Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: shineeselene    27/12/2011    1 recensioni
Ciao a tutti/e :3 Questa è la mia prima fanfic sugli SHINee, spero vi piaccia! Non c'è niente di particolarmente spinto, l'ho voluta fare romantica e tranquilla... Anche se non troppo sdolcinata... Insomma è un pò un misto :) Commentate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selene riuscì a conoscere meglio i 5 ragazzi. Sembravano tutti irraggiungibili, al di là dello schermo del suo computer, eppure erano come lei, persone semplicissime e simpaticissime che semplicemente amavano ciò che facevano. Taemin era sempre in cerca di qualche scusa per tastarle con un dito le guance, aveva l’aria di non aver mai visto una ragazza dell’Occidente così da vicino. Onew cercò di dire qualche parola in italiano, ma con scarsi risultati. Così tutti cantarono “Whatever he does, it’s Onew Condition!!!” E scoppiarono a ridere insieme. Era un bellissimo momento, ma come si dice, The Show Must Go On, e così ognuno andò a fare la propria parte d’assolo sul palco. L’unico che non diceva una parola era proprio Minho, e per questo Selene rimase molto delusa poiché era colui con cui più avrebbe voluto legare.

Quando arrivò il momento di Minho di salire sul palco, sembrava molto agitato. Da lontano Selene e gli altri 4 ragazzi gli urlarono “Minho, Fighting!” con il pugno alzato, e finalmente le labbra di Minho si inclinarono in un sorriso dolce, ma pur sempre ansioso. Selene osservò i movimenti di Minho nei minimi dettagli durante il suo assolo “Oh My Gosh” e metteva la mano alla bocca ogni qual volta faceva qualcosa di sexy.

Quando tutti i Solo finirono, Minho andò a cambiarsi e gli altri membri del gruppo salirono sul palco per ringraziare tutti i fan che avevano preso parte a quella stupenda serata. Selene era seduta dietro le quinte, da sola, ad ascoltare con un sorriso smagliante tutto ciò che dicevano i suoi idols, nonostante non capisse una parola.. “Oddio… Devo chiamare qualcuno! Devo dirlo a qualcuno… E’ tutto un sogno, me lo sento!” Si diede un pizzicotto sul braccio. “Ouch! Mi sa che è tutto vero… E ora che faccio? Probabilmente non li rivedrò mai più se faccio l’educata, saluto e me ne vado… No, non posso arrendermi così… Minho non mi ha detto una parola… Devo assolutamente conquistarlo!” Proprio in quel momento Minho stava uscendo dal camerino, con quel suo modo di fare un po’ strafottente ma allo stesso tempo attraente. Selene non si accorse di ciò che stava accadendo e tutta convinta si alzò dalla sedia, senza rendersi conto che Minho era proprio lì, davanti a lei. Prese uno spavento che la fece indietreggiare e cadere, per la seconda volta, con il sedere per terra. Prontamente Minho le afferrò le mani per attutire il colpo, ma ormai era troppo tardi e cadde addosso a lei.

Il petto del ragazzo era schiacciato contro quello di Selene, ed erano così vicini che lei avrebbe potuto contargli i peli del naso. Selene arrossì di botto e sbarrò gli occhi, non sapendo che dire. Minho fece altrettanto, ma non si mosse di un millimetro, al contrario rimase lì dov’era e imbarazzato disse: “Ehm… Hai… una cosa lì, proprio lì….” Indicando un occhio della ragazza che aveva un ebete sorriso stampato sul volto, il quale subito si trasformò in una smorfia di terrore.  Non poteva. Non poteva proprio. Avere qualcosa nell’occhio, sulla palpebra o sul sopracciglio, essendo a 3 centimetri di distanza dalle labbra del ragazzo che ha sempre sognato, era un sacrilegio. Pensava di poter morire in quell’istante stesso, quando Minho continuò: “Dei bellissimi occhi…”

Ancora incredula, la shawol continuò a fissare l’idol negli occhi, ma adesso il suo volto si era rilassato in un sorriso smagliante, che indusse il ragazzo ad avvicinare le labbra alle sue.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: shineeselene