Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    29/12/2011    5 recensioni
Vegeta Prince, viziato sin dalla nascita dai due genitori, e Goku Son, ragazzino dolce adottato dalla famiglia Prince, inizieranno la scuola al liceo Orange High School. All'interno della scuola soltanto uno dei due fratelli riuscirà a far amicizia mentre l'altro rimarrà chiuso in se stesso per tutto l'anno scolastico.
Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bulma e Goku corsero vicino al letto di Vegeta e fecero un sospiro di sollievo, perché anche se non si era svegliato, aveva comunque parlato e questo poteva essere soltanto un miglioramento.

"Dai almeno ha parlato.." esclamò Bulma facendo un piccolo sorriso al suo amico.

"Sì ma io avrei preferito se si fosse svegliato..UFFA!" sbuffò Goku mentre si sedette su una sedia vicino al suo fratellone addormentato già da un mese.

"Vedrai che si risveglierà prima o poi."  cercò, di rassicurare, Bulma

In quel preciso momento entrarono dei medici che visitarono Vegeta. Bisbigliavano tra loro e a Goku questa cosa non piaceva e quindi ... si  aggrappò al camice di un dottore, a catapulta.

"Come sta mio fratello? Me lo dica ... ME LO DICA!" urlò quasi impazzito Goku 

Bulma cercò di tirarlo via ma non ci riuscì quando non le venne un'idea...

"Goku.. se non ti stacchi IMMEDIATAMENTE da quel dottore giuro che non ti darò la merendina al cioccolato che ho in mano." ordinò Bulma tenendo in mano una merendina al cioccolato.

In neanche meno di tre secondi, Goku, si staccò da lui e corse verso la merendina.

"Comunque dottore ... come sta il nostro amico?" chiese Bulma

Il dottore, prima guardò la cartella medica di Vegeta poi rispose.

"Il vostro amico ha subito un miglioramento e ha più probabilità di ritornare sveglio ... comunque voi domani dovreste tornare a scuola." rispose il medico

"Come mai? Non possiamo stare qui con Vegeta?" chiese Goku mentre si abbuffava di cioccolato.

"Mi dispiace ma domani dovremmo fargli degli esami per vedere che non abbia subito altri danni." rispose, di nuovo, il dottore

"Ok, Goku... sarebbe meglio che andassimo via adesso. Dai su, andiamo!" esclamò Bulma mentre prese su la giacca. Goku la seguì e senza fiatare uscirono dall'ospedale. Davanti a loro vi erano dei paparazzi che sicuramente sostavano lì per sapere dei nuovi scoop su Vegeta.

Come sta Vegeta? E' in pronta guarigione? Siete voi i ragazzi a cui Vegeta ha salvato la vita?.

Queste erano le domande che accompagnarono i due ragazzi fino all'automobile di Bulma. 

Arrivò il giorno dopo e, come ogni giorno, Bulma, per la strada, incontrò Goku,Chichi e Crilii.

"Come sta Vegeta?" domandò Chichi

"Hanno detto che ha subito un miglioramento ma ..." rispose Bulma

"Goku ... Goku!" urlò Chichi notando che il suo ragazzo era totalmente assente

"Chichi, lascialo stare. E' una grossa botta quella che ha ricevuto" ordinò Crilii sapendo la sofferenza che provava il suo amico.

"Sentite oggi vi andrebbe di andare a visitare Vegeta?" chiese abbastanza amareggiata Bulma

"Sì. facciamo dopo la scuola?" disse Chichi

"Ok!" risposero Crilii e Bulma.

Finta la scuola tutti e quattro i ragazzi si diressero verso l'ospedale per sapere come fossero andati gli esami.

Lo ritrovarono di nuovo lì, a letto con gli occhi chiusi e con le mani che sembravano gomme da quanto erano molli.

"Povero Vegeta!" esclamò Crilii mentre lo guardava.

Goku si era messo seduto, di fianco a lui e tante lacrime gli scesero dal viso.

"Dai Goku. Siamo qui per te ... RICORDATELO.!" ricordarono Chichi, Bulma e Crilii a Goku che in quel momento aveva bisogno del maggior sostegno possibile. 

Il medico entrò nella stanza e con grande felicità gli disse che Vegeta stava meglio e con grandi probabilità si sarebbe risvegliato e con questa frase fece sorridere tutti quanti.

Per Crilii e per Chichi arrivò l'ora di andare via e di tornare a casa per fare i compiti. Anche Goku dovette un attimo uscire per andare in bagno, e lasciò così Bulma da sola.

Ella si sedette di fianco all'amico addormentato e gli prese la mano come per dire : GRAZIE.

"Grazie Vegeta! Di avermi salvato la vita. Non me lo dimenticherò MAI!" finita la frase, Bulma, diede un bacio a Vegeta per ringraziarlo di tutto ciò che aveva fatto.

Goku arrivò proprio nel momento del bacio e facendo finta di niente entrò nella camera.

Bulma si staccò lentamente da Vegeta e, diventata color rosso acceso da quello che aveva fatto, si mise davanti alla finestra a guardare il cielo.

Erano le undici di sera e i due ragazzi, prima di addormentarsi, si misero proprio vicini a Vegeta e lo guardarono. Stavano per svoltare il loro viso quando, gli occhi neri di Vegeta, si aprirono.

 

SPERO CHE VI SIA PIACIUTO ... al prossimo capitolo ciaooo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97