendula che mi stressa con quegli occhi innocenti grigio-azzurro e Jim che scombussola il mondo.
Okay, punto 1: rispondere alla domanda.
<< Dio che figura!Ehm, sì sì, sto bene, è mia sorella che mi gioca brutti scherzi… >> dico accennando un sorriso soprattutto alla ragazza tutta  curve; ma, accidenti, davvero non riesco a farmela piacere!
Punto 2 : smetterla con questa antipatia per le amiche di un tizio appena conosciuto.
Punto 3:            … Apetta, ho detto ‘sorella’ ?
 E mentre Shirley si gira sconvolta dalla frase, mentre mi accorgo di quello che ho detto, e mentre Jim inclina appena la testa con uno sguardo interrogativo,  penso per un millesimo di secondo che forse non me ne andrò tanto facilmente da questo villaggio incredibile.
<< Davvero hai una sorella? E dov’è adesso? >> 

‘ Oh, no, devo raccontare tutto daccapo anche a LUI?? ’

<< AHAHAHAHAHAHAHAH! >> le risate di Shirley echeggiano nella piazza; eh già, credo proprio che rimarrò ancora un pochino.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty