Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Styles_    28/12/2011    2 recensioni
salve a tutti mi chiamo Aurora ho 14 anni e oggi è il mio primo giorno di scuola superiore con le mie migliori amiche ..che dire su di me sono una ragazza semplice...occhi verdi e capelli lunghi mossi color castano..ma qualcuno mi farà provare emozioni molto forti
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciaoo piacere mi chiamo aurora ho 14 anni è abito a tadley :D oggi è il mio primo giorno di scuola superiore..finalmente avevo finito con la scuola media :'D tutti quella che erano della mia scuola erano persone orrende pensavano solo a loro stessi ah già loro erano RICCHI..si anche io lo sono ma non sono mica come loro -.-'' infatti il mio gruppo era formato da tre persone IO,SERENA,VALERIA. Serena: è davvero una persona simpaticissima sempre allegra e spensierata a volte un po maldestra e sbadata ma con un cuore gigantesco :'D capelli neri e occhi color nero intenso Valeria: una persona timida all'inizio ma poi x'D quando dimostra veramente chi è non si riconosce più...sempre disponibile in tutto e per tutto xD capelli corti castano chiaro e occhi color caramello Aurora: una persona molto socievole occhi verdi e capelli lunghi mossi castani...odio le persone vanitose e che si credono di essere chissà chi..le mie 2 migliori amiche mi reputano una persona responsabile è divertente in poche parole eravamo il trio perfetto :D ( u.u) e per questo abbiamo deciso di andare ai superiori insieme *-* altri 5 anni da passare insieme.. MATTINA...ORE 7:30 sono davanti scuola ad un certo punto sento qualcuno che si aggrappa alla mia spalla è Valeria Aurora: valyyyyyyyyyyyyyy Valeria: roraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Serena: sesyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Aurora&Valeria : O.o ok tu sei tutta scema ti chiami da sola x'D Serena: u.u oh yeah Aurora: oddio raga che bello scuola superiore nuovi ragazzi quindi? Serena&Valeria: Nuovi bonazzi :'D Aurora : oooh le mie ragazze :') ad un certo punto una limusine si ferma davanti scuola e un gruppo di ragazze si mette a gridare il primo ad uscire è un ragazzo biondo con gli occhi azzuri..Valeria appena lo vede rimane così *-* Valeria: ma-ma chi è quell'angelo ? S&A: ahahahahahah il secondo ad uscire è un ragazzo con una specie di cresta e occhi che andavano sul nero..Serena era rimasta incantata Serena: ooooow deve essere mio é.è poi uscì un ragazzo con i capelli ricci e castani poi un altro con i capelli lunghi e gli occhi castani..e per finire uscì per ultimo un vero angelo aveva i capelli un po ricci neri e gli occhi celesti-verdi Serena e Valeria parlavano ma in quel momento io non capivo niente ero troppo impegnata a guardare quella meraviglia chissà chi era.. Serena: rora ci sei? Valeria: no non mi dire che ti stai innamorando O.O Serena: ok non risponde trasciniamola in classe xD Aurora: ragazze ci sono xD e che quel ragazzo *-* ad un certo punto lui si gira e comincia a fissarmi era circondato da ragazze ma lui mi stava fissando wow i suoi occhi erano davvero stupendi *-* Parte Harry Chi è quella bellezza la giù? sicuramente penserà che sono un santo di solito è la prima impressione che faccio a tutti..ma lei non sa che sono uno che si porta a letto tutte le ragazze che vuole..sono il ragazzo più popolare di tutta la scuola.. Parte Aurora Serena: rora vieni dai la campana è suonata andiamo a vedere gli armadietti *-* Valeria: che bello...la scuola superiore..i bei ragazzi...le amiche perfette Serena: oooh teta ti voglio bene Aurora : ragazze siete uniche ci prendemmo a braccietto e andammo verso i nostri armadietti erano abbastanza distanti Valeria: uffa vi rendete conto -.- i nostri armadietti sono in stanze diverse -.- Serene: vabbè dai tanto siamo in classe insieme Aurora: gia...se no avrei fatto una guerra :'D vabbè dai ci vediamo in classe ciao ciao V&S: byee andai verso il mio armadietto cominciai a mettere le cose a posto e ad attaccare foto mie di serena e valeria quando ad un certo punto... qualcuno mi chiuse l'armadietto era il mio " angelo " e mi disse Ragazzo: ciao devi essere nuova io sono Harry ;) Aurora: ciao io sono Aurora ^-^ si sono nuova :) detto questo riapro il mio armadietto e finisco di aggiustare le ultime cose..lui rimase li a guardarmi Parte Harry benissimo lei non è una ragazza facile..mi piace...è davvero interessante sta per andarsene la blocco per un braccio Aurora: cosa c'è? O.o Io: io e te alla pausa pranzo in palestra ;D Aurora: ok ciao WOW mi vuole resistere Parte Aurora non vedo l'ora di dire tutto a Valeria e Serena *-* appena mi girai mi morsi il labbro era troppo carino *-* ma devo stare attenta potrebbe solamente illudermi che pensa che io sia una stupida u.u arrivata in classe saltai addosso a Serena che cadde su Valeria x'D Valeria: aiuto mi state schiacciando D': mi alzai A: ragaaaa non sapete cos'è succeso vi ricordate quel ragazzo che ero rimasta a guardare? S&V: si si :) Aurora: si chiama Harry e mi ha detto queste esatte parole " io e te alla pausa pranzo in palestra ;D " Serena: e tu ti ricordi quel bonazzo con la cresta? mi ha detto che oggi pomeriggio devo uscire con lui *-* Valeria: -.- a me me lo ha chiesto quello con i capelli lunghi -.- Aurora: e tu che gli hai risposto? Valeria: gli ho detto NO Serena: ma dai poverino D: Valeria: io voglio quello biondo u.u Poi entrò il professore Prof: dai ragazzi seduti dobbiamo cominciare dopo 2 ore finimmo e ci fu la pausa pranzo..mi regevo in piedi per miracolo...salutai le ragazze e andai in palestra...aprì la porta e trovai Harry senza maglia che giocava a basket Aurora: ciao dissi indifferente...lo facevo apposta... Harry: ciao disse avvicinandosi a me e restando due centimetri dalle mie labbra io mi spostai subito Parte Harry ooh ma questa è tosta davvero qualsiasi ragazza sarebbe caduta hai miei piedi soltanto vedendomi senza maglia lei invece...wow Aurora: allora cosa devi dirmi ? Io: che ne dici di uscire con me oggi? Aurora: è un appuntamento? ok ora che rispondo? >.< dai ora la faccio sciogliere Io: mi daresti questo onore? è diventata rossa..le prendo la mano e gliela bacio Aurora: o-ok dimmi dove e quando Io: io volevo portarti a mangiare appena usciamo da scuola e stare fino a tarda sera Aurora: per me va bene tanto i miei sono fuori per lavoro..come al solito...vabbè ora vado ci vediamo all'uscita ciao :) Parte Aurora sto aprendo la porta e Harry mi prende per il braccio e mi da un bacio a metà bocca..ok sto per svenire...mi stacco Harry mi sorride..io abbasso la testa dalla vergogna e vado via Serena: ooooooooh cosaaaaaaa ti ha dato un bacio su metà labbra Aurora: ssssshhhhhhhh non gridare >.< Valeria: che cosa tenera quindi dopo esci con lui? Aurora: bhè si...ma speriamo che non mi prendi in giro... Serena: se si permette è morto :'D Valeria: concordo con Serena :'D Aurora: ragazze siete fantastiche ci abbracciammo e continuammo le lezioni all'uscita....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Styles_