Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    28/12/2011    6 recensioni
Eeeeeccoci qui!!! Pronte per questa pazzia?? Visto che non sapevo che fare mi sono detta: "Ehi! Perchè non torturare le mie care lettrici??" XD e così mi ritrovo a pubblicare questa cosa alquanto demente...e forse mal riuscita... Buona lettura,mie care intrepide!! XD
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui un’altra pazzia. Mi rendo conto che sia passato un sacco di tempo,ma non avevo più idee ç___ç
Grazie a tutti quelli che leggeranno e recensiranno!! ;)
Baciiiii
 
-B

 
 

Ruka: Questo dove lo metto?
Kain: Dove trovo le carte?
Cross: Jessy cara,sai dov’è il pepe??
Rima: Je,dove trovo la tovaglia rossa?
 

Jessica accumulò e accumulò e accumulò fino a che…
 

Jess: BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Urlò con tutta se stessa. Nel salone dell’ex edificio della Night Class, dove si stavano accingendo a festeggiare il capodanno, regnava il più silenzioso silenzio.
 

Kain: Questa fa cagare.
Jess: Non sei tu a decidere quel che voglio dire! u.u  Bene… ora…
UNO ALLA VOLTA mi chiedete quello che dovete chiedermi.
 

L’autrice si sedette ed i ragazzi in fila indiana le ripeterono le stesse domande. Finita la fila,la cara Jessy si alzò e corse a prendere l’albero di Natale e a metterlo di lato la tavola ancora da imbandire
 

Jess: Soldati! In riga di fronte a me!

 
I ragazzi ordinati pancia in dietro e petto in fuori,si posizionarono in riga.
 

Jess: Kaname,fammi compagnia qui di fianco a me.
Kaname: Signorsì signora!
 

Jess lo squadrò dalla testa ai piedi e notò nei suoi occhi uno strano luccichio e gli angoli delle labbra erano piegati in un sorrisetto ebete.
 

Jess: Kaname… sei UBRIACO!!
Kaname: Ma noooooo… foooorse un piiiccolo gocciettino di spumante l’ho bevutooooo!!!
 

Si mise a ridere.
 

Jess: Miei cari lettori,è inquietante vedere Kaname ubriaco… vi giuro!! Ho la pelle d’oca!!! ç________ç  Comunque… Takuuuuu…
Noooo!!! Anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

I due vampiri strafighi erano sdraiati a terra e ridevano a crepapelle rossi in viso.
 

Jess: Per favore… portateli via… Vi prego ç___ç
 

Zero e Cross li presero sottobraccio e si avviarono su per le scale
 

Jess: Trattatemeli bene!!!!! Guai a voi se fate qualcosa di azzardato!!!!!!
 

Dalle scale Zero e Cross si irrigidirono all’istante. Batterono in tacco della scarpa sul gradino e fecero il solito saluto militare.


Z.C: Agli ordini!!
Jess: Ottimo. Ora,miei prodi,apparecchiate la tavola ed addobbate il salone!!! Voglio che sia tutto perfetto.
Tutti: Signorsì Signora!!
 

Un tremendo vento fretto smosse i capelli dorati della scrittrice che in un secondo si ritrovò sola nel salone e quello dopo gli eroi del manga che tanto ama ad addobbare il salone a festa. Si aggiustò i capelli e gli occhiali da riposo dalla montatura moderna  e blu,dietro i quali i suoi occhi celesti vigilavano seri.
 

Jess: Rido! Porta qui i cd! Ruka e Rima,addobbate l’albero. Senri,vai in cucina e portami un bicchierino di grappa per favore…
Senri: Ti fa male bere!
Jess: Portalo e basta! Hanabusa,portami l’elenco di cose da fare.
 

Corse in cucina e mi portò il bicchierino di vetro quasi pieno. Ne bevvi poco e poi,con l’elenco sotto braccio e la penna mi muovevo nella sala dando ordini precisi.
 

Jess: Ragazze,è un albero di Natale,non un cipresso del cimitero! Più decorazioni!! Akatsuki,vai a dare un’occhiata al sugo ed al tacchino. Rido,come va con lo stereo?
 

Si inginocchiò a terra ed il povero zio le rispose
 

Rido: Mia Martini,Claudio Baglioni,Lucio Battisti… tutti artisti del genere…
Jess: O.O Ok ho capito. Devo pensarci io ç__ç  Tieni la grappa.
 

Salì di corsa le scale facilitata dalle scarpette da ginnastica ed entrò nella sua camera,dove un tanfo di alcool la invase facendola svenire a terra.
 

Kaname: Aaaaaamooooorrreee… alzatiiii da teeerrraaa che pppooooiiii ti aaaaammaliiiiii…
Zero: Accidenti! Adesso ci mancava anche Jessica. Cross,passami quel secchio… *butta addosso*
 

L’autrice si svegliò di soprassalto imprecando contro Zero. Riuscì ad afferrare un tagliacarte e a lanciarlo contro il mezzo vampiro,che ferì al volto di striscio e si andò a conficcare nella parete.
 

Zero: Porca paletta!! *salta giù dal balcone*
Jess: NON MI SFUGGIRAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Tutti si attapparono le orecchie. Kaname e Takuma si misero a ridere peggio di prima,la terra tremò e di sotto Ruka e Rima che imprecavano per cercare di tenere l’albero,Kain corse dal suo mixer e Senri a portare in salvo i suoi Mikado. L’urlo fu sentito addirittura da un gruppo di marziani che passava per caso nei pressi del nostro pianeta che aveva smesso di girare
 

Marziano: Wow! Che ottimo contralto!
 

Jess respirava a fatica. Zero era con le gambe all’aria ed il viso infossato in terreno,la Terra ritornò a girare,per la fortuna degli Eschimesi,che già stavano imprecando per il troppo caldo e di sotto tutto era tornato al proprio posto.
 

Rido: Mi è sembrato di rivivere Mary Poppins *_*
Senri: Papà non ce ne frega niente del tuo passato -.-“
Jess: Pieenamente d’accordo con Senri. Ora,QUALCUNO MI PORTI UN RED BULL!!!!!
Kaname: Amore non gridareee!!! *si porta le mani alle orecchie*
 

Jessica,impietosita dal suo Kaname,corse da lui e lo stritolò nel suo abbraccio.
 

Senri: Mi sento tanto un barman. Ecco il Red Bull.
Jess: Grazie.
Cross: Ma che vuoi fare??
 

Jessica aprì la lattina ed impose ai due vampiri di bere il liquido dal sapore rivoltante.
 

Jess: Dicono che il Red Bull stimoli il metabolismo,quindi se è vero,il loro corpo assorbirà prima l’alcool e lo smaltirà,facendogli passare la sbronza. Sono vampiri,sarà un giochetto da ragazzi ;)
 

Se ne andarono tutti dalla stanza,ma prima di ciò l’autrice si affacciò dal balcone a lanciò un’ultima occhiata al cadavere di Zero.
 

Jess: Meno male che quei due non lo hanno visto… Sembra una frittella con la crema ai frutti di bosco da qui O.O
 

Chiuse la porta e scese dalle scale,tornando a dirigere il lavoro meglio di un vigile urbano con il traffico di Roma. 
 

Jess: Vi ricordo che la mia cara amica Emma passerà il Capodanno con noi e purtroppo si porterà dietro anche quel simpaticone di Yagari. Se non volete morire,vi conviene sopportare! Quindi,finito di decorare,vi farò un corso accelerato di Yoga.
Ruka: Da quando tu sei un’insegnante di Yoga?!
Jess: Zitta schiava! E continua a lavorare!! >.<
Ruka: Subito!!! ç__ç
 
 

A casa Yagari
 
 

Emma: Amore! Hai finito di metterti la cravatta?!
Yagari: No! Non ci riesco maledizione!!
Emma: E’ sempre il solito…
 
 


Collegio Cross: ore 22.00
 
 


Jess: Ottimo! Ben fatto ragazzi!!
 

La stanza splendeva: decorazioni da tutte le parti,un albero di Natale enorme e pieno di decorazioni,striscioni lunghi e dorati dal lampadario si fissavano ai 4 angoli della grandissima sala. La tavola imbandita aveva 3 porta candele da 5 candele ognuno,corone di bacche e bicchieri di cristallo,piatti bianchi e tovaglia rosso fuoco. Tutto estremamente perfetto.
 

Jess: Ragazzi… vado a vestirmi… vi prego… NON. TOCCATE. NIENTE.
Tutti: Fidatiii!!!!!
 

Svoltai a destra ed entrai veloce nella mia camera,sicura che Kaname si fosse ripreso. E di fatti,eccoli a chiacchierare sul letto di senatori e cazzuti vari.
 

Jess: Taku… è arrivata Ayako!!
Takuma: DAVVERO?!  *scompare in una nuvola bianca*
Jess: I CAPELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kaname: Ma non è vero che c’è Ayako!
Jess: Piccola bugia per una buona causa u.u *chiude la porta a chiave*
Kaname: Ho paura…molta,moltissima paura ç____ç
 

Okok… questa scena la censuriamo… O.O    Ehm… intanto che i piccioncini fanno quel che devono (sono in crisi di astinenza,poverini ç___ç),vi aspetto alla seconda parte di questo “tormentato capodanno”!!! E nel prossimo capitolo scoprirete perché u.u
 
 

Anticipazione:
 
Jessica si affacciò dalle scale e la sua maschera di lady cadde miseramente una volta che riconobbe quel gruppo di sfigati
 

Jess: COSA DIAMINE CI FATE QUI!!!! Mizuki!!!! Falli fuori!!!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_