Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItsCecia    27/12/2011    2 recensioni
-Oh ma che rompica...
-MEGAN C'E' TUA SORELLA
-No, ma lo sapevo, lo sapevo, stavo per dire rompica...mpanelli! Se lo suonano così forte si rompe il campanello! Aahahaha
-Ahahahaha- risero Harry e Emily.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Megan si svegliò presto e decise di andare al bar a comprare dei cornetti da portare a Harry e agli altri. Quando arrivò alla casa non sentì nessun rumore, probabilmente dormivano tutti così decise di aprire con la copia delle chiavi. Entrò e salì in camera del suo migliore amico. -Harry- chiamò a bassa voce, niente non rispondeva. Era dolcissimo mentre dormiva e le venne in mente quando gli aveva chiesto di essere il suo bambolotto.
-Voglio giocare con i bambolotti- disse
-Ma io non ne ho qui a casa con me, sono roba da femmine- ma Megan non rinunciava era piuttosto testarda all'età di cinque anni. 
-Allora sarai tu il mio bambolotto, tanto hai la faccia come quelli miei-
-Non voglio fare il bambolotto- disse con la faccia schifata e Megan lo fulminò con lo sguardo così li si lasciò convincere.
Megan al ricordo rise, una risata leggera, felice ma anche nostalgica. -Ehi- si era svegliato. -Ciao bello- 
-Cosa ci fai qui?
-Vi ho portato i cornetti- disse sorridendo
-Che tesoro- disse Harry per poi ricadere in un sonno profondo.
Megan uscì dalla camera e andò in cucina a lasciare i cornetti. -Buongiorno bellissima- era Zayn. -Buongiorno bellissimo- disse Megan facendogli l'occhiolino. 
-Come mai qui?
-Ho portato la colazione, la volevo dare a Harry ma dorme
-Ahaha è un dormiglione ahaha
-Si lo è sempre stato
Le venne in mente un altro ricordo. Dovevano andare al concerto di Robbie Williams e dovevano prendere un pullman perchè era fuori città, così mentre erano in viaggio decisero di dormire un po' perchè si erano svegliati presto.
-Uno di noi dovrebbe rimanere sveglio per controllare quando dobbiamo scendere- Disse Harry. Il pullman andava in varie città.
-Inizio a io a stare sveglia poi ti chiamo e facciamo cambio- Dopo una mezzoretta fecero cambio. 
Megan si svegliò le sembravano passate due ore invece di mezz'ora per fare cambio, infatti era così si voltò verso il suo compagno di viaggio, si era riaddormentato. Così persero il concerto e lei promise che non gli avrebbe parlato per una settimana, ma dopo cinque minuti già era tutto risolto.
-Ehi sei ancora sulla terra?
-Oh scusa Zayn ho avuto un flashback
-Racconta
-No niente di me e Harry e il concerto di Robbie Williams
-Ahahaha ma come vi siete conosciuti tu e Harry?
-Le nostre mamme erano migliori amiche e così lo siamo diventati anche noi due, anzi noi tre c'era anche un'altra ragazza, Emily ma poi si è trasferita.
-Wow quindi è 17 anni che vi conoscete- era molto sorpreso, mentre a Megan sembrava una cosa normale.
-Beh l'amicizia mia e di Harry durerà per sempre, eh si
-Ahahah allora anche la nostra- con nostra intendeva di loro sei. Era contenta di averli incontrati, all'inizio aveva paura che potessero 'rubargli' il migliore amico invece li avevano accolti entrambi. All'inizio pensavano fossero fidanzati, molti lo pensavano, perchè la gente è ignorante e non riesce a capire l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza. Ma lei non pensò che i One Direction fossero ignoranti, le sono piaciuti subito.
Zayn si alzò, prese un cornetto, diede un bacio sulla guancia a Megan e se ne andò. 
-RAGAZZI MEGAN HA PORTATO I CORNETTI- urlò Zayn di sopra.
Altri quattro ragazzi si fiondarono di sotto capitanati da un biondino con degli occhi color ghiaccio.
-Ahahah Niall sempre primo è?
-Non farmi parlare che devo mangiare
-Ahahaha
-Ciao ragazzi è!
-Si si ciao bella dove sono i cornetti?- disse Harry
-Sei il solito
-Ahahah lascialo perdere- disse Liam che fu l'unico, insieme a Louis, che mi salutò.
Louis prese il cornetto per ultimo e alla fine si avvicina Megan per prenderlo ma sono finiti. Erano contati, probabilmente Niall ne aveva presi due! Louis se ne accorse e gliene diede metà. Che dolce, strano.
-Grazie
-Basta che stasera mi dai tutte le tue carote
-Lo farò, anche se mi costerà tanto
-Ahahaha- risero insieme mentre mangiavano i cornetti.
Andarono in salotto.
-Meg ti dobbiamo dire una cosa bellissima!- disse Harry
-Dimmi...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsCecia