Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    29/12/2011    2 recensioni
Bene, bene, il vostro affezionato King ha messo le mani su una nuova fanfiction: È la storia di un guerriero che noi conosciamo bene, era ignoto nella saga di Freezer, famoso nella seconda e bambino nell’ultima. È il figlio di Bulma e Vegeta: Trunks, o meglio, Mirai No Trunks, il ragazzo del futuro. Che è successo dopo che ha eliminato i cyborg del suo tempo? Io rispondo a questa domanda: Una nuova avventura!
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo capitolo, ringrazio tutti che seguono e recensiscono. 


Questo mi sprona a continuare. Buona lettura!


Il mattino successivo, Penelo decise di andare a vedere come stava il giovane ma non trovò altro che il letto sfatto, le porte e le finestre erano chiuse da quando avevano portato il giovane a dormire. Anche gli altri  erano andati a vedere...

Zero:(tastando il letto sfatto) Trunks, dove sei finito?

Balthier:(dando alcune pacche sulla schiena di Zero) Lasciamolo perdere… Zero vieni con noi, un combattente Bangaa ci fa comodo.

Vaan: (con uno sguardo preoccupato) Veramente, c’è un problema.

Fran:(con la sua sicurezza) Confermo, non rilevo il mistres necessario per viaggiare in aeronave.

Tutti: Cosa?!

L’attenzione si spostò sulla viera.

Fran: (un po’ intimorita) Già… ma non è colpa mia…

Penelo:(presa da un illuminazione) Forse è stato Trunks...

Tutti: Come?

L’attenzione si spostò ora sulla ragazzina.

Penelo: (iniziando a riflettere) Potrebbe essere anche che mi sbagliassi.

Balthier: (scocciato da questo cambiamento di programma) Un momento, mi vorreste dire che dobbiamo trovare Trunks? Bah, non trovo il profitto in questa storia.

Zero: Non pensarci ora! Dobbiamo capire dove si trova in questo momento il mio amico.

Zero, infatti, era molto preoccupato.

Vaan: Mi è venuta un’idea, perché non andiamo di nuovo dalla viera?

A questa affermazione Fran si incupì, lei, come sappiamo, era una traditrice, un’estranea per le sue simili. Balthier comprese subito il suo stato d’animo e iniziò a confortarla come meglio poteva.Dopo informato Zero circa il luogo da raggiungere e la solenne promessa di non dire a nessuno come arrivarci, tutti si separarono per prepararsi.

Zero:(mettendosi la blusa) "Trunks, tu sei come un fratello per me… dove ti sei cacciato? 

Fran si stava pettinandosi i suoi lunghi cappelli bianchi, quando vide Balthier di spalle allo specchio, lei sorrise.

Fran silenziosa come una gatta, lo abbraccia.

Balthier: (sorpreso dalla reazione della ragazza) Ma che…

Fran diede un bacio dolce alla guancia liscia del giovane aviopirata.

Fran:(sussurrando all’orecchio) Grazie per non aver protestato…

Balthier:(arrossendo) Cioè?

Fran passò la propria mano sul petto del suo uomo facendolo rabbrividire di piacere.

Fran: Tu vuoi sembrare menefreghista ma con me non funziona… so che hai un cuore generoso.

Balthier non rispose si limitò a prendere la mano di Fran.

Fran: Puoi imbrogliare chi vuoi con la tua lingua tagliente, ma non chi ti è stata al tuo fianco per tantissimo tempo.

Balthier non poteva negarlo… si conoscevano da troppo tempo.

Balthier:(facendosi coraggio) Fran…

Lei prese per il mento il viso di Balthier e portò le labbra sue su quelle di Balthier e lo baciò così forte come se volesse mostrare tutto ciò di cui lei era capace.

Dopo un paio di minuti si staccarono.

Fran:(con voce sensuale) Sì Balthier… anch’io provo qualcosa per te…

Balthier:(Con la voce di un bastardo di prima categoria) Veramente volevo dirti che siamo in ritardo ma apprezzo comunque il bacio.

Fran non fu meno gentile del previsto ma allontanò il suo uomo con una spinta.

Fran:(con voce offesa e arrabbiata) Fuori di qui, devo cambiarmi!

Poco dopo tutti erano pronti per andare nella giungla Golmore attraverso la quale si arrivava al villaggio di Eruyt.

Cavalcarono velocissimi Chocobo e alla fine erano all’entrata della miniera che anticamente era ricca di minerali e poi abbandonata appena esaurita, dopo sconfitti un certo numero di Malboro, Trent e Pantere, Fran aprì il passaggio ove si celava il villaggio delle sfuggenti viere alla stato brado. L’arrivo degli huma nel villaggio fu preso in cattiva considerazione, che le viere fossero diffidenti nei confronti degli altri era vero, ma stavolta li guardavano con un pizzico d’odio. Vaan e gli altri erano preoccupati per la piega che gli avvenimenti potevano prendere…

Fran:(incontrando le sue sorelle) Jote, Mjrn, sono tornata…

Jote:(con durezza) Perché sei tornata?

Fran:(porgendole il foglio di stoffa) Tieni…

La sorella maggiore riconobbe subito il pezzo, poichè era l’unico che mancava per completare la pergamena.

Nonostante l’ostilità iniziale le viera decisero di ospitare i nostri amici.

Mjrn :(con gli occhi che si illuminavano) Cara sorellona, che mi racconti? Che cosa è successo nel mondo degli huma?

Mjrn era sempre più interessata al mondo che si trovava al di là delle foreste, ma il problema era la sua giovinezza, cioè era troppo piccola per affrontare la crudeltà umana.

Fran cercò sempre di sviare il discorso e si occupò di tradurre la pergamena:

Un millennio fa un oggetto metallico precipitò nel continente di Kerwon, più precisamente oltre la foresta stregata della zona Jagd Difohr. I guerrieri Garif, gli studiosi Nu mou e gli esploratori Monguri si sono avventurati lì e non hanno fatto più ritorno. Finché una piccola bambina Huma finita per errore in quella zona, 5 anni più tardi fece ritorno alla civiltà e raccontò di aver incontrato delle creature, umane d’aspetto ma selvagge dentro, esse si cibavano di carne cruda, bevevano sangue come vino, non ragionavano,  si riproducevano velocemente e avevano l’indole guerriera. Il loro nome faceva tremare: I Saiyan…

Il loro carattere è feroce e orgoglioso, essi hanno una sola regola ed è quella del più forte. La bambina imparò a diventare come loro senza diventare un’assassina. I saiyan avevano molto rispetto nei confronti del sesso femminile perchè le donne saiyan sono estremamente rare. 

La loro dea è Selene, colei che illumina la notte.   

(un'immagine della dea)

Grazie a lei, i saiyan sono molto longevi (più della viera) e sono controllati sempre da lei grazie alla coda che portano nel fondo schiena, una coda di scimmia.

Selene ha lasciato loro una preziosa pietra: l’adamantite che permette a chiunque la possegga di essere immortale.  


Fran lesse ad alta voce il testo appena tradotto sotto l’attenzione dei nostri avio pirati, quando alla fine Penelo azzardò un’ipotesi.

Penelo:(alzando un dito, come a scuola) Forse Trunks è andato alla foresta stregata.

Vaan:(entusiasto) Che aspettiamo? Andiamo a vedere, sono curioso di conoscere questi guerrieri!

Balthier: (con la sua solita bora) Un momento, può essere pericoloso. Lascia che sia il protagonista ad affrontare quest’avventura!

Mjrn si offrì di andare insieme a Fran.

Fran:(con tono di rimprovero) Assolutamente no! Ti ricordi che era successo alle miniere di Henne? Ti sei fatta possedere da quella negalite!

Mjrn:(convinta) Lo so! Per questo voglio un’altra possibilità! Fammi maturare!

Penelo:(appoggiando la giovane viera) Ha ragione!

Fran, alla fine cedette così anche Jote.

Poco dopo arrivarono oltre la zona della foresta stregata. Si trovarono in una zona nuova, dove solo un raggio di sole si faceva spazio tra il fogliame…

 

Tutti: Wow…

Si incamminarono un bel po’ finché Mjrn vide un lago naturale e non resistette all’idea di farsi un bagno nell’acqua calda.

Mjrn: (togliendosi i vestiti) Ragazzi, mi faccio un bagno!

Così decisero di fare una pausa...

Fran restò su una roccia a vederla nuotare mentre gli altri mangiavano dei frutti che si erano portati come merenda.

Quando… due mani salde afferrarono le caviglie di Mjrn trascinandola per il fondo.

Mjrn:(terrorizzata) Aiuto!

La presa non si allentava anzi la tirava a fondo e poi la lasciava emergere per respirare.

Insomma qualcosa o qualcuno si divertiva a farla spaventare.

Fran prese l’arco con le frecce e cercò di capire dove si trovasse il nemico.

Alla fine Mjrn con uno strattone si liberò dalla presa, a dire il vero fu “il nemico” a lasciarla andare.

Lei, bianca come un lenzuolo, uscì dall’acqua.

Balthier:(con il fucile puntato) Chiunque tu sia esci da lì!

Un ragazzo dai capelli neri legati a coda uscì dall’acqua sogghignando, era nudo…

Penelo:(coprendosi gli occhi) Mettiti qualcosa addosso!

???:(rivolgendosi a Balthier) Lo faccio volentieri, smettila di puntare quel fucile addosso a tutti.

Poco dopo si mise i suoi vestiti.

???: Mi chiamo Bakteyo.

Così si presentò il guerriero.

Balthier:(abbassando l'arma) A quale razza appartieni?

Bakteyo: (Con noncuranza) Sono un saiyan di seconda classe.

A questa affermazione Fran sobbalzò, era un saiyan!

Fran:(pensierosa) Potete dirci dov’è Trunks?  

Bakteyo, a questo punto, ridacchiò.

Bakteyo:(sorridendo beffardo) Volete dire principe Trunks?

Zero:(meravigliato) Cosa? È diventato pricipe? In una notte?

Bakteyo:(incrociando le braccia) Bah, se volete vi porto da lui, potete fidarvi o no, non importa.

I nostri amici seguirono quello strano saiyan, attraversarono un’immensa boscaglia finché alla fine si trovarono su un picco di metallo lucente.

Bakteyo: (con una punta d'orgoglio) Benvenuti al villaggio Vegeta, dove vi vivono i saiyan, sotto il dominio di sua altezza reale Trunks.




Eccoci alla fine. Che sorpresa, eh? Scommetto che molte domande sorgono nella vostra mente, avrete la risposta il 31/12. Alla prossima.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King