Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: EaterOfCarrots    29/12/2011    12 recensioni
Ora potevo sentire distintamente il suo dolce profumo spruzzato delicatamente intorno al suo collo e lo shampoo che profumava i suoi riccioli perfetti. Mi tranquillizzai, rimasi con le punte dei piedi puntate a terra, le braccia che premevano sui suoi fianchi, gli occhi vuoti e freddi che cercavano una via d’uscita ed il suo buonissimo profumo che mi inebriava.
Lui si attaccò ancora di più, le sue labbra morbide stavano intaccando il mio collo liscio e bianco, lasciandoci stampati dei segni di morsi o semplicemente piccoli e brevi baci, andava sempre più su, ora era arrivato al mento, alzò leggermente il viso finché non fece incontrare per un breve momento i nostri occhi verdi. Poi arrivò all’angolo delle mie labbra sottili e iniziò a baciarle frequentemente.
Io abbassai le punte dei piedi per un attimo, ora i miei occhi fissavano con bramosità le sue labbra carnose, lui capì che era riuscito nel suo intento: farmi cedere.
Proseguì con i suoi baci, ma questa volta erano più lenti e più lunghi, si fermò un attimo, io iniziai a guardare con un po’ di preoccupazione misto ad un po’ di piacere le sue labbra che si staccavano lentamente dalle mie, i suoi occhi che si muovevano freneticamente in cerca di ogni mio singolo dettaglio e le sue fossette che aveva quando sorrideva.
Poi lui fece nuovamente combaciare la sua bocca sulla mia, cercò la mia lingua, mi scostai di colpo, facendolo rimanere per qualche secondo con le mani sul muro e con la testa bassa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Passeggiavo per le vie di Birmingham e probabilmente stavo passando il momento più triste della mia vita.
Quella città ormai la conoscevo come le mie tasche, dopotutto c’ero nata e ci abitavo da 18 anni.
L’avevo sempre amata, ma in quel momento la odiavo con tutto il cuore.
Piangevo da più di un’ora, come potevo dirgli che lo avrei abbandonato? 
Ed io come avrei fatto senza di lui? Lui che negli ultimi due anni aveva riempito la mia vita, facendomi sentire finalmente bene. 
Mi sedetti su una panchina a lato del parco, cercai di tenere il più possibile la testa bassa e di smettere di piangere, non volevo farmi vedere così.
Forse passarono dieci minuti, forse quindici.
Rimasi sempre lì, con lo sguardo immobile sui piccoli sassolini marroni che erano sparsi sulla strada, le lacrime che scendevano senza riuscire a fermarsi e le mani incollate una all’altra. 
Ad un certo punto un braccio passò oltre la mia schiena appoggiandosi al mio fianco. 
“Ehi Lucy” mi disse lui con il suo solito tono dolce. 
Riuscii a balbettare un semplice ehi. 
“Che succede?” Affondò il viso tra i miei folti capelli biondi.
Non riuscivo a parlare, stavo affogando nelle mie lacrime. Cercai di soffocare il mio malessere tra le sue braccia calde, le sue braccia rassicuranti. 
“Me…me.. ne devo andare…da qui” dissi fermandomi ad ogni singola parola. 
Rimase in silenzio, sentivo la sua testa oscillare a destra e sinistra.
“No…no… non… te ne puoi…andare” disse lui balbettando. 
“I miei… vogliono…andare…in Italia…”. 
“Lucy, ti prometto che ci ritroveremo..” mi disse lui accarezzandomi la testa. 
Feci un semplice cenno con la testa. 
Rimanemmo per un po’ lì, sempre abbracciati, ora stavamo piangendo tutti e due. 
Mi accarezzò il viso cercando di asciugare quell’ultima lacrima che stava scendendo dai miei occhi estremamente neri. 
“Lucy, ti amo” mi sussurrò, quasi come un soffio di vento, nell’orecchio.
“Payne, non sai quanto ti amo io…” dissi fissando i suoi occhi profondi. 
Fece strofinare il suo naso sul mio, poi lentamente cercò le mie labbra.
Le fece combaciare, le fece dischiudere dolcemente, piano, piano. Era un bacio salato, sarebbe stato l’ultimo bacio.  
  

 
Buonaseraaa :3 
Questa è la mia seconda FF sui One Direction, anche se la prima non è ancora finita. 
Ma mi è venuta un'idea per una nuova e non potevo tenerla tra me. 
Spero vi piaccia , voooglio tante recensioni eh ♥ 
Se mi fate tante tante recensioni vi regalo uno dei one direction in miniatura ♥
Grazie (di già)
xx @EaterOFCarrots ♥  
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EaterOfCarrots