Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: LuNa_35    28/12/2011    3 recensioni
Piccola flash fic introspettiva su Nami e Rufy. . .
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sorriso
Era come sempre seduto sulla polena ad osservare ciò che gli si poneva davanti: uno spettacolo meraviglioso: l'oceano. Eppure lei sapeva che i suoi pensieri non erano rivolti a ciò che aveva davanti, ma a un dolore che lo attanagliava da 2 anni. Rufy in quegli anni era cambiato, era più  maturo, però aveva perso quello che l'aveva fatta innamorare: il suo sorriso. Era il suo sorriso che l'aveva convinta ad entrare  nella ciurma, era sempre il suo sorriso che la accompagnava nei momenti bui, pericolosi e felici che le dava la forza di continuare ad andare avanti. Ma dopo la guerra e  tutto ciò che ne consegue, cioè il dolore, quel sorriso che tanto amava era scomparso e dentro di lei temeva che non sarebbe tornato. Nami riusciva a capire che ora il sorriso che mostrava a tutti i suoi nakama era una maschera che si era costruito, ma ciò non distruggeva quella piccola speranza che dava la forza a Nami di continuare ad  aspettare il sorriso sincero, che il suo capitano, un giorno, le avrebbe mostrato. D'altrone era proprio  quello che le faceva  battere il cuore e come aveva atteso in quei 2 anni, avrebbe atteso anche lui.





Note dell'autore: Ciao, questa è la mia prima fanfic che scrivo nel fandom di one piece, spero che vi sia piaciuta,
e ci terrei che mi lasciaste delle recenzioni, anche critiche costruittive per sapere il vostro parere e migliorare. Grazie ancora ele17 :D
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LuNa_35