Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Klaine is the way    27/12/2011    2 recensioni
Titolo alternativo: "Come rovinare una serata ai vostri amici".
Oppure, se preferite: "Come i vostri amici riescono a rovinare la VOSTRA serata in un batter d'occhio".
Oh, non è difficile; basta caricare in macchina una chiacchierona, andare a casa di una coppietta stile 'Mulino Bianco' e andare al cinema a vedere Titanic.
In fondo, due più due è un'operazione semplice, no?
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due “simpatiche” (?) amiche.

Capitolo I
Giro in Macchina.

L’aria fredda mi distraeva dalla guida.
Co.. Ho detto veramente fredda?
Normalmente non avrei fatto caso alla temperatura dell’aria – ho altri problemi, io -, ma è veramente inusuale che alle sei del pomeriggio del quindici Agosto ci sia freddo.
Possibile? Be’, sì. Nella fantastica città – dipende dai punti di vista, naturalmente – di Gooddeath, questo e altro.
Con questi fantastici pensieri per la testa stavo per tirare dritto, ma mi ricordai che dovevo passare a prendere Giulia, la mia amica che IO dovevo scarrozzare, con la MIA moto, che consumava la MIA benzina che pagavo IO.
Questo è quello che si definisce il ciclo della vita.
Abitava in una villetta a schiera, in Via Buia – che allegria in questa città, vero?
Giulia salì in macchina sbattendo la portiera della MIA auto con una grazia infinita – Giulia! Vuoi staccarmi il portellone o cosa?! -
Mi guardò male – ah, è lei che guardava male me, non il contrario. Perfetto – e iniziò a blaterare del più e del meno, senza fermarsi.
 - Chiara, mi stai ascoltando? – mi domandò, parecchio tempo dopo. E me lo chiedeva pure?! 
- Certo, certo… sei proprio bella con quel con quelle scarpe… -
Lei alzò gli occhi al cielo – E chi ha parlato di scarpe?! -
Lasciò cadere il discorso, finalmente.
Finalmente avvistai Via della Tomba, la casa della “Coppietta del Mulino Bianco” – neanche nelle pubblicità sono così allegri, ve lo giuro.
Non sapevo perché, ma Via della Tomba mi faceva più paura di Via Buia…

 

Chiara’s Corner:
Vi prego, non uccidetemi! E’ la mia prima storia, e dopo un’attenta riflessione – da parte della sua Beta Reader, naturalmente – ho deciso di spostarla nella sezione “Generale”.
Grazie anche solo a chi ha letto. Mi fate felice!

Chiara

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Klaine is the way