Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa Oscura    28/12/2011    3 recensioni
Salve a tutti! *Grilli* Incominciamo bene....*Sì schiarisce la voce* Questa è la mia prima FF , quindi se ci sono errori o se non vi piace qualcosa...sono qui posso chiedervi scusa *Occhi da Cucciolo* (Colorado xD)
Riassunto:
Una ragazza(Courtney) , il giorno del suo 18° Compleanno,scopre di essere stata adottata e decide di scappare.Sì ritrova su una nave pirata con una nuova amicizia e tante nuove avventure.
Ad accompagnarla ci saranno 3 capitani:Alejandro Burromuerto,Geoff Cleef e Duncan Nelson che , a prima vista, si innamora di lei.
Spero vi piaccia e Commentate!
Dedico la mia FF alla carissima autrice: Raccoon!
By : La ragazza che supera Izzy nella Pazzia !
(Ringrazio chi sopporterà questa mia scemenza -.-''')
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Davanti a me,tre simboli scolpiti su una pietra.Il loro significato indica Il cuore dell'isola"
Il rumore della porta che si apri,interruppe il mio sogno.
Aprii debolmente gli occhi,ma li richiusi un'istante dopo,a caosa dell forte luce del sole che pentrò dalla porta.
-Buongiorno Principessa!Come ti senti con la caviglia?-  Chiese avvicinandosi a me e accarezzando la mia caviglia.
-Molto meglio.Grazie...Grazie di tutto Duncan...-   Dissi accarezzandogli la guancia pallida.
Lui ricambiò con un sorriso sincero,prese la mia mano e mi fece scendere dallo scomodo letto a castello.
-Dobbiamo assolutamente continuare le ricerche.-
Io mi limitai ad annuire.Continuai a pensare allo strano sogno di ieri notte...
-Courtney....Ti senti bene?Ti vedo...Strana.- Disse guardando i miei occhi,neri come la pece,dove si rispecchiarono i suoi,acqua-marina.
Restammo cosi vari secondi,che per me ,sembrarono eterni.
-Non preoccuparti Duncan...Sto bene,Davvero.-  Lo rassicurai.
Percorremmo la stessa strada della volta scorsa,fino alla grande cascata incantata.
-Duncan,guarda questa pietra!è..è..Fantastica!-  Indicai la bellissima pietra sulla riva del lago.
Duncan si sedette su una roccia nera e ruvida e si mise a guardarla.
D'un tratto,dietro alla grande cascata,apparse una luce rossa che illuminò il lago e i nostri volti.
Rimasi incantata dalla grande luce,così mi avvicinai a essa.
Sgranai gli occhi,quando notai le stesse figure del mio sogno.
-Duncan!- Urlai.
Lui venne verso di me con aria spaventata,a caosa del mio urlo.
-Ho capito dove si trova il tesoro.-
Lui rimase sorpreso dalla mia intuizione,ma rimase ad ascoltarmi.
-Questi simboli,indicano il cuore dell'isola,se adesso osserviamo la mappa,possiamo notare che il cuore dell'isola è il vulcano!Il tesoro è vicino al vulcano!- Dissi entusiasta del mio ragionamento.















Angolo autrice MATTA

Ragazzi,scusatemi enormemente per il ritardo e per il chappy corto.Ma mia madre mi costringe a spegnere il computer T.T
Spero vi sia piacuto e forse il chappy lo metterò o oggi o domani...Sono tutta incasinata e quindi non ho potuto neanche leggere se è venuto bene.
PERDONATEMI.
Ciaoo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa Oscura