Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Misery    27/12/2011    0 recensioni
Piccolo esperimento: sette interpretazioni, sette piccole storie, sette destini diversi - un membro dell'Ordine della Fenice per ognuna delle sette virtù.
#1 - Fede [Dorcas Meadowes];
#2 - Speranza [Aberforth Silente];
#3 - Carità [Hestia Jones];
#4 - Temperanza [Kingsley Shacklebolt];
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so perché, ma dopo un anno e più di - letteralmente - immobilità creativa, adesso sto scrivendo a raffica: devo trovare un modo per buttare giù tutto quello che mi gira per la testa! E così mi è venuta in mente quest'ideuccia: inizialmente pensavo di usare i vizi per i membri dell'Ordine e le virtù per i Mangiamorte (perché yep, spero di riuscire a scrivere una serie anche su di loro... di nuovo), ma poi mi sono resa conto che, bando all'alternatività, il tutto mi sarebbe uscito fuori forse un po' troppo forzato.
Che poi, specifico, non è che io sia poi così religiosa, anzi: sono una pigrissima agnostica. Ma oddio, sto scrivendo un'introduzione che è più lunga della storia!
... scema -.-"
Zitta tu! Buona lettura :3

____________________________________________________
 


Fede
 

"La fede è conoscenza del cuore e oltrepassa il potere della dimostrazione."
K. Gibran



Sedeva col crepuscolo sulle spalle, la penombra nel viso, il ghiaccio tra le ginocchia; era immobile, eppure le sue labbra correvano, silenziose. Al diavolo quei fiori laggiù all’angolo, si disse; al diavolo quella porta, al diavolo la sua piccola e insignificante serratura, al diavolo tutti quegli emeriti imbecilli che non era mai riuscita a far fuori e che adesso smaniavano attorno alla sua casa: non avrebbe mai permesso che l’infestassero con le loro sudicie braccia marchiate, con le urla e la bava delle loro bocche idolatre.
Animali.
Seguite pure il vostro Signore, continuò a dirsi, se volete; entrate, ma non avrete mai una Meadowes. E al diavolo anche quella bacchetta che tremava fra le sue mani: lei non riconosceva la paura, lei non aveva paura.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Misery