Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Claricchan_ShiroBakaChan2    29/12/2011    0 recensioni
Vi siete mai chiesti,perchè le nuovole assumano diverse forme?
Beh,io sì...
Quel giorno mi sono ritrovata a fissarle,a contemplarle.
Rivedevo il suo volto.
"Grazie."
Contesto: tra la prima e la seconda serie.
ONE SHOT
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Musica:Ludovico Einaudi.

 

Nuvole Bianche.

 

Vi siete mai chiesti,perchè le nuovole assumano diverse forme?

Beh,io sì...

Quel giorno mi sono ritrovata a fissarle,a contemplarle.

Rivedevo il suo volto.

"Grazie."

Quella minuscola parola ritornava sempre,anche quando non mi serviva.

Come le nuvole è andato via,spazzato dal vento freddo,che mi soffiava tra i capelli quel giorno.

"Sakura... Grazie"

Facevano male,molto male... anche perchè non capivo il significato,non lo capivo... più mi sforzavo più non lo trovavo...

Però erano così piene di emozioni e sentimenti,che ha riversato in una sola volta.

Guardavo il cielo e le Nuvole Bianche mi ricordavano sempre la stessa cosa...

LUI.

Come... avrei fatto?

Piangere non sarebbe servito a nulla,solo agire e aspettare il momento giusto...

Ma come,avrei fatto a resistere,perchè quelle nuvole,maledette Nuvole Bianche,mi ricordavano sempre lui...

" Maledizione".

Mi sento un stupida,una tonta a stare qui ad osservare quelle 'cose'...

 

Mi ricordano,tutte le volte che l'ho toccato e che lui ha toccato me.

Tutte le volte che mi ha tirata fuori dai guai e da una quasi morte...

Sono sempre stata inutile,sempre un peso...

Ora non voglio essere da meno,voglio raggiungerlo con le mie forze e sacrifici.

Anche se mi dovessi rompere le gambe,striscerei e userei le braccia per arrivare,se mi dovrei mai rompere le braccia userei la testa e striscerei ancora di più verso di lui...

sempre più determinata.

Stupide Nuvole Bianche,anche deprimere mi fate!

Che debole che sono...

Però,io credo che quelle maledette Nuvole Bianche,ci sia una speranza per me... ma non solo,anche per gli altri...

Perchè nel cattivo c'è sempre un poco di buono e viceversa...

Quindi io affido la mia anima a loro,piene di speranza.

Aspettami che sto arrivando!

Questo sarà il mio motto:

" Nella morte,nel dolore...

Ogni cosa ha il suo destino,

Ogni cosa è predistinata ad una scelta, una scelta che forse non si può cambiare...

Però,se uniti,noi riusciremo a riportarti sulla retta via,con la Volontà del Fuoco... perchè il destino di ogniuno può cambiare anche per un piccolo semplice gesto..."

Ora,non piagerò più,non mi affiderò più solo su Naruto,ma userò le mie forze...

La mia decisione è questa e se dovrei mai riuscirci... beh... grazie a voi Nuvole Bianche.

E "Grazie... di esistere,Sasuke..."

Sono Pronta,chiederò alla signorina Tsunade di predermi come sua allieva... perchè Naruto andrà via con Jiraja-sama,e in quel lasso di tempo io non voglio essere da meno!

Diventerò forte,Naruto!

E ti riporteremo a... Casa Sasuke!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Claricchan_ShiroBakaChan2