Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsbite    27/12/2011    4 recensioni
dal titolo di questa storia potrete sicuramente capire che parla di ricordi, ma non solo di quello. parla di una ragazza che dopo anni ritrova finalmente il suo migliore amico.
'saremo amici per sempre, vero daffy?'
'si, harry. anche se saremo lontani, saremo amici, per sempre.'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHESIRE, 1998, DAPHNE:

 

'Ciao Daphne.' mi disse Harry con un'aria triste.'Ciao Harry. Che c'è che non va?' ero sempre preparata al peggio, sempre pronta a consolarlo.

Era un ragazzino con i capelli castani, ricci. I suoi occhi erano verdi, un verde chiaro che a me pareva stupendo.

 

HARRY:

Mi guardava con quegli occhi verdi, verdi come le foglie.

I suoi genitori dicevano che le avevano dato il nome 'Daphne' perché aveva i capelli rossi. I suoi stupendi capelli rossi. Quei capelli che appena c'era una folata di vento le finivano davanti al viso.

'Daffy, mamma ha detto che dobbiamo 'trasferirci'. Non so cosa vuol dire, ma ha detto che non ci vedremo quasi mai, o forse mai più.'

Quelle foglie si riempirono di rugiada.

'No, Daffy non piangere.'. L'abbracciai così forte che avevo il suo profumo addosso.

 

DAPHNE:

Alle parole 'quasi mai' iniziai a piangere. Gli dispiaceva vedermi piangere, gli si leggeva negli occhi.

Non avevo mai pianto, ero sempre stata forte.

Harry non mi aveva mai vista piangere, sembrava sconvolto, ma sapeva cosa fare.

Mi abbracciò forte. Non volevo staccarmi più.

 

HARRY:

Le diedi un lieve bacio sulla guancia, poi le sussurrai all'orecchio: 'Saremo amici per sempre, vero Daffy?' avevo troppa paura di perderla.

Lei mi rispose guardandomi negli occhi: 'Si, Harry. anche se saremo lontani, saremo amici, per sempre.'

 

DAPHNE:

Vidi la mamma di Harry avvicinarsi a noi.

'Su Harry, dobbiamo andare. Daphne, ti verremo a trovare sicuramente, vero Harry?' Harry mi guardava con uno sguardo del tipo 'Daphne, vieni con noi. Non lasciarmi solo.'

 

HARRY:

'S-si mamma, verremo spesso. Ne sono sicuro.'

Non era la verità, non la venimmo a trovare.


HOHOHOHO!
salve. qui è caterina che parla.
nuova ff.
posterò l'altro capitolo presto, prometto.
merry christmas.<3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsbite