Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Eleonora1D    27/12/2011    6 recensioni
Volevo solo inseguire il mio sogno. Ma nel mio sogno ho incontrato anche te!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 7:00
Il telefono squillava. E chi poteva essere se non quella rompi scatole della mia amica Erica?
-Buon giorno Erica-  dissi ancora un pò assonnata.-Buongiono, ma ti rendi conto che oggi balleremo davanti a migliaia di persone? Mi disse con voce euforica.
-E ti rendi conto che sono solo le 7 di mattina e io stavo beatamente dormendo? 
-Ops scusa. Ma sai come sono! E' da tanto che aspetto questo momento-
Mi disse con tono dispiaciuto
-Ok, scuse accettate. Ormai visto che sono sveglia vieni a casa mia. Io intanto chiamo le altre. 
-Va bene, vengo tra un'oretta.
Disse attaccando il telefono. 
Così, scesi ancora in pigiama in cucina dove trovai mia mamma ai fornelli intenta a cucinare qualche sua specialità. 
-Buon Giorno tesoro! - Disse dandomi un bacio sulla guancia. 
-Buon Giorno. Tra un pò vengono le ragazze così poi ci accompagni tutte insieme a teatro.- 
-Ok, perfetto. Io adesso esco, vado a finire gli ultimi giri, poi alle 15.00 vi passo a prendere, fatevi trovare pronte. Capito? - Mi disse con voce seria. 
-Ti ricordo che sei sempre tu quella che fa ritardo, non io eh- Le dissi con un sorrisino.
-Si, certo. Sono io. Va bene, lasciamo perdere che è meglio. A dopo. -  Disse prendendo la borsa e uscendo di casa. 
Andai in camera e chiamai Giulia, Karen e Giada. 
Dopo un'ora erano tutte a casa mia puntuali come un orologio svizzero mentre io ero ancora in pigiama. Salimmo in camera e ci mettemmo a parlare. Molto spesso succedeva. Stavamo ore ed ore a chiacchierare anche se c'eravamo viste o sentite il giorno prima. La nostra era un'amicizia fortissima che ci legava dalle elementari e nonostante i vari e lunghi litigi siamo rimaste unite più che mai. Ognuno di noi aveva pregi e difetti ma fin'ora niente era riuscito a distruggere quel grande sentimento che ci univa. 
Giada era la perfettina di noi cinque. Sembrava la tipica ragazza del nord. Alta, magra, capelli biondi e occhi azzurri. Una vera e propria barbie e proprio per queste sue caratteristiche faceva impazzire molti ragazzi. Molte volte si mostrava arrogante, ma in realtà era dolcissima. Aveva 17 anni ma sembrava più grande. Poi Giulia. Lei era la più grande di noi. Aveva infatti 18 anni. Essendo la più grande e quindi quella con più esperienza era colei che ci dava sempre i consigli migliori, come una seconda mamma. Poi c'era Karen. Lei come Giada aveva 17 anni. Era alta, capelli di un castano chiaro con gli occhi verdi. Diceva sempre che i suoi occhi non le piacevano perchè la tradivano sempre. Infatti con le parole non era brava, ma bastava guardarla negli occhi per capire cosa provava e cosa pensava. Poi Erica. Lei come me aveva 16 anni. Era alta al punto giusto, occhi di un marrone intenso e capelli biondo cenere. Aveva un carattere forte, ma al tempo stesso fragile. Proprio per questo in me prevaleva l'esigenza di proteggerla e difenderla da tutto, anche se forse non ne aveva bisogno. E poi io. Eleonora. Ragazza di 16 anni, statura medio/alta, carnagione di un bianco delicato, occhi marroni e capelli mossi di un castano chiaro. Dicevo sempre che ero nata in un modo troppo scontato. Nessun segno particolare se non una fossetta sulla guancia sinistra. Ero coraggiosa, ma al tempo stesso debole e timida, quella timidezza che forse gran parte delle volte mi aveva fottuto. Se c'era una cosa che amavo erano i bambini. Amavo la loro semplicità, la loro leggerezza. Mi piaceva vederli sorridere perchè mi trasmettevano tanta allegria e tanta voglia di vivere.
Tutte diverse, ma tutte unite da una grande passione: Il ballo. Questo era l'unico nostro modo per staccare la spina dal mondo circostante, per esprimere tutte le nostre emozioni, per liberarci da tutte quelle paure che nella vita ci bloccavano. Insieme ballavamo da 7 anni. In tutto questo tempo siamo diventate davvero brave. Abbiamo sudato tanto per diventare quello che siamo ora. E finalmente dopo tutto questo tempo qualcosa stava cambiando. 



Salve Directioners. Questa è la mia prima Fan Fiction. 
Lo so, non è un bel capitolo, ma è solo una piccola presentazione. 
Se continuerete a leggere, vedrete che i prossimi capitoli
saranno migliori. 
Spero vi piaccia. Fatemi sapere al più presto il vistro parere con delle recensioni. 
Bacioni Ele. 



P.s: Oggi è uscito One Thing. Non lo trovate MERAVIGLIOSO QUEL VIDEO? 
Io vedendolo mi sono commossa. Questi cinque ragazzi mi hanno completamente folgarata. 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora1D