Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: onikawaii    29/12/2011    3 recensioni
"Lo guardai come se così avessi potuto attrarlo a me. Ma perchè non si girava e mi sorrideva? Perchè non mi amava?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. Hermione.

- Ginny! Ginny hai visto il mio maglione? Quello con le campane!
- Si credo di averla vista nel cestino!
- Come nel cestino?
- Hermione, per tutte le mutande sporche di Merlino, quel maglione è orripilante!!
- Ma io c'ero molto legata!
- Fidati è meglio così! - mi disse Ginny, mettendomi una mano sulla spalla con fare drammatico.
Mi sedetti sul letto e la guardai.
- Ginevra Molly Weasley. - le dissi, con uno sguardo maligno - Ti prego di smetterla di prendere le mie cose e buttarle senza alcun preavviso!
- Ti ho detto di non chiamarmi così! - mi rispose saltandomi addosso e tappandomi la bocca. - Va bene ecco il tuo prezioso maglione!
Accio maglione!
Afferrò il mio maglione volante e me lo porse, per poi liberarmi dalla sua presa.
Gratta e netta
Pronunciai per pulire il mio maglione.
- Calma, non ti ho mica ucciso la Puffola! - le dissi scherzando - Scusa, ok?
- Non fa nulla, ma fossi in te quel maglione lo butterei!
La guardai male.
- Oh Santo Cielo! - esclamai tutto ad un tratto.
- Che c'è?
- La riunione del C.R.E.P.A.!!
- Ma quando ti deciderai a smetterla?
- Quando mi parrà. - dissi. - A dopo.
Pop!
- A dopo. - disse Ginny nella stanza vuota.

POV. Ginny.

- Vabbè, diamo un'occhiata qua in giro!
I vestiti di Hermione erano davvero orribili!
- Dio mio, questa fa davvero pena! - dissi prendendo in mano una camicetta a righe bianche e blu con un fiocco di raso azzurro. - Sembra la camicia di un nonnetto gay in marina.
Ridendo della somiglianza riposi la camicetta nell'angolo più remoto dell'armadio.
- Speriamo non la trovi mai più!
- Che sch...
Toc toc.
- Chi è? - chiesi, interrotta bruscamente nel mio consueto atto di commento dei vestiti della mia riccia amica.
- Indovina. - mi rispose una voce molto familiare.
- Harry! - quasi urlai, correndo ad aprire.
Gettai le braccia al suo collo e mi arrampicai per poterlo baciare meglio.
- Presto, vieni dentro! - mi affrettai a trascinarlo su un letto.
- Non credi sia meglio andare nel tuo che in quello di Hermione?
- Oops!
Una volta nel mio letto cominciai a baciarlo su tutto il viso.
- Mi sei mancato.
- Anche tu! Non sai quanto!
- Ma perchè non possiamo farci vedere? - chiesi per l'ennesima volta, sapevo già la risposta ma adoravo vederlo imbronciato.
Infatti si imbronciò.
- Sai come la penso, Dean ce l'avrebbe con me per avergli rubato la ragazza.
- Peggio per lui che non mi ha saputo tenere!
- Ho ancora un po' paura dei tuoi fratelli.
- Ma cosa vuoi che ti facciano, sei loro amico!
- Per non parlare dei tuoi genitori!
- Scherzi? Loro ti adorano!
- E poi c'è Voldemort, ti ha già usata e ho paura che lo possa rifare sapendo che tengo a te.
- Quindi mi reputi debole e indifesa..
- No, amore mio, no! Amo difenderti, anche se conosco le tue fatture. Potresti Orcovolantizzarmi alla perfezione se vorresti! Ma ci tengo troppo a te mi dispiace!
- Uff!
- Ehi, ti amo!
- Oh, anch'io!
Non potevo resistergli.
Lo baciai e lo ribaciai.
- Devo andare ora. - disse dispiaciuto.
- Va bene, a dopo!
- A dopo!
Fece per andarsene, ma prima si girò e mi baciò nuovamente, lasciandomi lì con un sorriso da ebete stampato sulle labbra.

Ciao ragazze!
Vi è piaciuto questo capitolo? Recensite perchè non so se continuare! =)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: onikawaii