Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nickstalent    29/12/2011    6 recensioni
Emily è una ragazza di 18 anni, nata a Millingar. Da piccola conosce Niall, e legaro subito; i due diventarono migliori amici. Emily, costretta dalla madre a trasferirsi a Londra, convince Niall a venire con loro. Vennero solo Lui e il padre. A londra Emily conosce Gemma, un'amica su cui può contare sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




io:'Insomma Niall, sei una lumaca muoviti.' dissi io affannata. Stavamo andando a prendere la metrò per andare a scuola, eravamo in ritardo.
Niall:'Emily, sei tu che sei troppo veloce.' disse scusandosi.
Per fortuna arrivammo in giusto in tempo. Il tragitto fu lungo circa 10 minuti. Niall in tutto questo tempo si mise a giocare con il telefono. Intanto ci fermammo e scendemmo.
Corremmo un altro pò, e arrivammo puntuali. Tutti affannati, e Niall sudato come un porco, entrammo in classe e ci sedemmo.
io:'Ehi Niall, sei un pò sudato.' gli dissi porgendogli un fazzolettino. Intanto entrò la professoressa .
prof:'Stevent e Horan smettetela di chiacchierare, siete all’ultimo anno, comportatevi bene.' disse lei con aria arrabbiata.
Si sedette dietro alla cattedra e aprì il registro di classe. Eravamo alla fine dell’anno e a me e Niall mancava l’interrogazione.
La prof ci chiamò, e andammo affianco a lei. L’interrogazione era di storia, la materia che io odiavo di più. Iniziò Niall, andava velocissimo, come un treno; d’altro canto a lui piaceva molto parlare. Arrivato il mio turno mi bloccai.
Mi girai verso Niall, lui mi guardò come per dire ‘dai, cè la puoi fare’. Dopo quello sguardo mi rassicurai e incominci a parlare e parlare. Finita l’interrogazione andammo a posto.
prof:'Non mi siete piaciuti tanto, ma siete andati bene. Vi meritate entrambi B+.'
Dopo che disse questo, suonò la campanella a andammo vicino agli armadietti.
Niall:'Emily siamo stati grandi, oh meglio, sono stato grande.- disse scoppiando a ridere.'
io:'Non è colpa mia se sono timida.' dissi ridendo a presso a lui. Lo presi sotto braccio e andammo nell’aula di chimica.
In quell’ora con noi c’era anche la ragazza di Niall, Cristine. Così lo lasciai con lei e io andai a sedermi vicino a Gemma, l’altra mia migliore amica.
io:'Non so proprio cosa ci trovi Niall in quella lì.' dissi io indicando Crsitine.
Gemma:'Mi sbaglio o sei gelosa?' disse lei curiosa.
Io mi feci rossa e cercai una scusa veloce.
io:'E’ logico, è il mio migliore amico fin dall’ infanzia.' dissi io ritornando al mio colorito di pelle normale.
Gemma:'No, ti conosco, sei diventata rossa, non è perché siete amici, a te ti piace Niall.' disse con aria molto sicura di sé.
io:'GEMMA, SEI SCEMA O CHE COSA?!' dissi urlando cercando di farlo sentire agli altri.
Mi avvicinai al suo orecchio e dissi:
io:'Forse hai ragione, però stai zitta.'
Lei aveva un aria realizzata, con una faccia anche un po’ stupita.
Gemma:'Perch..' lei non fece in tempo di finire la frase che entrò il professore.
Il tempo di chimica volò, e andammo a pranzo. Io ripresi la discussone:
io:'Gemma che stavi dicendo prima ?'
Gemma:'Che stavo dicendo ? AH. Perché non me lo hai detto prima ?'
io:'Ma perché lui è il mio migliore amico, mi vergogno. INSOMMA, tutti sanno che se due migliori amici mettono insieme non dura molto. Mi vergognavo, tutta qua.' dopo detto questo mi misi una pagnotta in bocca.


Spero vi sia piaciuto. Se volete che vado avanti almeno 3 recensioni e minimo 60/70 visite, per favore.
-Daria.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nickstalent