Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ariel Bliss Russo    29/12/2011    6 recensioni
Cosa succede quando la vita di cinque ragazzi viene sconvolta dall'arrivo della signorina Malik?
---
[..] «Il primo è che il mio Malik e mio padre sono la stessa persona» comincio, scatenando altre risate generali e Malik si becca una pacca sulla spalla da Niall.
Poi tutti si zittiscono di nuovo, per sentire il resto.
Questo mi fa sorridere ancora.
«Il secondo» faccio un pausa, tanto per aumentare la curiosità. «E' che non verrei mai a letto con te, Styles» [..]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Foreword: London, one-way please! - #Prefazione: Londra, sola andata per favore!

«Auguri, tesoro» dice mia madre, venendomi incontro.
«Grazie mamma» sussurro con la voce ancora impastata dal sonno, sciogliendomi dall'abbraccio per sedermi in una delle tante sedie attorno al tavolo della cucina.
Oggi, finalmene, compio 18 anni.
Ci sono così tante cose che vorrei fare, adesso!
Mi sono appena diplomata, il che mi rende libera di fare questo gran mucchio di cose, come dare il via a tanti progetti già organizzati e ideati nella mia mente.
E intraprende la strada per ampliare quelli che sono sogni consolidati già da tempo e renderli la base della mia vita.
Prima, però...
«Ecco, questo è il regalo da parte mia e di tuo padre» dice mamma, porgendomi un pacchetto, mentre anche papà si avvicina, baciandomi la testa e dicendo: «Buon compleanno, Sissi»
«Grazie» ribatto, con tono fintamente offeso.
Papà ridacchia.
Sa che odio quel soprannome.
Noto che mamma ha gli occhi lucidi e papà la stringe a sè, ugualmente commosso.
Alzo gli occhi al cielo senza farmi vedere.
Ho fatto loro una lunga ramanzina riguardo questo giorno, in modo che evitassero discorsi come Oh, la mia bambina, adesso è così grande!
Scuoto la testa e mi concentro sul regalo, strappando la carta che lo confeziona senza tante cerimonie.
E' una scatola di cartone blu, più lunga che larga, e la tengo poggiata sul palmo della mano, per valutarne il peso.
Niente gioielli, peccato.
La apro.
E spalanco gli occhi.
Non ci posso credere!
Salto giù dalla sedia e abbraccio con foga i miei, continuando a riempirli di ringraziamenti e urli di gioia, mentre loro se la ridono e ricambiano il mio gesto improvviso.

Un biglietto di sola andata per Londra, il luogo in cui avrei finalmente iniziato a vivere la vita che sogno da sempre.


Angolo autrice:
Odiatemi, si, perchè sono tornata, ma proprio non posso farne a meno!
Ho la storia facile, è impossibile dire di no alla scrittura.
Ciò rallenterà ulteriormente i miei altri due progetti in corso, ma va bene così, troverò il tempo per tutto!
Stavolta, però, questa è una Fan Fiction sui miei adoratissimi One Direction!
Spero che vi piaccia e.. aspetto tante recensioni!
Bacii!
_Bliss
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ariel Bliss Russo