Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ArySayanPrincess    28/12/2011    0 recensioni
Goten,Trunks, Gohan e Videl devono affrontare l'anno scolastico...
tra mille piccoli disastri...se la caveranno???
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti a scuola[Piccoli disastri scolastici]
Il ballo e...

Era finalmente arrivato il giorno del ballo scolastico per Gohan e Videl.
A scuola tutti erano in fibrillazione e non facevo che parlare del ballo che si sarebbe svolto quella sera.
Videl si avvicinò a Gohan e disse:” Con chi andrai al ballo? Ma ovvio con me! Avrò il più bel accompagnatore dell’universo!”
Gohan:”Emh…Videl ti devo dire una cosa”
Videl:”Non dirmi che hai invitato al ballo un’altra e non me che sono la tua ragazza? Ma perché? Pensavo che il nostro era un rapporto solido…che…” E scoppiò in lacrime e cominciò a singhiozzare. Gohan era imbarazzato perché la gente  in corridoio guardava solo loro.
Gohan:” No, Videl che cosa hai capito?! Il problema è un’ altro”
Videl:”Ah…E quale sarebbe? Forse non sai dove andare a comprare un bel completo…Ma di questo non ti devi preoccupare, conosco un fantastico negozietto!”
Gohan:”In verità il problema è che…io…ehm…non voglio venire al ballo!”
Videl : ”Che cosa!? E perché?”
Gohan : ”Beh…Ecco…Perché io non so ballare”
Videl:”Non credo che tutti in questa scuola sanno ballare…Nessuno guarderà come balli…E poi se mi pesterai i piedi non mi arrabbierò…In realtà neanch’io so ballare molto bene …Ma ci provo comunque. Ma se vuoi sentirti più sicuro possiamo provare oggi.”
Gohan:”Grazie…Allora dopo la suola puoi venire a casa mia?”
Videl:”Certo!”

A casa di Gohan.
Videl cercava di insegnare a Gohan a ballare accompagnata dalle risate di Goten che osservava il fratello impacciato, ma intanto arrivò Chichi.
“Ehi Videl ,non sei molto brava come maestra! Lasciate che vi insegni  io che sono esperta”
Gohan:”E da quand’è che balli mamma? Comunque non c’è bisogno…”
Chichi:” Lascia fare a me…Stasera sarete i più bravi”
Chichi cominciò ad insegnarli . Dopo un po’ di piedi pestati e dopo molte urla e rimproveri di Chichi erano pronti per il ballo…
Gohan andò a prendere Videl alle sette per andare al ballo.
Dopo aver citofonato si ritrovò davanti una principessa…In realtà a lui il termine principessa non gli piaceva più di tanto perché gli ricordava Vegeta…però lasciando perdere ”Il Principe dei Sayan”,era il termine più adatto per descriverla. Sembrava uscita da una fiaba…
Ma neanche lui era da meno…Infatti Videl rimase a bocca aperta…Sembrava proprio un…principe, ma questo Videl non gliel’ avrebbe mai detto per non farlo arrabbiare.
Tutti e due sembravano pietrificati…Alla fine Videl disse:
“Bè andiamo al ballo o vogliamo restare qui per tutta la sera?”


Image and video hosting by TinyPic

Al ballo tutti osservavano solo loro. Forse i loro vestiti erano molto appariscenti.
Un chiacchiericcio si era levato per tutta la stanza alla loro entrata.
“Ma quello è Gohan? Non può essere lui!”
“Che bello che è! Quella gallina di Videl non lo merita”
“Guarda sembra Biancaneve! Come la invidio! “
Gohan e Videl lasciarono perdere le chiacchiere e cominciarono a ballare a ritmo della musica lenta e dolce che era stata appena  messa.
Un ragazzo al microfono annunciò:” Inizia la gara di ballo! Oggi per noi ci sono dei veri giudici esperti! Chi saranno il Re e la Regina del ballo?”
Gohan e Videl parteciparono alla gara di ballo e ballarono fino allo sfinimento.
Alla fine vinsero e furono premiati con delle corone e con il titolo di “Re e Regina del ballo”.
Si erano stupiti loro stessi di aver vinto la gara. Ora sedevano su due belle poltrone sul palco  riservate ai vincitori e osservavano il ballo.
Dopo un po’ Gohan disse:” Vieni fuori!”
I due si recarono all’esterno nel giardino della scuola.
Gohan:”Oggi volevo dirti una cosa molto  importante…Non è semplice…Bè volevo chiederti se ti andava di passare la tua vita…Emh…con me”
Videl:”Certo! Questa è una proposta di matrimonio? Io non so cosa dire! Sono…wow!”
Gohan:”Quindi la tua risposta qual’ è?”
Videl:”Si! Ovviamente si! E me lo chiedi anche!?”
Gohan:”Se oggi sei così bella chissà al matrimonio! Appena lo dirò a mia madre impazzirà…Spero di gioia…”
Videl:”Me la immagino…Ahahahaha”

Dopo una pausa di silenzio si diedero un lungo bacio. Era una sera perfetta…
Nell’aria c’era una magia che tutte le persone che sarebbero passate affianco a loro l’avrebbero percepita.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ArySayanPrincess