Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: mstaylorswift    27/12/2011    22 recensioni
Non so nemmeno io come descrivere questa storia.
Provate a immaginare una ragazza, Taylor, e un ragazzo, Justin Bieber.
Loro due si conoscono in una chat.
Taylor non sa che lui è il suo idolo.
Justin sa di essere il suo idolo.
Come se non bastasse, Justin andrà nella sua scuola per dirigere un musical e aiutare con le audizioni.
Cosa accadrà alla fine? Justin e Taylor si odieranno e litigheranno di continuo per i corridoi della scuola, mentre Shakespeare J. e la ragazzadaicapellibiondi continueranno a chattare fino a far crescere un’amicizia che impiegherà poco a trasformarsi in amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter eighteen.
 
 
 
 
 
 
 
“Benissimo! Siete stati meravigliosi, ragazzi! Tutti in pausa!”, gridò Mrs. Sophie con un grande sorriso.
Justin sospirò e osservò Taylor allontanarsi, come ormai faceva da qualche giorno, consapevole che lui non le avrebbe rivolto la parola. Prese la sua bottiglietta e bevve qualche sorso.
Una ragazza si avvicinò a Mrs. Sophie parlando, ma quest’ultima la cacciò via con un gesto brusco della mano, perché concentrata su Justin che si stava avvicinando a Taylor.
Il ragazzo si accorse di essere fissato e aggrottò le sopracciglia quando Mrs. Sophie lo incoraggiò a parlarle.
Taylor si sedette sulla cattedra, spostando dei fogli al lato opposto. Arrossì quando incontrò gli occhi color nocciola di Bieber, che si sedette accanto a lei.
I due rimasero in silenzio per qualche istante. Poi lui tentò di dire qualcosa. “Senti… Io… Tutta questa storia…”.
Riprovò più volte, ma con scarsi risultati. La biondina scoppiò a ridere, delusa. “Sei così bravo in genere con le parole, e adesso non trovi quelle giuste?”.
Quella domanda lo stupì, anche perché infondo sapeva che era vera. “Mi dispiace. Io…”.
Lei alzò una mano per bloccarlo. “Non dire niente”.
“Perché?”, domandò senza volerlo.
“Non mi importa più”, rispose dolcemente. Si lasciò scappare un sorriso.
Justin spalancò gli occhi. “Che vuol dire?”.
“Sei il mio idolo. Colui che mi ha insegnato a non dire mai, anche se l’ho già fatto”, ridacchiò. “Mi hai fatto credere nei miei sogni. Sei sempre stato la mia ancora di salvezza. Tu, la tua musica, la tua voce e il tuo magnifico sorriso. E la sai una cosa? Se non mi vuoi credere quando ti dico che sono io la vera ragazza della chat, puoi anche andare a farti fottere. Con un po’ di fortuna Cheyenne non lo starà già facendo con qualcun altro”.
Si allungò e schioccò un bacio sulla guancia di Justin, che non aveva osato dire nient’altro. Non la fermò nemmeno quando si allontanò dalla sala, con le lacrime negli occhi.
Taylor era convinta che non ci sarebbe più stata un’altra occasione per chiarire. Ormai lui aveva fatto la sua scelta: aveva deciso di credere a Cheyenne. Cosa rimaneva a lei? Dimenticare tutto e farsene una ragione.
 
Tony era seduto in un tavolo, da solo, in mensa. Osservava il cibo che c’era sul suo vassoio. Doveva mangiarlo? Bo. Non lo sapeva.
Cheyenne piombò davanti a lui. “Cosa diamine hai fatto, Tony?!”, esclamò sillabando bene ogni parola.
Lui la fissò con i suoi occhietti a mandorla. “Di cosa stai parlando, Cheyenne?”. Sinceramente? Non ne poteva più di quella strega. E la cosa peggiore era che non poteva dare la colpa a lei. Ci era cascato lui nel tranello.
“Taylor! E’ venuta a dirmi che ora sapeva tutto. Anche di te. Hai confessato?!”, sibilò.
A Tony parve una iena dai capelli biondi. “No. Lo ha scoperto. Mi ha sentito parlare con Mrs. Sophie, che aveva capito tutto”.
Cheyenne arricciò il labbro. “Ma perfetto!”, scoppiò a ridere.
Si sporse verso il ragazzo, indifeso. “Ti sto avvertendo, Tony. Non osare dirlo a Justin, perché sei finito. Chiaro?”.
Lui deglutì e annuì.
La cheerleader sorrise. “Benissimo. Au revoir”. Si fermò. “Anzi. Adieu e grazie per l’aiuto”.
Non la sopportava. Era ufficiale. Perché l’aveva aiutata? Si sentiva uno schifo.
Guardò la sua amica, che stava seduta da sola. Mangiava, ma si vedeva che non ne aveva la minima voglia. Quanto le mancava…
A questo punto, piuttosto che il silenzio, avrebbe preferito rimanerle solo amico.
Come si poteva far perdonare?
Prese coraggio e si diresse verso Taylor. Lei lo oltrepassò con lo sguardo.
Tony si sedette accanto a lei.
“Taytay…”, sussurrò. “Mi dispiace”.
Taytay non rispose subito. “Credi che dispiacerti possa cambiare le cose?”.
“No. Però vorrei non averlo mai fatto”.
“Credi che voler non averlo mai fatto cambi le cose, Tony?”, ribatté sempre più acida.
Lui si fissò le mani. “Non voglio perderti”.
“L’hai già fatto”.
“Mi basta la tua amicizia. Non tirerò mai più fuori l’argomento”.
“Non riavrai mai la mia amicizia”.
“Ti prego”.
Taylor si mise in piedi. Gli concesse un’occhiata, in modo tale che lui potesse vedere la rabbia nel suo sguardo. “Vai in Chiesa a pregare, Tony”.
Uscì dalla mensa sotto lo sguardo anche di un secondo spettatore: Justin.
 
Cheyenne poggiò il braccio di Justin intorno alle sue spalle. “Me lo dai un bacio?”, gli domandò.
Lui sorrise e la baciò a stampo. Non come voleva lei.
Rimase in silenzio, con un brutto presentimento. Tony gli aveva parlato?
Poi Bieber scoppiò a ridere. Lei lo imitò, divertita dalla scena. Era carino quando rideva. “Ché, te lo ricordi sweeto? Da dove te l’eri tirato fuori?”.
Lei socchiuse gli occhi. Sweeto? Di cosa parlava? “Sweeto? Che cosa sarebbe?”.
Justin si voltò verso di lei. La guardò dritto negli occhi. E all’improvviso capì di non provare più nulla per lei.
Adesso, finalmente, iniziava davvero a capire tutto.
 
 

Aqswdefrgthyjukilopmnbvcxz.
Hello, everybody!
Come vi va la vita? Passato bene il Natale? (:
Sono stata molto veloce anche questa volta u_u
Ma la cosa più importante è che vi piaccia il capitolo ç_ç
Spero di si *u*
Grazie mille ancora a chi segue la storia, non sapete quanto sia contenta che vi piaccia
Al prossimo capitolo :3 

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mstaylorswift