Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: chaska    28/12/2011    5 recensioni
La Morte fece vagare lo sguardo sul bambino che stava giocando lì vicino. Notò gli occhi cremisi, i capelli candidi quanto la neve e la strana risata che gli dipingeva il volto di gioia: era il perfetto ritratto di Gilbert nei suoi primi secoli di vita.
«Questo piccolino riporterà la Prussia e il magnifico me alla gloria dei secoli passati!»
La Morte lasciò il bambino ai suoi giochi e fissò il prussiano, col suo sorriso spavaldo onnipresente sul volto ormai stanco.
«Ne sono certa, Gilbert.»
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating capitolo: Verde
Personaggi:   Gilbert Beilschmidt (Prussia) – OC!Morte – OC!Nuovo Impero Prussiano
Osservazioni personali:  Allora, spieghiamo un po’ di cose. Innanzitutto, con questo strano OC, mi riferisco al New Prussian Empire, che esiste veramente ed è stato creato quest’aprile. Poi nulla, dovevo scrivere una drabble dove comparisse la morte e…eccola .-. Questa double drabble è leggermente ispirata alla fiaba ‘Comare Morte’ di quei pazzi sclerati dei fratelli Grimm. Ditemi cosa ne pensate! :3

 

 

 

 

 

Comare Morte

 

«Non è perfetto?»

La Morte fece vagare lo sguardo sul bambino che stava giocando lì vicino. Notò gli occhi cremisi, i capelli candidi quanto la neve e la strana risata che gli dipingeva il volto di gioia: era il perfetto ritratto di Gilbert nei suoi primi secoli di vita.

«Questo piccolino riporterà la Prussia e il magnifico me alla gloria dei secoli passati!»

La Morte lasciò il bambino ai suoi giochi e fissò il prussiano, col suo sorriso spavaldo onnipresente sul volto ormai stanco.

«Ne sono certa, Gilbert.»

Una nota di antica dolcezza accompagnò le ultime parole della figura incappucciata.

«Eppure lo sai, la vita di questo piccolo decreta la tua fine, non potete coesistere.»

Sospirò, la Morte, mentre assottigliava lo sguardo su quello dell’albino, appesantito da una speranza che, anche lui lo sapeva, era del tutto vana.

Eppure continuava a sorridere, anche se perdeva la sua classica nota di spavalderia per acquistarne una più nostalgica, di sconfitta quasi.

«Cosa vuoi dirmi, cara comare?»

«Lo sai bene Gilbert.»

Un altro sospiro perso nel vuoto, creato fra una risata e l’altra del piccolo prussiano.

«Quanto tempo cercherai di raccattare ancora, prima di arrenderti al tuo destino?»

La sua unica risposta fu un amaro sorriso.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chaska