Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Jane Diamond Black    27/12/2011    8 recensioni
Le avventure di Jane e Ann amiche per la pelle che incontrano i loro idoli
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do you feel what i feel?

“Ciao a tutti io sono Jane, ho 16 anni e vivo a Padova. La musica è la mia vita, amo cantare e un giorno mi piacerebbe che diventasse il mio lavoro. Questa mia passione la condivido con la mia migliore amica Ann. Io e lei amiamo la musica, e infatti amiamo entrambe lo stesso gruppo ovvero i One Direction. Le loro canzoni ci fanno sognare e ci piacerebbe un giorno incontrarli anche solo salutarli con la mano.  Finalmente la scuola  è finita e io e Ann tra un paio d’ore partiremo per l’Inghilterra da sole senza i genitori fra i piedi. Io ci vado una volta ogni 2 anni da quando ero piccola ma non ci sono mai stata senza i miei genitori. Vi starete chiedendo dove staremo, ecco staremo a casa di mio zio (se si può definire casa sua), il quale non vedo da più di 2 anni ormai. Mio zio fa il manager di una Boyband (della quale non sono mai riuscita a farmi dire il nome), lui mi ha detto che vive con questa band (so che è una cosa strana ma non fateci caso). Finalmente rivedrò mio zio e conoscerò questa band.”
 
Mentre sono qui distesa nel mio letto immersa nei miei pensieri, vengo riportata nel mondo reale dalla voce di mia mamma che urlava dalle scale
-Tesoro abbiamo finito di caricare le valige se non ti sbrighi rischi di perdere l’aereo e di rimanere qui- sentite quelle parole mi alzai con tutta fretta presi la mia borsa, l’iPod, il cellulare, il portatile e scesi le scale di corsa.
Finite le scale mi catapultai in macchina dove trovai già mia madre e mio padre, mi misi le cuffie e partimmo.
 
…..
 
-Jane muoviti che se perdiamo l’aereo io ti ammazzo-sentita questa voce mi svegliai di colpo (non mi ero nemmeno accorta di essermi addormentata) e non so come mi ritrovai con la faccia spiaccicata sul cemento del parcheggio.
Come avevo intuito, la persona che è stata così gentile da svegliarmi in quel modo era la mia migliore amica Ann che, in quel momento, era piegata in 2 dalle risate.
Mi sistemai e l’abbracciai stretta senza pensare a ciò che era appena successo.
Presi i nostri bagagli salutammo i nostri genitori e ci dirigemmo verso l’entrata dell’aeroporto. 
*recensite vi prego, ditemi cosa ne pensate così vedo se postare gli altri oppure no vi prego è anche la mia prima FF.... baci baci Jane
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jane Diamond Black