Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: SheLovesHarryStyles    29/12/2011    0 recensioni
Se non avessi conosciuto quel ragazzo con la pelle ambrata e dagli occhi scuri forse non avrei pianto tutta la vita.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I like the way you smile with your eyes

"Giuliaaa" Urló mia madre dal salotto. "Vieni giù che stanno arrivando!!"
Stavano arrivando lo sapevo benissimo, mia madre da qualche giorno era diventata la signora Malik e oggi il suo nuovo marito e suo figlio si sarebbero trasferiti da noi.
Il nuovo compagno di mia madre aveva quattro figli ma solo il ragazzo gli era stato affidato le tre figlie femmine erano affidate alla madre. Il ragazzo si chiamava Zayn mia madre mi aveva già parlato di lui.
Mentre pensavo alla mia nuova famiglia mi accorsi di essere ancora in pigiama, corsi verso l'armadio e mi infilai un semplice vestitino estivo, era circa metà agosto, e scesi velocemente le scale.
Mi ritrovai davanti quattro occhi dello stesso marrone scuro, salutai veloce mia madre e il suo nuovo marito, che avevo già conosciuto poi mi girai verso Zayn.
"Piccola, questo è Zayn" disse mia madre
"Piacere io sono Giulia" gli sorrisi. Lui mi strinse la mano senza dire niente anzi aveva un'espressione un tantino infastidita. "Iniziamo bene!" pensai.
Poi mia madre disse " Stasera si cena fuori, Tesoro fa vedere a Zayn la sua camera mentre noi ci prepariamo" Annui.
Accompagnai Zayn, la sua camera era proprio davanti alla mia e gli dissi " Se hai bisogno del bagno è lì, in fondo al corridoio. Lo condividiamo!" Lo dissi per fargli capire di non lasciare mutande o robe del genere in giro.


•Punto di vista Zayn•
"Cazzo iniziamo bene! Ma Zayn sei scemo, non le hai detto nemmeno una parola! Che idiota che sei!"
Buttai il borsone sul letto, là dentro avevo tutta la mia vita. Lo aprì, trovai una foto con le mie sorelle mi veniva da piangere mi mancavano troppo!
Presi una camicia e un paio di jeans e mi diressi verso il bagno. Era occupato.
Giulia si stava truccando aveva lasciato la porta un po' aperta permettendomi di vederla.
Era proprio bella: lunghi capelli ricci, corpo magro ma in troppo e quei suoi occhi che poco prima mi avevano guardato per la prima volta, erano verdi o marroni non riuscivo a capirlo. Decisi di bussare o avrei fatto tardi.
"Scusa Giulia posso entrare??? Dovrei vestirmi!" mi sorrise e uscì.


-----------------------------------------
Hey ragazzi è la mia prima ff quindi per favore fate i buoni (è natale)! :D
Pubblicherò presto il secondo capitolo.
Spero in qualche recensione <3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesHarryStyles