Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: gli    27/12/2011    4 recensioni
Bella ed edward completamente umani, di fronte alla scelta più tragica d'avanti cui una coppia d possa trovarsi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Bella Swan e ho 21 anni.
Mi chiamo Bella Swan ho 21 anni e amo Edward Cullen.
Mi chiamo Bella Swan ho 21 anni, amo Edward Cullen e sono sposata con lui da 2 anni.
Mi chiamo Bella Swan, ho 21 anni, amo Edward Cullen, sono sposata con lui da 2 anni e da 3 mesi ho scoperto di essere incinta.
Mi chiamo Bella Swan, ho 21 anni, amo Edward Cullen, sono sposata con lui da 2 anni, da 3 mesi ho scoperto di essere incinta e da 2 settimane so di avere un cancro al seno.
Mi chiamo Bella Swan e sono di fronte alla scelta più difficile della mia vita.
Ho paura, ne ho tanta.
Mi hanno detto che la chemio è la mia unica oppurtunità, mi hanno detto che per fare la chemio devo rinunciare alla mia creatura.
Ho amato la mia creatura quando ho saputo di averla dentro ma ora...beh ora è diverso. Se metto al mondo lui io non potrò essere sua madre ed io voglio essere madre. voglio essere moglie, voglio essere donna.
La morte mi fa paura.
Parlo con Edward e lui pare odiare la piccola creatura dentro di me, mi chiedo come potrebbe crescerla senza di me consapevole che la mia morte è in parte colpa sua.
Io ho sempre pensato alla mia prima gravidanza come ad un momento felice, con serenità, gioia e tante coccole.
Avrei voluto essere viziata e trattata come una bambina da mio marito, dai miei parenti ed invece sono qui a piangere da giorni ormai.
Il medico mi ha detto che devo fare una scelta in fretta e mi ha detto che con la chemio le possibilità di guarigione sono del100% quasi. Mi ha detto tante cose su future possibili gravidanze ma già non ascoltavo più.
Devo prendere una decisione. E devo farlo in fretta.
E' triste, brutto, piangerò tutte le mie notti su questo piccolo essere dentro di me ma io voglio essere madre, voglio crescere mio figlio.
So di essere egoista ma io voglio essere la madre di mio figlio, non voglio che lui sappia di me dai racconti distorti di Edward o di mio padre. Voglio essere io ad amarlo, a crescerlo, ad abbracciarlo ad asciugargli le lacrime.
Io voglio essere nella sua vita.
Ho sempre desiderato essere madre.
Prendo la mia decisione, ho la morte nel cuore ma ho troppa paura della morte.
-Dottor Chlsea, dovrei prendere un appuntamento per interruzione volontaria di gravidanza a scopo terapeutico.
-Martedì va bene signorina Swan?
-Certo!
La chiamata si interrompe, io resto immobile, Edward è dietro di me, mi abbraccia, la mia testa sul suo petto, piango, lui mi stringe.
Perdonami piccolo mio ma la morte mi fa troppa paura.
Io non voglio morire.
Non voglio essere una madre coraggio, voglio essere madre.




Non è una fanfic senza pretese, questa fanfic di pretese forse ne ha pure troppe, tocca un argomento delicato, sono tutti umani perchè volevo che non ci fosse un'altra scelta, l'immortalità poteva essere un paracadute troppo facile da usare! Le critiche sono ben accette vi prego solo di essere delicati, l'argomento mi tocca da vicino, non personalmente chiaro, ma molto da vicino quindi criticate, ditemi la vostra opinione contraddicetemi ma vi prego non attaccate me personalmente. Sono scelte di fronte cui ognuno può trovarsi e questo è il mio personalissimo punto di vista. Ammiro chi si comporterebbe diversamente ma chi fa la scelta che fa la mia Bella  bhe...ha la mia stima, il mio appoggio. è una scelta che fa soffrire, ho visto compierla molto da vicino e vi assicuro che non si può biasimare.
La Meyer ne parla nel suo libro ma lì la scelta è più, passatemi il termine, superficiale, lì c'è l'immortalità  a far da paracadute. La mia storia è così! Non dico sia la scelta giusta, solo provate a leggerla senza pregiudizi.
Bene mi sono dilungata troppo. datemi un vostro parere, ci tengo davvero molto! 
Baci GLI

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gli