Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    29/12/2011    3 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Revolution

Capitolo 13

La sparizione di Maka!

Il vero nemico esce alla luce?


Ricominciava a piovere, quel tempo sembrava annunciare un nuovo pericolo in arrivo.

Nekok era sdraiato a terra con gli occhi rivolti verso il cielo, poi con l'ultimo filo di voce che aveva balbettò “Ah, eliminato da dei bambini. Non avrei dovuto dirvi delle vostre origini. Ahah ma non...non è finita qui, eh sai quante persone stanno dando la caccia a Inu? Lei è la chiave per distruggere tutto, e non solo lei, anche l'altra vostra amica con la sua onda anti de...” Nekok, sfinito non riuscì a proseguire e con un profondo sospiro chiuse gli occhi.

Cosa? A chi si riferisce quel pazzo?” chiese Inu.

Oh no! Si riferisce a Maka, se davvero quello che ha detto è vero lei è in pericolo!” aggiunse Soul.

Accidenti, entro oggi non riusciremo a raggiungere la Shibusen, massimo domani.”.

Presto prendiamo Black Star e Tsubaki e incamminiamoci che non si sa mai.” aggiunse Soul.

Si, io prendo Tsubaki tu Black Star.” detto questo Inu e Soul presero i due ragazzi e cominciarono a correre.

Intanto a Death City, Maka camminava per la città senza una metà.

Oggi, non voglio andare a scuola. Chissà se sono già tornati dalla missione gli altri. No, non sono tornati altrimenti mi avrebbero almeno salutata, però dopo quello che ho fatto prima della missione...ho dei dubbi. Pensò Maka.

Ma che bella signorina. Cosa ci fa qui tutta sola?”.

Si sentì una voce provenire da un vicolo, poi una specie di uomo molto basso uscì.

Cosa? E lei chi è?” chiese Maka.

Oh non faccia caso a me. Mi sono perso. Non è che mi indicherebbe la strada per la casa di una certa Maka Albarn?” disse l'uomo.

S-sono io! Perché mi sta cercando? E poi chi diavolo è lei?” chiese Maka insospettitasi.

Oh, che maleducato non mi sono presentato. Il mio nome è...è Hiro.”.

Hiro? Mai sentito. E perché mi starebbe cercando?”.

Oh, signorina mi dispiace darle questa notizia, ma vede sua madre è morta.” sussurrò l'uomo, ridendo sotto i baffi.

Cosa!?” gridò Maka, lasciando cadere i suoi libri a terra e iniziando a piangere.

Si, se vuole, la posso portare da sua madre per vederla un ultima volta.”.

Maka non riusciva a rispondere le si era formato un nodo in gola, riuscì solo a muovere la testa per dire di sì.

Mi aspetti, mi aspetti qui, che la seguo.” disse Maka, poi corse verso casa.

Scriverò una lettera a i miei amici così sapranno tutto, mamma arrivo, ma mio padre non sa nulla?! Non ci credo non può essere! Pensò Maka, poi uscì di corsa e raggiunse l'uomo.

Prego mi segua, una macchina ci sta aspettando.” disse Hiro facendo un cenno con la mano per invitare Maka a salire.

Maka allora salì sull'auto, e piano si dirigevano fuori Death City.

Dove si trova?!” gridò Maka con la voce strozzata.

Le lacrime le scendevano dagli occhi lucidi e finivano sulle guance divenute rosse.

Non molto lontano da qui. Conosce la città di Shini?”.

Shini?!” gridò Maka.

E' la stessa città dove io e Soul ci siamo baciati. E non è molto lontana da qui! Pensò Maka.

Sta bene?” chiese l'uomo.

Maka lo riguardo con uno sguardo terrificante, poi si girò e cominciò a pensare a sua madre e ai momenti passati con lei, seppur pochi.

Intanto nella foresta amazzonica, Soul, Inu, Black Star e Tsubaki, avevano raggiunto quasi il confine.

Siamo andando più veloci rispetto all'andata.” disse Soul.

Si, il ritorno è sempre più breve!” replicò Inu.

Se continuiamo così per stasera saremo già vicini a Death City!”.

Si, quindi andiamo!”.

Inu e Soul, portando sulle spalle Black Star e Tsubaki, verso sera raggiunsero quasi la città.

Siamo quasi arrivati?” chiese Inu sfinita.

Si, ma per stasera non c'è l'ha facciamo ad arrivare, sono stanchissimo!” disse Soul.

Ad un tratto sopra di loro si sentirono delle voci.

Aaaah la notte così simmetrica! Che ne pensate voi??”.

Smettila! Sei fissatoo!”.

Kid?? Hey quello lassù è Kid!” urlò Soul.

Mmh? Chi è che mi chiama? Oh guarda laggiù ci sono i ragazzi!”.

Ah, sta scendendo!” disse Inu.

Hei ma come mi avete riconosciuto?” chiese Kid.

Solo tu puoi pensare che la notte sia simmetrica! Ma ora devi aiutare Black Star e Tsubaki stanno messi male.” aggiunse Inu.

Ma che diavolo gli è successo?” chiese Kid.

Te l'ho spieghiamo dopo. Li riesci a portare?” intervenne Soul.

Si, e voi?”.

Ci verrai a riprendere dopo!” disse Inu.

Ok.” rispose Kid, poi caricò Black Star e Tsubaki e li porto alla Shibusen.

Inu e Soul si sedettero ad aspettare che Kid tornasse e dopo dieci minuti fu lì.

Venite presto!” gridò Kid.

Quando arrivarono alla Shibusen era ormai notte fonda e tutti corsero in infermeria.

Dottoressa come stanno Black Star e Tsubaki?” chiesero in coro tutti.

Bene, si devono solo riposare e le ferite rimarginare.”.

Menomale! Ah io vado ad avvisare Maka del nostro ritorno!” Disse Inu, uscendo a tutta velocità dalla scuola.

Una volta raggiunta la casa di Maka, Inu bussò per un po' ma senza ricevere alcuna risposta, così entrò, sul tavolo trovò una lettera di Maka in cui diceva che se ne era andata e subito Inu, corse dai suoi amici.

Ragazzi!” gridò Inu sbattendo violentemente la porta dell'infermeria.

Hey fai piano, dormono!” la rimproverò Soul.

Maka se ne andata! Ha lasciato una lettera in cui dice che un tipo l'ha contatta per sua madre che è morta ed è partita!”.

Cosa!? E' impossibile!” gridarono in coro tutti.

Perché?”.

Spirit è appena venuto a cercare Maka perché la madre di Maka è qui!” disse Soul.

Oh no. Maka allora con chi è andata?!”.

Merda...Presto dobbiamo trovarla!” gridò Soul.

Chiunque abbia preso Maka dovrà vedersela con me! Nessuno la deve toccare! Lei è sempre importante per me! Nei pensieri di Soul chiunque aveva “rapito” Maka aveva a che fare con Nekok, così tutti partirono alla ricerca di Maka.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza