Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    29/12/2011    5 recensioni
{ Ecco a voi il continuo de:"Il Canto Della Maga". Spero vi piaccia }
Non potevo sopportare come la mano di Cristian toccasse la guancia di quel corpo; oramai non era più mio, ma di Fubuki. Vedo come Yuuki parli allegramente, Rika battibecchi con Yue, Kain e Ruka finalmente come coppia e non come amici...
"Soffri Sakura?"
"..."
Non rispondo alla voce che in quell’ultimo mese mi avesse “tenuto compagnia”: Devil Satoshi, lo zio di Yue.
"Avanti Sunny, come fai ad osservare la tua vita passarti davanti senza dire nulla, eh? La Cross Academy... peccato che la distruggerai a breve!"
La risata rimbomba macabra su tutto, portandomi un moto di rabbia e disgusto infinito.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa, Takuma Ichijo, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Sakura's Saga. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9: Misteri svelati.




- Quando metti via la via della menzogna illuminando il cammino con la verità,
quel senso di appartenenza comincia a scalciare prepotente:
scalcia per gettare la maschera di sofferenza richiudendoti dentro le tue stesse emozioni -



L’abbraccio più disgustoso della mia esistenza arriva con il sussurro contro il mio orecchio dell’ultimo individuo che avrei voluto vedere.
<< Sei sempre così calma...>>
<< Devil...>>
Sempre in quella posizione mi afferra saldamente per la mascella alzandomi il collo e lappando con energia un lembo di pelle soddisfatto.
<< Sei sempre così gustosa... >>
Affonda con forza i canini nella mia carne facendomi sussultare appena per il dolore che quella singola operazione scatena in me. Lo sento. Sento il mio sangue confluire via dalle vene per riversarsi in bocca a quell’essere che geme di sollievo.
Come sempre, le gambe cedono costringendomi ad appoggiare la schiena contro il petto di Devil mentre la vista si offusca sempre più.
<< B...bas...basta. >>
Chiudo gli occhi stanca e, proprio quando sento i canini uscire dalla mia carotide, riapro gli occhi tentando di sorreggermi sola facendolo ridere: non riesco nemmeno a reggermi in modo eretto.
<< Vieni qui...>>
Senza potermi ribellare mi prende in braccio posandomi sul grande letto a due piazze della sua camera baciando poi il punto leso e curandolo passando la propria lingua su quelle piccole fessure. Non nego che la gola cominci a bruciare come se fossi pervasa da centinaia di rovi roventi e gli occhi a pungere ma sposto il capo di lato: avrei fermato la mia trasformazione.
<< Tocca a te...>>
Recide la propria carotide con le unghie lasciando che alcune gocce mi sporcassero il viso e colassero giù per il mio zigomo destro. Mi manca il respiro.
<< Non puoi mentire...anche se la tua coscienza ti intima a non bere, il tuo corpo chiede tutt’altro...Sakura, oramai la trasformazione è quasi completata...>>
<< Ti odio. >>
Lo odio per avermi trascinata nell’inferno.
<< Ma come, non eri tu quella a dire che avrebbe sopportato un’eternità di torture? >>
Ride in modo beffardo avvicinandosi a me. Inerme comincio a bere lasciando che il liquido denso calasse lentamente ma in modo copioso non so per quanto: sento solo l’appagamento alla gola. Quando mi stacco indignata, corro in bagno a rigettare anche l’anima e chissà come mai Devil mi tiene i capelli di lato per evitare che si insozzino anch’essi di sangue per giunta il suo.
<< Non vedo l’ora che sia il 25 Giugno per riavere la mia adorata Haruhy...>>
Mi rimetto in piedi schiaffeggiando la mano dell’uomo con stizza mentre un ricordo non mio affolla la mia testa. Dannazione ogni volta che bevo del sangue i ricordi di quella donna si risollevano da un telo di polvere annebbiandomi non poco.
<< Cosa ricordi? >>
Chiudo gli occhi lasciando che mi sollevi e mi riporti sul letto. Patetico come cerchi invano di trattare bene me credendo che fossi Haruhy...patetico davvero. Con un filo di voce e con ancora gli occhi serrati riferisco cosa vedo.
<< Un campo verde, un verde intenso accecante e pieno di farfalle blu...adesso c’è una casupola in stile occidentale sola e attorniata da bassi papaveri rossi che ondeggiano al vento...>>
Riapro gli occhi di scatto quando vedo Devil fendere l’aria con una katana a torso nudo incurante degli occhi che lo stavano scrutando.
<< Si quello è il posto in cui mi allenavo...si era persa arrivando a me...>>
Noto una nota così malinconica nella propria voce da non sembrare nemmeno vera...
Chiudo ancora gli occhi per accertarmi della veracità delle sue parole, ma cado in un sonno profondo dove l’unica cosa che sento è Devil augurarmi dei sogni tranquilli: avrei voluto tanto sognare Cristian o Yue, visto e considerato che negli ultimi tempi li avevo potuti osservare anche da lì ma non avviene nulla del genere.

Sono ancora lì, in quel paradiso verde, ma la visuale cambia: non sono più la prima persona, quanto la terza, l’osservatrice ai fatti e, ciò che vedo è quanto di più impressionante di tutta la mia vita.
<< Devil! >>
<< Haruhy... cosa ci fai qui? >>
Arrossisce contemplando il fisico scolpito e asciutto del vampiro mentre, io, rabbrividisco.
<< La verità? >>
<< La verità. >>
Sorride Devil passandosi una mano sulla fronte e sorridendo al cielo.
<< Mi sono persa...>>
<< Ma non eri con la piccola Mary? >>
<< Ehi giovine, da quando mi dai del tu? >>
Sorride beffarda sicura delle reazioni nel vampiro che, infatti, in inchina in segno di perdono.
<< Vogliate perdonarmi Haruhy-sama, vedrò di non cadere nello stesso errore in futuro. >>
Si porta una mano guantata vicino le carnose labbra soffocando una risata desiderosa di risuonare come la voce cristallina, di cui è padrona, tra i verdi ciuffi di erba che ondeggiano al ritmo dei sinuosi e lisci capelli neri.
<< Sciocco... rivolgiti a me come più ti aggrada Devil...>>
Si avvicina lentamente a lei acceso da non so cosa abbracciando la donna che non sa come comportarsi.
<< Posso chiamarti amore? >>
<< Devil, non starai dicendo mica...>>
<< Come potrei mentire su una cosa del genere...>>
Lo slaccia con un movimento deciso facendolo cadere al suolo gli occhi si allargano in un mix di stupore e scetticità tanto da farmi male mentre quelli della vampira si riducono a due fessure congelate.
<< Devil, non modificherai il corso del Destino. >>
Impallidisce tanto da sembrare morto mentre sussurra poche parole.
<< Se dovessi cambiarlo invece? >>
<< Anche se i tuoi sentimenti sono in parte ricambiati, adesso, non vedo nulla per un probabile noi. Sappi questo. >>
Questa volta è il mio turno per sentirmi male: si amavano e Mary era così piccola da non conoscere nemmeno Ciel...quindi tutto questo era già stato programmato da ...

<< ...Lei? >>
Ho riaperto gli occhi nello stesso istante in cui sono riuscita a venire a capo di un piccolo mistero: il motivo del mio coinvolgimento, anzi non motivo, ma “fattore scatenante”.
<< Quindi l’hai scoperto? >>
<< Volevi che non lo scoprissi? >>
Si alza dalla sedia vicino al letto per accomodarsi al mio fianco sopra le lenzuola.
<< Era inevitabile per certi aspetti...>>
<< Era inevitabile rinchiudere lo spirito di Haruhy dopo la sua morte nella progenie femminile? >>
Annuisce fermandomi di botto.
<< Era inevitabile che la sua progenie rimanesse pulita e che mio fratello e sua moglie morissero... era inevitabile che la sua discendente le assomigliasse in tutto e per tutto...>>
Ringhio di rabbia.
<< Sei un bastardo lo sai vero? >>
Sorride.
<< Anche lei avrebbe detto così...vogliamo andare? >>
Mi aiuta ad alzarmi e lascia a me il tempo di indossare un abito rosso come il sangue per poi prendermi sotto braccio e uscire seguiti da una schiera di Level End da fare paura.

*****


L’impotenza che mi assale da non so quanti giorni sta divenendo via via più insopportabile e adesso, che intorno a me ci sono solo Hunter e membri del Concilio, mi sento come il pezzo di una scacchiera che sta per essere mangiato.
<< Yue Satoshi come unico incriminato per gli atti di vampirismo avvenuti ieri notte, non possiamo fare a meno che ritenerti responsabile in prima linea. >>
Osservo in silenzio sia il capo degli Hunter che il capo del Concilio: entrambi stanno agendo perché smossi da mio zio.
Senza lasciare loro il tempo per intervenire, sia il direttore Cross che Cristian intervengono per me.
<< Colleghi e compagni il giovane vampiro non ha colpe perché ieri sera stava discutendo con noi all’interno del mio ufficio con tutti i vampiri membri del mio collegio...>>
<< In quanto Hunter posso giurare di non aver lasciato che nessun vampiro uscisse dall’accademia e Yue non fa eccezione...>>
<< Ragazzo... mai giurare innanzi a loro: sono parole buttate al vento. >>

Grazie Yagari, uccellaccio del malaugurio!

Ogni tanto che mi stavano difendendo e non accusando, cioè almeno non tutti.
<< Yagari...>>
Allibito noto come il direttore abbia sospirato il nome dell’Hunter in un moto di disaccordo.
<< Signori...faccio da garante per l’innocenza del qui presente Yue Satoshi...>>
<< Anche noi...>>
I mormorii, che si erano levati dopo la pensata del Kuran, aumentano il loro volume con le affermazioni dei giovani nobili presenti in riunione. Osservo ognuno di loro con gratitudine.
<< Silenzio! Bene, il Nobile Kaname e i giovani vampiri hanno garantito per lui ma, allora, chi o cosa ha commesso l’omicidio di Kurotastu Konoe? >>
Torno al mio posto con una strana emicrania, i vampiri non dovrebbero soffrire alcun tipo di malattia, ringraziando i ragazzi per la loro fiducia.
<< Grazie anche a te Kaname...>>
<< Sia chiaro, l’ho fatto perché è stata Yuuki e chiedermelo...>>
Annuisco. Si, come no, se la ragazza in questione è seduta proprio dove non potrebbe spiccicar parola insieme a Rika.
Sposto la testa dalla loro parte sorridendo: si rilassano appena sorridendomi contro. La nota stonata di tutta la faccenda era la presenza di Cristian e Zero, quest’ultimo considerato un potente pericolo, in linea di difesa alle accuse contro il Direttore.
<< Rilassati Yue...penso che se la caveranno...>>
<< Lo penso anch’io però non concepisco che 5 individui con poteri superiori, debbano stare qui a ciarlare...>>
<< Perché la società vampirica e umana per vivere in pace hanno bisogno di regole...vero Shiki? >>
<< Takuma sono tutti corrotti dal potere di mio zio...>>
Sento il biondino raggelarsi sul posto. Che non se lo aspettasse?
Mi si fanno tutti più vicini per sentire senza che io parli ad alta voce ma non ne vedo il bisogno e parlo loro col il pensiero.

Il capo de Hunters ha stretto un legame di sangue però non è mio zio la persona...no, lui no. Il Concilio, dal primo all’ultimo invece, fanno tutti parte dei Saempitaernum... dei qui presenti, un solo parente ne fa parte da più tempo rispetto agli altri.


<< Impossibile. >>
<< Kain non ti fidi? >>
Scuote la testa rassegnato tornando a fissare il dibattito che si è appena infervorato tra i membri del Concilio e quello degli Hunters mentre il mio di sguardo, invece, cade su Takuma che ha preso il viso tra le mani osservando il nonno. Evito di commentare lasciandolo alle cure di Shiki e Aidou mentre Rima e Ruka parlottano di Arimy Sestuna nuovo potenziale pericolo.
<< E’ strana... >>
<< Non che ci sia qualcuno di normale oggi...>>
Mormoro contro le parole di Rima dovendo dar ragione a Ruka.
<< Ma è particolarmente...non lo so non che mi ispiri diffidenza ma nemmeno fiducia. >>
<< Oh bhè, chissà! >>

*****


Sono stanco e la riunione si sarebbe protratta ancora per molto.
<< Tsucase Cristian, abbiamo messo al corrente di tutto questo vostro padre...>>
<< Perché è ancora vivo? >>
Sono vivamente colpito dal mio vecchio.
<< Comunque, non siamo arrivati ad un punto comune per evitare che vampiri ed Hunter si intralcino durante le missioni: i casi sono frequenti in questo periodo di allerta...>>
Mi faccio avanti esponendo la mia proposta.
<< Un Hunter e un vampiro in coppia. >>
Le mani cominciano ad alzarsi ma un potere immenso investe il muro sopra le nostre teste formando automaticamente degli scudi sopra Cross e Zero preoccupandomi per le urla di Yue che tiene tra le mani la testa: sta ricordando.
<< E’...Sa...Sakura! >>
Evito di striscio un lobo nero facendo ridere la nera...anzi no Sakura.
<< Ottimi riflessi Cris...>>
Strabuzzo gli occhi: non può essere lei

*****

Veloce trafiggo i petti di quattro membri del Concilio che divengono polvere e due Hunter che si accasciano al suolo esanimi. Sorrido a Mimy che trema in un angolo della sala le sorrido contro facendola spaventare ancora di più e svenire dalla paura.
<< Non è possibile! >>
Le porte si spalancano mentre si annunciano ai presenti la presenza di cento Level End. Mi siedo sul banco del vice presidente del Concilio appena passato a miglior vita seguita da Devil che ha appena trafitto il petto del presidente.
<< Bastardo cos’hai fatto a Sakura per ridurla così? >>
Ci osserviamo in cagnesco io e Cristian e solo quando gli altri nobili si muovono per avvicinarsi a Cristian balzo giù avvicinandomi all’orecchio del mio amato: fa proprio odore di vaniglia e fiori di bosco come ricordavo.
Sussurro all’orecchio.
<< Cosa trovi di diverso? L’aspetto si non lo nego e poi? >>
Si irrigidisce e ammetto che la voglia di morderlo si fa più viva dentro di me: la preda soggiogata dal cacciatore...eccitante!
<< Sakura... emani potere ...>>
<< Vampirico? >>
Mi allontano da lui avvicinandomi a Yue che tiene il capo tra le mani.
<< Devil ti ha bloccato la memoria subito dopo il nostro incontro...mi spiace, ma in quel momento non avrei potuto impedirlo...>>
Lo bacio con leggerezza assoluta mordendo appena il labbro inferiore e facendo scendere una piccola gocciolina sul mento che, prontamente, porto via.


<< Tu...>>
<< Yue, io, cosa? >>
Devil ride divertito dal loro sgomento capisce il modo in cui io li stessi allontanando.
<< Quando...? >>
Lascio cadere la testa di lato pensierosa...
<< Hai presente quando mi avete trovata malmenata e insanguinata con gli occhi rossi? Bene, quegli occhi non erano solo il simbolo della mia prigionia ma l’inizio della mia trasformazione...>>
Per quanto possibile loro diventano pallidi.
<< Dovreste sapere che gli Hunters hanno in corpo una parte vampira, chi più chi meno, ma ognuno ne ha un barlume all’interno di sé...io ne avevo così tanto da avere tutti questi poteri e con uno scambio equo di sangue è stata possibile la trasformazione...cioè, ancora non sono ne carne e ne pesce...però...>>
Mi blocco osservando il volto di Cristian che sta divenendo vuoto e inespressivo: mi si restringe il cuore in petto.
<< Sakura non dire idiozie! >>
<< Mi duole dirti che è la pura e semplice verità...>>
<< Devil sei un bastardo! >>
Guardo Rika e Yuuki, le ultime ad aver parlato, con finto gelo. Quanto desidero correre loro incontro.
<< Dimmi...l’ultimo giorno...quando mi hai colpito con la Soul Rose...eri in te oppure no? >>
<< Posso spiegarti anche quella reazione avventata: mi stavo dirigendo verso la Night Class per chiedere a Takuma...>>
<< Ichijo. >>
Così freddo il sibilo con cui mi sancisce il distacco che quasi stento a riconoscerlo.

Mi spiace Takuma.


<< Ichijo un allenamento speciale con le katane...ho sentito odore di sangue e non ho ragionato più...>>
Aidou si irrigidisce di colpo toccandosi il palmo.
<< E’ stato dopo che mi sono tagliato con il coltello...>>
<< Si spiegano gli occhi rossi. >>
<< Patetico...>>
Kain e Shiki mi guardano con studiata calma pronti ad intervenire.
<< No Kain, non si spiegano gli occhi rossi e basta... qui si capisce su cosa ruoti tutto...Direttore Cross, Kaname, Zero e Rika...nella storia che vi ha raccontato Yue chi era una vampira? >>
Rika non parla troppo scossa e penso che ancora non si sia realmente capacitata della cosa perché, senno, mi avrebbe lavata, non di insulti, ma di discorsi sensati.
<< Haruhy...>>
<< Din din din din...Esatto! >>
Ridacchio calandomi ancora di più nella parte.
<< Yue, Haruhy è la mia fotocopia in questo momento, anzi mi correggo, io sono la sua copia...ti spieghi il perché? >>
Il direttore Cross mi guarda addolorato; penso abbia capito.
<< Io sono nata solo per il suo ritorno...>>
Una lacrima cala giù dalla guancia di Cristian logorandomi ancora di più all’interno.
<< Ah...Yue, pensi che i tuoi genitori siano morti perché uccisi vero? Ed invece è qui che ti sbagli: loro erano consapevoli del peccaminoso disegno alle spalle di tutta la loro vita immortale...>>
Ringhia di frustrazione frantumandomi ancora un po’.
<< Sono andati contro il loro destino per cercare di salvare il tuo...ma non hanno ottenuto nulla: hanno incasinato di più le cose! Ichijo quel fumetto che segui...sai cos’è in realtà? >>


Annuisce con un cipiglio rassegnato in volto.
<< Eppure non puoi capire chi e come sia riuscito a prevedere il futuro vero? Bene altra soffiata: Haruhy vedeva il futuro e con minuzioso interesse lo trasmutava in disegno...Mary non era capace di tale dono mentre i discendenti dei due defunti mariti persero pian piano questa capacità perché creduta proibita...Devil due anni dopo la morte dei tuoi ha pubblicato questi fumetti Cristian ogni tuo sforzo ha contribuito per catalizzatore a giorno 25...>>
Mi siedo sul banco vuoto del Capo degli Hunters uscito per lottare insieme ai propri uomini incrociando le gambe e lasciando a Devil punto di parola.
<< Miei cari...>>
Si ferma notando la voglia di ucciderlo dei presenti.
<< Un mese è quasi giunto alla fine, la prossima volta che ci vedremo rispondete a questo indovinello:
Pochi mi elogiano, in molti mi cercano, non mi ascoltano, mi deridono, mi dimenticano, solo alcuni sanno leggermi: cosa sono? >>
Mi alzo e scendo a baciare Cristian che, al contrario di quello che immaginavo, mi attira a se facendolo durare alcuni secondi in più.
Mi giro osservando le macerie e Devil già librato in volo. Sto per andare ma la mano grande di Cristian mi tiene per il polso.
<< Non andare...>>

<< Devo andare... per te in primis. >>
La presa sul mio polso si fa più salda ed io meno motivata per andare.

Cosa devo fare?
 

*Salve ragazze, quel piccolo indovinello è aperto anche a voi: chi vince potrà chiedermi un capitolo special: ovviamente sul personaggio che più l'aggrada di Vampire Knight.
Buon Divertimento! =D *

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow