Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bitter_sweet    28/12/2011    0 recensioni
Lo fulminai tranquillamente con gli occhi.
Era solo colpa sua se mi ritrovavo in quelle condizioni.
“Hai già pensato ad un nome?” Sviare i discorsi era sua prerogativa.
Scossi il capo sbuffando sonoramente, cercare di rabbonirmi in quel periodo era come andare in cerca di morte sicura. Di certo, al sesto mese, una donna incinta era davvero pericolosa. Zoro lo sapeva bene questo.
“Forse…” Glissai con calma. C’era ancora una cosa che non avevo detto, aspettavo sempre il momento giusto, ma non avrei potuto continuare a tenerla segreta. “Pensavo a Ken, o Wakabayashi…o a Daigo.”

Un possibile futuro Zonami, correlato da pianti, pannolini tanto altro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
grazie Non chiedete, non dite nulla ma dato che avete aperto la pagina, leggete…va’
Ringrazio Sherry perché l’ispirazione mi è tornata durante una discussione con lei ;)




Grazie


“Papà!”
Daigo aveva imparato da pochi giorni a dire papà e già la usava fin troppo spesso.
“Vieni qui piccolo” allungai le braccia e Daigo tese le sue manine paffute.
Alle volte avrei voluto credere in un qualsiasi Dio solo per poterlo ringraziare di un simile dono. Ma sono ateo, e l’unica persona che potevo ringraziare era Nami. Al momento assente.
“Mi viene da piangere…”
Feci finta di non sentire l’ultima frase. Il cuoco, da quando Daigo aveva iniziato a dire le sue prime parole, era diventato isterico. O per meglio dire: più isterico del solito. E pensare che in tanti anni non ero mai riuscito a farlo diventare così.
Daigo aveva un dono naturale.
“Mi chiedo,” continuò Sanji mentre posizionavo il piccolo sulla tavola “non diventerà come te?”
Fulminarlo con lo sguardo fu lecito, sentire Nami, o per meglio dire, vederla colpirlo con un pugno, non ebbe prezzo. Ci sono cose nella vita inestimabili.
Una era la mia famiglia, l’altra era il vedere quella pazza ammazzare letteralmente i nostri compagni ogni volta che l’occasione si presentava.
Certo, quando era incinta l’unico a finirci di mezzo ero io…


“Zoro!”
Urlare a squarciagola, per Nami, era diventata un’abitudine. Una costante da quando ci eravamo conosciuti. Ma non avevo la più pallida idea di cosa avessi combinato.
Come sempre del resto.
“Che ho fatto?” piagnucolai mentre rimettevo a posto il kit per la pulizia della spada e prestavo la mia totale attenzione a quella che in pratica, ma in realtà era solo un demone travestito da donna, era la mia ragazza.
“Un tubo. Non fai mai nulla, questo è il tuo problema!”
Provai a guardarmi attorno e vidi tutti, ma proprio tutti, guardarci divertiti. Ma quei maledetti stavano in assoluto silenzio.
Lasciai perdere maledicendoli mentalmente.
Ora, la questione importante era quella belva che mi ritrovavo davanti.
“Nami” provai a parlare, ma non ci riuscì.
“Tu! Sei un essere inutile!”


Alle volte mi chiedevo davvero chi me lo avesse fatto fare.
“Papà!”
La mia risposta l’avevo davanti agli occhi che allungava le manine paffute e reclamava la sua dose di attenzione. Quel visino non potevo che adorarlo.
“Di tutto a tuo papà Daigo” diventavo un deficiente totale in queste occasioni.
Anche Robin, la silenziosa archeologa, si scioglieva in un sorriso vedendoci.
“Zoro…” sentì Nami chiamarmi ma non le risposi, le feci semplicemente segno di avvicinarsi e la tirai per un polso facendola sedere accanto a me sulla panca.
Sanji, impossibile non sentirlo, piagnucolava frasi senza senso ancora spalmato sul pavimento.
“Mamma!”
E sorrisi ancora di più rischiando di sembrare il mio capitano.
“Grazie” mormorai dopo qualche attimo guardando Nami al mio fianco.
Non dovevo ringraziare un qualche Dio per la mia fortuna, ma solo la donna che avevo accanto.


§

Ok, ecco la nuova cavolata. Nuova mica tanto direi…
I bambini possono farti rincoglionire? Sì, totalmente ed assolutamente.
Per il resto, non so proprio che dire. Ma ringrazio tutti per aver letto sta cosa che è un tale obrobrio…postata qui ma anche sul forum, per chi vuole leggere altro, di vecchio e molto presto di nuovo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bitter_sweet