Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: damadellecamelie    29/12/2011    2 recensioni
Come si comporteranno i nostri eroi in qualche epoca precedente?
I personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

pov Jared

Ha ragione.

Si lo so che ha ragione, che mi sono comportato malissimo e che lui ha tutto il diritto di sentirsi deluso da me. Mai credevo che mi sarei comportato così ma seriamente inizio a credere di non essere portato per quella vita. Assumermi tutte le responsabilità del paese non è semplice. E se poi li deludo? e se non mi permettono di stare insieme a Colin?

" Jared guardami"

Mi volto verso Colin che mi guarda preoccupato.

" sto bene Colin"

" no tu non stai bene Jared"

" si invece, Brian può dire quello che vuole non mi importa"

" perchè mi dici queste cose quando sai anche tu che Brian ha ragione?"

" Brian non capisce, io ho.."

" Paura Jared? E chi non ne ha? "

" perchè devo fare qualcosa che mi fa stare male Colin?"

" perchè secondo te io subivo ogni sera le violenze di Lautone?"

" è diverso Colin lo facevi per proteggere tuo fratello"

" e tu devi farlo per il tuo popolo amore, vuoi che subisca ancora le ingiustizie di un re che pensa solo ai suoi interessi? Sappiamo tutte e due che i nobili della tua corte sono dei bastardi egoisti"

" ma Colin.."

" non farti prendere dal panico, se ti preoccupi che non possano accettare la nostra relazione,non è un problema lo sai, possiamo anche nasconderla, non perchè ce ne vegogniamo ma per proteggerla"

" e se non riuscissimo a proteggerla?"

" in che senso?"

" e se ti facessero del male? io non potrei vivere senza di te"

" tu rischi più di me lo sai? saresti il re e di certo più esposto a pericoli come i fanatici o le possibili guerre interne o anche contro altri paesi. Rischi di più tu di me amore mio e neanch' io senza di te potrei vivere, ma dobbiamo fare la cosa giusta, e come lo era per me permettere che quel bastardo mi toccasse, ora dobbiamo affrontare questa situazione"

" ma se hai detto prima di nascondere il nostro amore?"

" certo amore nasconderemo il nostro amore per proteggerlo, ma io ti seguirò ovunque, non ti lascerò un attimo, anche nascondendomi, ma tu non sarai mai in una stanza in cui non ci sarò io"

" sempre insieme?"

" fino alla fine Jared"

" non chiedo di meglio amore mio"

INTANTO A PALAZZO..

pov esterno

" Conte Flannerf come state? Vi siete riposato?"

" si conte Diaz e voi?"

" insomma, la morte del nostro amato re mi ha distrutto l' animo"

" certamente è stata una morte improvvisa che ci indeboliti tutti, ma non penso vogliate dirmi solo queste cose"

" siete scaltro conte Flannerf"

" non ve lo aspettavate immagino"

" beh se posso essere sincero le voci che girano sul vostro conto non sono proprio gentili"

" dite davvero?"

"certo che si"

" allora ditemi che cosa si dice sul mio conto che io non so?"

" che siete nobile solo di nome ormai perchè avete sperperato tutto il vostro matrimonio perchè amate i cavalli difficili (*) e che ormai nel vostro letto è da tempo che non vi posa una donna ma solo i vostri più abili servitori e si sa con abili non intendo bravi lavoratori"

" COSA STATE INSINUANDO?"

" non me lo fate dire conte Flannerf e poi se posso essere sincero io penso che queste voci non siano affatto vere"

" pensate bene"

" e ma purtroppo non ci sono solo io in questa corte"

" lo so bene"

" allora aiutatemi e io aiuterò voi"

" in che senso?"

" quando vi sarà chiesto di nominare un successore dite il mio nome"

" e cosa ottengo in cambio?"

" vi ridarò tutto il vostro patrimonio, smentirò le voci che girano sul vostro conto e sarete il mio braccio destro. Che ve ne pare?"

" affare fatto conte Diaz"

" perfetto conte Flannerf, diamo inizio auna nuova alleanza tra le nostre famiglie e a una nuova dinastia di re, sicuramente migliore di quella precedente."

(*) piccola frase presa da Sherlock Holmes 2

Chiedo scusa per il mio ritardo ( non ve le avevo fatte nel capitolo precedente).

Un' ultima richiesta.. chi vuole essere la mia beta?

un bacione a tutti

Marti.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie