Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: damadellecamelie    27/12/2011    2 recensioni
Come si comporteranno i nostri eroi in qualche epoca precedente?
I personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

pov esterno

intanto a palazzo..

" mai capitata una cosa del genere"

" è inammisibile"

" non può essere vero"

"SILENZIO SIGNORI, io sono il conte Diaz, è ovvio che la situazione è critica il nostro re è morto e il principe suo figlio ha deciso di sparire nel nulla, troppo codardo per affrontare le situazioni, vi ricordate cos'è successo al matrimonio di mia figlia?"

" si si è vero"

" si assolutamente io ero presente"

" si anch'io"

" quindi sarete d' accordo con me nell' affermare che del principe Jared non possiamo fidarci assolutamente"

" ma cosa possiamo fare allora? Il principe Jared è il legittimo erede al trono,non possiamo impedire che diventi re"

" lo so bene signori lo so, ma voi lo vedete qui per caso? Io no e questo per me è un messaggio che mi fa capire quanto poco si interessi il nostro principe alle sorti del paese"

" avete ragione"

" io propongo di attendere uno o due giorni al massimo nel caso il nostro principino voglia tornare a palazzo, se così non fosse, ognuno di noi deciderà con un' effettiva elezione chi sarà il nuovo re"

" ma conte Diaz il principe potrebbe essere stato rapito"

" io non credo conte Flannerf, ma nel caso sempre in un uno o due giorni arriverà un messaggero non credete? e ora ritiriamoci, siamo tutti addolorati e stanchi per la morte del nostro re"

pov Brian.

Non è possibile, speravo non se ne accorgessero subito della scomparsa di Jared, avrei cercato di far credere loro che era troppo addolorato per presenziare a degli eventi. Chissà dove sarà quel ragazzino stupido? Lo prenderei a sberle volentieri quando fa così. Ho origliato tutta la riunione appena conclusa e devo cercare di avvisarlo e fargli ritrovare il senno a suon di bastonate se è necessario.

Entro in stanza e trovo Eamon preoccupato, oggi ha preso le medicine e ha mangiato tutto il cibo, sta veramente guarendo.

" Brian"

" dimmi Eamon"

" stai andando a cercarli?"

" si Eamon e più nello specifico sto andando a prendere a badilate Jared"

" ahahahah.. dai Eamon non ti arrabbiare è normale che abbia avuto una reazione del genere è ancora giovane"

" no non è giovane, ha diciannove anni quasi venti per l' esattezza ed è da quando ha 5 anni che viene educato per diventare re, quindi no Eamon non è piccolo o giovane o qualsiasi altra cosa e non può comportarsi così diventando un re peggiore di suo padre"

" scusa Brian"

" mmh no Eamon scusami tu, mi sono sfogato e non posso permettermelo scusami"

" Brian se hai bisogno di parlare io sono qui sappilo "

" grazie mille Eamon, ma adesso devo cercare quei due e non ho la più pallda idea di dove siano"

" io penso di saperlo, ieri Colin mi ha detto che si sono chiusi dentro un capanno e hanno fatto.."

" si Eamon cosa hanno fatto ti prego risparmiamelo, e comunque ho capito di che rifugio parli"

Intanto in un dolce capanno..

pov Jared

" mmh amore?"

" ehi principino ben svegliato"

"ho dormito così tanto?"

" si amore il sole è sorto da un pò"

" un pò tanto?"

" si un pò tantissimo"

" mmh dovrò farmi perdonare allora"

" esattamente"

" si ma se stai in cucina io come faccio a farmi perdonare?"

" andando a prendere l' acqua sarebbe un buon modo"

" pensavo a qualcosa di più dolce"

" del vino?"

" ma dai amore io intendevo un bacio o qualcos' altro"

" specifica il qualcos' altro e forse e dico forse potrei venire lì?"

" come faccio a specificare il qualcos' altro se tu te ne stai lì?"

" usa la tua grande furbizia"

Mi alzo dal letto e mi avvio verso la cucina per dare una dimostrazione pratica al mio dolceporcello scansafatiche e anche perchè voglia la mia dose quaotidiana di attenzioni da parte sua soprattutto. Mi avvicino e lo abbraccio da dietro mentre lui cerca di accendere il fuoco nel camino.

" ciao"

" ciao"

Gli bacio la guancia, il collo e arrivo alla spalla sinistra dove inizio a lasciare una scia di baci umidi, gli lecco la schiena e gli tocco e gli mordo non proprio finemente il suo bellissimo sedere.

" AHI Jared"

" shh amore mio"

"amore un piffero mi hai lasciato un segno assurdo"

" tanto nessuno lo deve vedere oltre a me"

"e a te piacerà un grandissimo livido sulla natica sinistra?"

" si perchè è come quando un cane fa la pipì, ho marchiato il mio territorio"

" ti prego Jared dimmi che quest' ultima frase me la sono sognata"

" no mio dolce amore"

" tu sei pazzo"

" si tantissimo di te"

Non parla e mi guarda fisso negli occhi.

" che c'è Colin? "

" ti amo Jared da morire e senza di te morirei"

" anch'io Colin ma adesso che importa siamo insieme io e te, nessuno ci può separare"

Mi bacia a fior di labbra e io cerco ovviamente di approfondire il contatto quando..

TOC TOC TOC

" chi può essere?"

" non lo so Colin"

" FATEMI ENTRARE SOLO SE SIETE IN CONDIZIONI ACCETTABILI SE NO VI ASPETTO FUORI"

" la voce è quella di Br"

" SI ESATTO PRINCIPE SONO BRIAN E ORA APRITEMI"

" ENTRA E' APERTA"

Brian entra e posa il suo sguardo su di me, non è uno sguardo propriamente gentile.

" VOI PRINCIPE JARED SIETE UN BAMBINO VIZIATO, MENEFREGHISTA, STUPIDO INCORENTE BUGIARDO E."

" BRIAN SMETTILA DI INSULTARMI IO SONO SEMPRE IL.."

" NO JARED NON LO SIETE PERCHE' SE LO FOSTE IN QUESTO PRECISO MOMENTO SARESTE A PALAZZO A PARLARE CON I NOBILI CHE MINACCIANO IL VOSTRO POSTO INVECE CHE QUI CHE PER QUANTO POSSA ESSERE PIU' PIACEVOLE NON E' IL TUO POSTO ADESSO"

" IO NON MI SEPARO DA COLIN"

" NON HO MAI DETTO QUESTO, MA VOI DOVRESTE OCCUPARVI DEL VOSTRO PAESE"

" io io no-non penso di esserne in grado"

" AH NO? QUANTE VOLTE MI AVETE DETTO CHE APPENA SARESTE STATO RE AVRESTE FATTO CAPIRE CHE VOI NON ERAVATE COME VOSTRO PADRE? BEH LASCIATEVELO DIRE PRINCIPE JARED VOI NON SIETE COME VOSTRO PADRE, VOI SIETE PEGGIORE DI LUI. SIETE UN CODARDO. I nobili hanno deciso di aspettare 2 giorni prima di eleggere un nuovo re, spero di rivedervi a palazzo il prima possibile e spero che vi prendiate in considerazione l' idea di assumervi le vostre responsabilità così come vi è stato insegnato. Arrivederci. Oh Colin ti porto i saluti i tuo fratello e non preoccuparti sta bene oggi ha preso le medicine e ha mangiato tutto. Buona giornata."

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie