Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: supernova_the_fifth    27/12/2011    2 recensioni
A volte il coraggio manca.
A volte sai che manca; ma poi riflettendoci bene non sai nemmeno tu per cosa manca, il coraggio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It’s like a football match, but it's all about knowing how to score

 

 

 

A volte il coraggio manca.

A volte sai che manca; ma poi riflettendoci bene non sai nemmeno tu per cosa manca, il coraggio.

È sempre così, per me almeno.

Immagino di essere in grado di fare qualsiasi cosa e poi non risolvo niente. Io sono sempre la stupida che guarda e non agisce.

Comincio a credere che non avrò mai la forza per alzare la testa e combattere per ciò che voglio davvero.

In questo caso però, so di volerlo.

Volerlo davvero.

Ah.

Ehi, l’ho detto.

Non credo di essere mai riuscita ad ammetterlo nemmeno ad alta voce. Ma guarda un po’ l’ironia.

Ma tutto ciò non toglie il fatto che, a discapito di tutto, io continuo a non fare niente.

 

Devo ammettere di essere brava.

Riesco ad essere normale ed allegra anche quando sto soffrendo di brutto. Non credevo di esserne capace all’inizio, però la cosa non mi dispiace. Odio vedere i miei amici stare male, ma non voglio che gli altri vedano star male me.

Loro stanno bene, quello mi basta.

 

Tutto ciò però si potrebbe risolvere con due semplici parole.

Due parole che qualunque cosa portino poi mi farebbe smettere di essere falsa con chi voglio bene, sorridere davvero e farmi respirare un po’ di aria fresca.

Il punto però è sempre quello.

Ci vuole coraggio.

 

I fuochi d’artificio mi sono sempre piaciuti.

Dalla fine di quest’estate mi piacciono molto più di prima.

Forse mi aiuteranno a trovare il coraggio di dire quello che penso.

Perché adesso lo penso sul serio.

 

Dopotutto quanto difficile può risultare dire due sole parole?

Sinceramente non lo so; sono sicura però che alla fine di tutto questo, la frase “mi piaci.” mi risulterà decisamente più simpatica.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: supernova_the_fifth