Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    28/12/2011    4 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Revolution

Capitolo 12

Le rivelazioni del passato!

La fine o l'inizio di tutto?


Il cielo ricominciava ad annuvolarsi, il sorrisino di Nekok mandava su tutte le furie Black Star.

Avanti, fai la prima mossa! Penso Black Star.

Ad certo punto Nekok si mosse velocemente, riapparendo dietro Black Star e colpendolo con la sua arma demoniaca.

Black Star!! Stai bene?!” Gridò Tsubaki.

S...i...” Balbettava Black Star.

Oh no. Già sei fuori gioco??” Gridò ridendo Nekok.

Tsu..Tsubaki modalità lama incantata!”.

Ok, Black Star!”.

Ora si fa sul serio.” Disse Black Star cercando di rialzarsi.

Bene, non aspettavo altro!” Aggiunse Nekok, poi si fiondò su Black Star per colpirlo di nuovo.

Intanto, Inu e Soul stavano affrontando le loro paure.

Hey, rispetto all'altra volta ho meno paura sarà una passeggiata batterle!” Gridò Soul.

Ah, la mia paura. La mia paura è...è la morte...” sussurrò Inu.

Cosa!? Stai attenta! Vai via dilli altrimenti quei mostri ti affetteranno!!”.

Accidenti! Io ho quasi finito, mentre lei è paralizzata! Devo fare qualcosa... Pensò Soul.

Non pensare a me, salvati almeno tu, io me la caverò” disse Inu, con la voce strozzata.

Soul riuscì a battere la propria paura, così corse verso di Inu invano, perché non riusciva ad avvicinarsi a lei.

Inu! Allunga la mano. Forse ti riesco a prendere!!”.

Inu si liberò dai mostri che la opprimevano e cercò di prendere la mano di Soul, ma era troppo lontano, riusciva solo a sfiorarlo.

Soul cercò di avvicinarsi, e finalmente riuscì a prenderle la mano e tirarla a sé.

“Ah, scivolo!” gridò Soul.

Così Soul scivolò facendo cadere Inu sopra di lui, e senza volerlo si scambiarono un fugace bacio.

Oh mio dio! Scusa non volevo è stato un incidente! Non l'avrei mai fatto apposta!” Cercò di giustificarsi Inu diventata rossa.

Ah, la colpa è stata mia che sono scivolato. Facciamo finta che non sia successo niente.” rispose Soul, distogliendo lo sguardo da Inu.

Intanto i mostri avanzavano verso di loro.

Presto, dobbiamo fermare questi colossi altrimenti non usciremo vivi da qui!” gridò Soul.

Si...Ma mi fanno pauraa!” Ribatté Inu cominciando a correre.

Dove corri!! Mica li devo affrontare io!!”.

Prima o poi si stancheranno di seguirmiii!”.

Affrontali ora!”.

Inu si fermò di colpo, poi rigirandosi guardò Soul e disse “Ok, li distruggerò se è questo che vuoi.”.

Dopo dieci minuti, delle creature non ne restava molto.

Ah, e meno male che ti facevano paura. Secondo me facevi tu paura a loro!” disse Soul.

Ehehe. Ma perché la trappola di Nekok non si distrugge?”.

Hai ragione. Abbiamo sconfitto tutti dovremmo essere liberi.”.

Un buco di luce si aprì all'interno della trappola e Soul venne risucchiato fuori, mentre Inu, nonostante i suoi sforzi di uscire non ci riuscì.

Hei maledetto! Devo uscire anche io! Fatemi uscire!!” Cominciò a gridare Inu sbattendo le mani contro la parete.

Ma che diavolo...Hey cerca di trovare un passaggio! Come diavolo è possibile!?” Gridò Soul dall'esterno, poi girò la testa e vide Black Star per terra in un mare di sangue.

Black Star! Oh no Black, cosa ti è successo!?” gridò raggiungendo l'amico per terra.

Uh, bene. La piccola falce è uscita.” disse Nekok.

Bastardo cosa gli hai fatto?!”.

La fine che doveva fare!” rispose Nekok, poi con uno schiocco di dita fece riaprire il buco dentro la trappola e ci lanciò Black Star.

Noo! Dov'è Tsubaki!?” Gridò Soul, non sapendo cosa fare.

Ah, dici lei?” disse Nekok spostandosi e indicando Tsubaki a terra priva di sensi, poi aggiunse “Non mi ha ubbidito, la punirò come si deve.”.

Allora Soul si lanciò contro Nekok, trasformando solo il suo braccio.

Ah, ah. Non ti conviene” disse Nekok respingendo il suo attacco.

Inu!? Mi senti?” gridò Soul.

Si!”.

Come sta Black Star?!”.

Male! Cercherò di curarlo in qualche modo!”.

Ok, qua la situazione è critica. Cerca di uscire di li!”.

Ci provo!”.

Dopo pochi secondi, la trappola sparì completamente lasciando Inu e Black Star.

Eh?! Come ha fatto?” chiese Inu confusa, poi portò Black Star vicino a un albero e lo appoggiò dolcemente.

Soul, tocca a noi sconfiggerlo! Che ne dici!?” disse Inu.

Dico che è ora di trasformarsi!”.

Ooh, forse ora ci si divertirà!” disse Nekok pronto a colpire.

Inu, Soul...State attenti, e più forte di quanto pensavamo.” sussurrò Black Star dopo aver ripreso un po' i sensi.

Certo.” risposerò in coro.

Pff...Ahahah! Siete solo dei bambini, bambini che vogliono sembrare eroi. Non siete altro che buffoni. Io vi conosco meglio di tutti gli altri.” Gridò Nekok con tutta la sua forza.

Non sparare cazzate! Tu non sai niente!” ribatté Inu.

L'hai voluto tu, ora sentirai la verità che ti è stata nascosta per tutto questo tempo, sia a te che a Black Star!” disse Nekok con lo sguardo da pazzo.

Cosa?” sussurrarono in coro Black Star e Inu.

Black Star, tu non sei orfano come pensi o ti hanno fatto credere, e tuoi genitori sono ancora vivi, o per lo meno lo è tuo padre, Wilde Star!” Gridò Nekok non riuscendo a trattenere le risate di follia, poi girandosi verso Inu aggiunse “Tu, invece, tu che sei stata rapita da piccola, lo sai perché ti hanno rapita? Perché non sei una comune Maestra D'armi! Alla tua nascita non ti sono stati donati solo i poteri di una Maestra D'armi comune, ma anche quelli di un demone, uno scherzo del destino, colei che combatte contro i demoni e anch'essa un demone seppur in parte!”.

Black Star e Inu, restarono paralizzati increduli di quello che avevano sentito.

Inu! Mi stai facendo male! Ma che ti succede?!” gridò Soul.

Sta zitto, sta zitto! Non è vero!” gridò Inu completamente sopraffatta dall'ira.

Inu allora fece roteare Soul e gridò “Demonic Scythe!”, a quel punto Soul si trasformo completamente, un aura rossa era apparsa ed era diventato il triplo più grande, sul manico erano apparse altre falce di colore rosso-nero e ognuna di questa emanava una forte energia.

Mi sento fortissimo!” Gridò Soul, poi aggiunse “Inu, finiscilo”.

Certo!” A quel punto Inu si scagliò contro Nekok con tutta la sua forza, e lui non riuscendo ad evitare l'attacco venne preso in pieno.

Un fascio di luce abbagliante ricoprì l'intera aerea e quando si fu spento Nekok era disteso a terra.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza