Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kikka315    28/12/2011    0 recensioni
Non si sa perché sia iniziata o come, ma questa storia, come tante, ha un inizio e una fine.
Tutto comincia nel mese di novembre quando gli studenti si mobilitano contro ciò che tocca il loro futuro. Lei non si aspettava che da li a poco sarebbe iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Aveva paura, come sempre, però questa volta Francesca era decisa a non cambiare strada. Quella volta non sarebbe scappata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti.. ho scoperto questo sito ieri, e ne sono rimasta affascinata. Ho deciso così di iscrivermi. Ho tante storie nel cassetto ma ho deciso di portarvi questa. Spero vi piaccia <3








In quel mese tutte le scuole iniziavano a mobilitarsi, e anche in V.Cuoco era uno di questi. 
Francesca in qui giorni era molto stanca, tra assemblee e manifestazioni, ma quel giorno lei voleva esserci. Era il 18 novembre, e i ragazzi protestavano contro il loro preside, questa volta volevano veramente cambiare le cose. 
In quella manifestazione partecipava anche la II L, classe certo non sempre unita ma questa volta ci voleva essere. Fu una grande manifestazione ed ecco che poi tutti si ritrovarno a parlare di ciò che aveva portato di buono quella giornata.
Francesca, rappresentante di classe, prende la parola:
 
 
-“Ragazzi oggi certo abbiamo fatto molto, e ci siamo anche divertiti, adesso vedremo in questi giorni le cose come si metteranno, non so se si occupa o meno, ma vi assicuro che qualcosa faremo. Adesso riposiamoci che sono stati dei giorni di merda.”
-“ Si ragà Checca ha ragione, adesso non ci pensiamo, vi faremo sapere noi.”
Lei è Brunella amica da circa 11 anni di Francesca, si può dire che insieme hanno condiviso molto, e molto continueranno a condividere.
Ormai la giornata è finita ma ha Francesca non gli va di tornare a casa, è presto, vuole stare un po’ con i sui amici.
Infatti eccola lì che ride e scherza con i suoi amici, Gianluca, Carmen, Brunella e Salvio.
-“ Marò ragà che giornata che è stata solo a pensarci, mi viene un colpo”-
-“ Chè ma non ci pensare, pensa che per un po’ non prenderemo i libri in mano”-
-“ Sempre lo stesso Sa’ è??
-“ Perché tu non pensi la mia stessa cosa?”-
-“ Si forse un po’ ahhahaah”-
-“ Vediii”-
-“ Camy dove va Giangy?”- chiese Francesca
-“ Amore credo vada a prendere il motorino”-
-“ Grande, mi devo sedere un po’ non ce la faccio più”-
-“ Nooo mi devo sedere io”- Rispose di botto brunella
-“ Bru sul motorino ci si possono sedere 2 persone ”-
-“ Questo pure è vero”-
Poco dopo infatti ecco Gianluca arrivare con il motorino, Francesca appena vede il suo amico scendere ci si fionda sopra, ma Brunella non fa in tempo, e al suo posto si sedie Salvio. Mentre i due ragazzi sono seduti sul motorino ecco che arriva la pioggia, i due hanno un solo ombrello e gli tocca dividerselo, così seduti sul motorino si stringono sotto un unico ombrello.
-“ Bella la mia Checca, carina e coccolosa”-
-“ Jaa scè mi fa male”-
-“ Ma tu sei carina e coccolosa”-
-“ E tu sei un barboncino ahahah”- “ Ma che scuoti questa testaa.. sei bagnato”-
-“ Non fa niente ahahah”-
Francesca e Salvio si ritrovano lì come dei matti a ridere, a scherzare e ad abbracciarsi. 
-“Bruu ma che ore sono”-
-“Sono che 13.00”-
-“ Glia amò avviamoci, che sta pure piovendo”-
-“ Si andiamo hai ragione”- “Ciao ragà ci vediamo domani”-
-“ Ciao ragazzi a domani, cià barboncino ahaha”-
-“ Ciao checca carina e coccolosa”-
Finalemente Brunella e Francesca iniziano ad avviarsi verso casa, piove ma continuano a ridere e a scherzare. Lo fanno per tutta la strada che fanno in comune, ma poi si salutano e si dividono. 
Lì Francesca caccia il suo Mp3 e inizia a sentire la musica, i sui amati Modà che l’accompagnano fino a casa. Tanti sono i sorrisi che lei fa per strada quasi da sembrare pazza, ma lei non lo è, pensa solo a LUI.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kikka315