Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: novalee_ack    28/12/2011    7 recensioni
L'avevano deciso esattamente un mese fa, di sposarsi, e così è stato.
Quei ragazzi che abbiamo conosciuto in Upper East Side, ora sono cresciuti, hanno delle responsabilità e si troveranno ad affrontare qualcosa di completamente nuovo ai loro occhi.
Perché "18th July"? Perché dal 18 Luglio loro non saranno più solo Meg e Nick, ma saranno rispettivamente la signora e il signor Jonas.
[...]
«Dunque, con la benedizione del signore, da oggi, 18 Luglio, vi dichiaro ufficialmente marito e moglie.» il sacerdote si chinò leggermente in avanti e si avvicinò all'orecchio di Nicholas, che era rimasto a fissare sua moglie. «Lo sposo puo baciare la sposa.» sussurrò, facendo ridere ancora una volta gli invitati.
Non se lo fece ripetere due volte e afferrò il viso di Megan, e la baciò. Un bacio degno da copertina della rivista VOGUE.
-sequel di "Upper East Side".
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Upper East Side.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




«Mi sei mancato tanto amore», sussurrò la ragazza sulle labbra del suo uomo.
«Anche tu gattina», Nick strofinò il suo naso contro quello di Megan. 
Stavano stretti, abbracciati in quel letto da tutta la notte ormai, senza chiudere mai occhio, ma solo consumando tutto il loro amore, tra quelle lenzuola che sapevano di felicità.
«Questi due mesi sono stati infernali. Questa casa è un inferno quando non ci sei e i tuoi figli sono i figli del diavolo in persona», borbottò stingendosi ancora di più al corpo nudo del marito. Faceva freddo fuori, ma in quella stanza si poteva avvertire un calore inspiegabile. 
«Hanno preso tutto dalla mamma e dal papà», sorrise, baciandole i capelli che man mano stavano ricrescendo lunghi come una volta. Aveva dovuto tagliarli mentre faceva le chemio e poi rinunciare a loro definitivamente. Ma il peggio era passato. Ora nella vita di Megan c'era solo il sole, suo marito Nick e i suoi due bambini. Loro erano ossigeno per i suoi polmoni. Si era ripromessa che non ci sarebbero state mai più nuvole nella sua vita, né tempeste e uragani. Solo ed unicamente il sole.
«Ti amo Nick, ma odio il tuo lavoro. Ci tiene distanti per troppo tempo e ho paura che tu qualche volta possa fare qualche cazzata che ti costerebbe cara...»
«Anche io ti amo e no amore, non farò mai nessuna cazzata perché l'unica donna che amo sei tu e non ne vorrò nessun altra per tutta la vita», disse rotolando su di lei e baciandola dolcemente. 
«Mmmh, adoro quando dici queste cose», disse Megan sorridendo contro le sue labbra.
«E io adoro te, mia unica ragione di vita». Fece scivolare le sue mani lungo i fianchi nudi di Megan, arrivando poi alle sue cosce, anch'esse nude. Adorava quel suo corpo così perfetto, la sua pelle liscia e morbida. Amava quel suo essere ancora una diciassettenne, che nascosta in fondo, ma molto in fondo, qualche volta usciva allo scoperto. Megan lo mandava fuori di testa e non poteva farci nulla.
Piano si sistemò tra le sue gambe, mentre continuava a tenere le sue labbra incollate a quelle della ragazza. Sentì il suo respiro farsi sempre più pesante, mentre scendeva a baciarle piano il seno e poi il ventre piatto. La sentiva afferrare i lembi delle lenzuola e stringerli forte tra le mani per soffocare qualche gemito. La sentiva innamorata e questo gli bastava, e gli sarebbe bastato per tutta la vita.
Con molta delicatezza e altrettanta decisione entrò dentro di lei, che si avvinghiò al corpo del marito con le unghie e con i denti. 
Strinse le gambe attorno al suo bacino, e intrufolò le mani tra i suoi ricci marroni che erano ricresciuti più folti di prima.
Continuarono ad amarsi, come avevano sempre fatto dal primo momento. 
Continuarono ad amarsi semplicemente come due ragazzini innamorati.





-
Buonasera ragazze :)
Anche se l'ultimo capitolo postato non ha ricevuto le recensioni che speravo ricevesse ho deciso di postare lo stesso, perchè questo è il penultimo capitolo della storia. Mi dispiace dirlo ma anche 18th July è giunta quasi alla fine. 
Non ho mai tenuto a queste mie storie così tanto, ci sono affezzionatissima ):
Mi scuso anche per la cortezza del capitolo, e spero recensiate in tante <3
Non vi ho mica dimenticate ù_ù
with love,
yours Lee.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack