Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Bheira    29/12/2011    4 recensioni
Fine e Shade erano amici d'infanzia, la loro amicizia era unica ed erano iseparabili.
Un giorno Elsa, la madre di Fine, trovò un lavoro a Matsuyama, quindi non poté far altro che comunicare alle figlia del trasferimento.
I due bambini soffrirono molto per quell'addio, ma si promisero che nonostante la distanza si sarebbero sentiti comunque per lettere.
Purtroppo la distanza tra Tokyo e Matsuyama era troppa e le lettere scritte andarono perse.
Ci sarà la possibilità per questi due ragazzi di rincontrarsi un giorno?
Ciao Ragazze!!Eccomi con un'altra FF , dico da subito che questa storia all'inizio non sarà tutte rose e fiori ma pian piano che andrà avanti diventerà in parte anche una commedia ^^ quindi buona lettura!
[Storia in fase di correzione]
(Mi scuso se nei primi capitoli la storia è alquanto indecente, cercherò di riscriverla pian piano. Abbiate pazienza e comprensione >.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolci αмici d'iиfaиzia
Il racconto

Era finalmente giunta la notte nella grande mela, e tutti erano tra le braccia di morfeo, tutti tranne qualcuno di nostra conoscenza.
Jake guardava il soffitto della sua camera, da quando erano ritornati al Plaza Hotel non si era smosso dal suo letto, era ancora tutto indolenzito, quella volta Fine non ci era andata di certo leggera, ed era sicuro che avrebbe tenuto il broncio fin l'indomani mattina.
Sbuffò, alzandosi dal comodo letto a baldacchino per giungere alla finestra, stese per un paio di minuti lì, continuando a guardare le poche stelle che purtroppo New York gli concedeva di osservare.Anche se era stato per nove anni in quell'enorme città, lui preferiva sempre la vecchia Tokyo.
Ma un pensiero girovagava da ore nella sua mente, Fine non gli aveva voluto dire niente su quello che era accaduto con il direttore oltre quella porta in legno bianca, non capiva se non voleva dirglielo perché era incavolata con lui o solamente perché non se lo sentiva, sperava solamente che quel vecchio pervertito non le avesse fatto niente di male..anche se anche lui era un pervertito, non sopportava che qualcun altro avesse quei pensieri poco puri su di Fine oltre lui e Shade.
Shade, chissà se anche lui in quel momento stesse guardando le stelle nelle vecchia e cara Tokyo, anche se era una cosa molto improbabile, visto che lui a quell'ora anche se ci fosse stata la fine del mondo avrebbe continuato a dormire come un sasso, l'ipotesi a cui aveva appena pensato era davvero strana, i sassi dormivano? si mise a ridere come un deficente a quel pensiero,anche se non era a Tokyo il suo umorismo non si smentiva mai, se in quel momento ci fosse stata Fine con lui, ed avrebbe sentito quella sua battuta sarebbe rimasta pietrificata dal suo squallore, e gli avrebbe dato dell'idiota, come sempre tra l'altro.
Chiuse gli occhi sospirando, quella ragazza non aveva il senso dell'umorismo.Il suono di avviso di chiamata gli fece aprire improvvisamente gli occhi, era stupito, chi poteva essere a quell'ora?
Prese il suo iphone che si trovava sopra il comodino in legno pregiato, rimase scioccato vedendo il suo nome sul display del cellulare, non esitò nemmeno un attimo a rispondere.
-J:Shade?!?- rispose al cellulare con tono un pò troppo agitato.
-S:Perché tanto stupore Jake, credevi davvero che non ti, anzi vi, avrei chiamati per tutto il soggiorno a New York?- risponse invece il cobalto con voce calma.
-J:NO!,SI!.... SOLO CHE..... sono felice di sentirti Shade, e non sono l'unico che sente la tua mancanza.-
Il cobalto sospirò piano -S:Fine, lei come stà?-
Il moro si voltò verso il muro che divideva le loro stanze -J:Lei... non lo so.. da quando siamo partiti è diventata un vero mistero perfino per me.-
-S:Allora se ti chiederò il motivo per cui siete partiti, tu non mi risponderai, vero?-
-J:Io non potrò risponderti, mi è stato ordinato dalle nostra principessina-
Il cobalto sorrise a quella sua frase.
-J:Vuoi che te la passi?-
-S:Si, grazie amico, mi faresti un grande favore.-
Jake uscì dalla porta della stanza, arrivando nel largo corridoio, a pochi passi da lui si trovava la camera 704, la camera in cui loggiava Fine.Si ritrovò a bussare alla sua porta con ancora Shade in linea nel cellulare.
-J:Fine?!- la chiamò il moro mentre bussava, finchè all'improvviso la portà non si aprì da sola, Jake si mise una mano in viso stanco -J:Quella stupida si è dimentiata di chiudere la porta..- disse con un sospiro il moro, il cobalto rise dall'altra parte del cellulare -S:C'era da spettarselo da Fine! anche a New York è con la testa tra le nuvole!- rise nuovamente.
Jake si fece contagiare dalla risata del suo migliore amico, -J:Già, la nostra Fine non si smentisce mai- disse un ultima volta per poi entrare nella stanza della rossa.
Il silenzio e il buio regnavano sovrani nella camera, interrotto avvolte dai leggeri sospiri della rossa che dormiva dolcemente nel letto a baldacchino.
-J:Dorme- sorrise dolcemente.
-S:Jake?-
-J:Mhm?-
-S:Potresti avvicinare il cellulare a lei?-
-J:Per quale motivo?-
-S:Anche se dorme, anche se indirettamente... vorrei sentire la sua presenza vicino-
-J:Capisco..- Sorrise un'ultima volta per poi mettere il cellulare nel cuscino accanto alla rossa.
-S:Sai Fine,mi manchi tanto... nei giorni in cui eri ancora a Tokyo ti sentivo distante, ed avevo paura, paura di aver fatto qualcosa di sbagliato, di essere io quello sbagliato.Anche se mi hai detto che andava tutto bene, io non sento che và tutto bene, tu ti stai allontanando da me, in modo lento e doloroso, mi si strazia il cuore.
Vorrei starti accanto, vorrei venire a sapere di questo "progetto" di cui sono stato esonorato, mi chiedo il perché poi.. Forse non ti fidi più di me? forse non sono più il tuo migliore amico?
Che stupido che sono.Sono qui a parlarti di tutte queste cose, e tu dormi.Dolmi dolcemente come un angelo. Ho sempre amato sentirti dormire, i tuoi sospiri e il tuo viso addormentato mi mettono serenità.Sai, è da giorni mi scervello con la frase che mi dicessi al telefono prima di partire, cosa intendevi con "Anche se le cose non dovrebbero andare come vorrei"? mi hai messo in ansia con questa frase. Ma è inutile che rimanga qui a parlarti, e ha turbare i tuoi meravigliosi sogni con le mie assurde chiacchere, non vorrei farti preoccupare, morirei se ti vedessi soffrire un altra volta.Quindi.... buona notte e sogni d'oro, my Angel.

Jake riprese il cellulare -J:Shade...- -S:No Jake, non dire nulla, ti prego-
Il moro sorrise, dopotutto Shade era un uomo e tutti gli uomini avevano un orgoglio da rispettare.
-J:No Shade, io vorrei parlartene-
-S: di cosa?- chiese confuso il cobarto.
Il moro sorrise ammareggiato, sapeva già che Fine non lo avrebbe mai perdonato per quello.
-J:Di Fine, del Dott.Takeshi e della PX corporation..-
Il cobarto spalancò gli occhi dall'altra parte del cellulare, poi ritornò di nuovo serio e calmo.-
-S:Parla.-
E così il moro uscì dalla camera incominciando a raccontare.


La piccola figura rossa di rannicchiò su sé stessa nell'enorme letto a baldacchino, mentre una lacrima rigava il suo viso.
-F:Shade....
Lei era sveglia.


******************
Basta.Questa volta cercherò davvero di non fare più ritardi, la prossima settimana metterò l'altro capitolo, e se non lo faccio perfavore insultatemi a più non posso, perché me lo merito e sinceramente anche io mi sono stancata delle mi disgraziata e malefica pigrizia, e quindi ancora una volta mi scuso.
Comunque passiamo alla storia, questa volta ho incominciato a raccontare con Jake, quel ragazzo spara cavolate anche mentalmente, questo capitolo è stato fin troppo serio a mio parere, ma mi farò predonare con il prossimo capitolo, un cui Fine va all'incontro con il direttore.In questo capitolo Shade confessa a Fine ciò che si teneva dentro da tanto tempo, anche se ovviamente non si è lasciato andare del tutto (se lo avrei fatto non sarebbe finito più il capitolo) e si, anche il nostro Shade a dei casini in testa! E poi la cosa più importante! Jake si è finalmente deciso a raccontare tutto a Shade (finalmente! ndLettrici) e poi... Fine era sveglia in verità! Dio... questo capitolo è più incasinato del previsto, ma vabbè.

Comunque ringrazio:
Red Dark Angel
Violet light
Star Light
mikytkd
Yuky_Chan17
Grazie di cuore ragazze, davvero
comunque, ringrazio che ha messo le FF su preferite/seguite/ricorda, grazie
E infine ringrazio chi mi segue semplicemente, grazie!!!
Comunque ragazze io vi lascio! alla prossima settimana! (lo prometto) ciao Commentateeeeee!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Bheira