Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Shoreline    29/12/2011    2 recensioni
I pensieri di Beth prima della sfida finale al Doposhow in A tutto reality: Azione!
Questa song-fic fa parte della serie "You sound like a Queen song" ^^
Anche se Beth non è tra i vostri personaggi preferiti, potreste comunque dare un'occhiata :)
Estratto:
Sono determinata a vincere.
In fondo credo di meritarmelo: giorno dopo giorno ho tirato avanti in questo stupido show, capendo chi meritava davvero la mia fiducia e da chi tenermi alla larga.
Sono uno dei pochi concorrenti che non ha commesso nessun atto a discapito degli altri.
Di cattivi errori, ne ho fatti pochi.
Certo, mi sono lamentata come tutti, ma ci sarà un motivo se sono arrivata fin qui.
Basta fare la ragazza modesta e indifesa: io, Beth, merito questa vittoria.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beth, Duncan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Soundtrack of life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We are the champions

I've paid my dues
Time after time
I've done my sentence
But committed no crime
And bad mistakes
I've made a few
I've had my share of sand kicked in my face
But I've come through

Eccomi qui, finalmente. Anche questa seconda edizione del reality è quasi finita. Siamo rimasti in due, anche dopo la sfida finale.
E ora siamo dietro questo sipario, ad aspettare di fare il nostro ingresso al Doposhow.
Vedremo chi vincerà veramente.
Io potrò anche essere considerata debole, mentre Duncan è un duro agli occhi di tutti.
Ma sono determinata a vincere.
In fondo credo di meritarmelo: giorno dopo giorno ho tirato avanti in questo stupido show, capendo chi meritava davvero la mia fiducia e da chi tenermi alla larga.
Sono uno dei pochi concorrenti che non ha commesso nessun atto a discapito degli altri.
Di cattivi errori, ne ho fatti pochi.
Certo, mi sono lamentata come tutti, ma ci sarà un motivo se sono arrivata fin qui.
Basta fare la ragazza modesta e indifesa: io, Beth, merito questa vittoria.


We are the champions, my friends
And we'll keep on fighting, till the end
We are the champions
We are the champions
No time for losers
'Cause we are the champions, of the world

Incontro lo sguardo sicuro di Duncan, che sembra dirmi che non ho speranze.
Non sa quanto si sbaglia.
Dopodiché sposto leggermente la tenda del sipario, così da poter vedere la sala ospitante tutti i concorrenti del programma.
Noi siamo i campioni amici miei, continueremo a sfidarci finché uno di noi non porterà a casa il tanto agognato milione.
Noi siamo i vincitori.
Noi siamo i vincitori, ma alla fine ne rimarrà solo uno.
Guardo Lindsay e le altre persone che mi sono state più vicine.
Mi dispiace che non ci sia più tempo, più possibilità per loro.


I've taken my bows
And my curtain calls
You brought me fame and fortune
and everything that goes with it
I thank you all
But it's been no bed of roses
No pleasure cruise
I consider it a challenge before the whole human race
And I ain't gonna lose

Ho scoperto di essere più popolare, e non è stato solo perché mi sono tolta l’apparecchio.
Sono cresciuta, ho imparato a non farmi mettere i piedi in testa.
Mi sono presa i miei inchini e le mie chiamate alla ribalta, finalmente.
Bisogna dire che ho avuto anche i miei momenti di debolezza, in cui sono stata sull’orlo dell’eliminazione. Ma me la sono cavata.
Non era certo un letto di rose, né una crociera di piacere: basti pensare al cibo vomitevole, a Chris che proponeva sfide che hanno fatto emergere la sua malcelata natura sadica, ai concorrenti egoisti quanto opportunisti.
Ormai non è più solo una questione di soldi: questa sfida finale è il momento di far vedere quanto valgo.
Non ho intenzione di perdere.

Won and won and won
We are the champions, my friends
And we'll keep on fighting, till the end
We are the champions
We are the champions
No time for losers
'Cause we are the champions, of the world


Non mi riconosco quasi più: tutto quello a cui riesco a pensare è vincere, vincere e vincere.
-E così siamo noi i vincitori, amica mia.- mi dice Duncan, una punta ironica in quel suo “amica”.
-Già- rispondo guardandolo con aria di sfida -ma sappiamo bene che alla fine ce ne sarà uno solo.
Per un attimo mi guarda stupito, non si aspettava una risposta del genere. Poi si ricompone velocemente:
-Non farti troppe illusioni dolcezza, sono disposto a combattere fino alla fine per quel milione di dollari!
-Anche io- ribatto con una calma che non mi appartiene -e ricorda: non c’è tempo per i perdenti-
Il punk mi guarda stranito e sta per controbattere, ma sentiamo annunciare il nostri nomi dallo studio.
Ci avviamo verso la resa dei conti.

We are the champions, my friends
And we'll keep on fighting, till the end
We are the champions
We are the champions
No time for losers
'Cause we are the champions


Entriamo entrambi con un gran sorriso sulle labbra, ma l’agitazione comincia a farsi sentire.
Vedo Lindsay, Leshawna, e tutti quelli che mi hanno sostenuto mandarmi sguardi di rassicurazione e incitamento.
Dal canto mio, sillabo loro con le labbra quella frase che mi sta dando tanta sicurezza in me stessa:
-Sono arrivata in finale, amici!-
Sembra che non abbiano capito cosa volevo dire, ma non importa.
L’importante è che si rendano conto che non ho intenzione di mollare, lotterò fino alla fine.
Infine do un’occhiate a Heather: l’asiatica siede a braccia conserte e con un’espressione accigliata. Poi, quasi avesse sentito il peso del mio sguardo, solleva la testa e incrocia i miei occhi.
Io mi stampo sulla faccia un sorrisetto beffardo, quasi a voler dire “mi spiace, ma non c’è più tempo per i perdenti”.
Perché siamo noi i vincitori.
Così io e Duncan prendiamo posto nello studio, guardandoci di sottecchi.
Che la sfida abbia inizio.

Angolo dell'autrice
Ehm... saaaaalve *tono imbarazzato*
Ok, mi rendo conto che in questa song-fic Beth possa sembrare un po'... strana?
Ma non mi sembrava comunque il caso di mettere OOC negli avvertimenti.
Comunque, se voi ritenete che ci vada, ditemelo pure ^^
Questa song-fic fa parte della serie "You sound like a Queen song".
La canzone utilizzata è ovviamente quello splendore di "We are the champions", scritta e cantata da quella meraviglia di cantante di  Freddie Mercury *-*
A voi l'ardua sentenza!!
Baci
Shoreline


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Shoreline