Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ReeGray    29/12/2011    4 recensioni
Raccolta di poesie sull'odio, la disperazione, sentimenti difficili da classficare. Non mancherà l'amore, raramente, ma sarà presente ed in varie forme. Vi aspetto!
Genere: Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disperazione

Ti amo.
Il tuo ricordo resterà così dannatamente indelebile nei miei ricordi.
Non posso dimenticare, anche se vorrei, non posso.
Hai costituito parte della mia vita, io guardavo dinnanzi e vedevo te.
Ora vedo soltanto quell'ultima notte, e come faccio a non pensare al tuo corpo sanguinante?
Come faccio a convincermi che non avrei potuto fare nulla, che non era colpa mia?
Vendetta.
Voglio odiare colui che ti ha ferito,
voglio morire anch'io.
Stare con te è tutto ciò che avrei potuto desiderare, come faccio ora?
Ora che non posso che avere soltanto uno stupido ricordo?
Dicono che i ricordi siano importanti, e forse lo sono.
Ma allora perchè non faccio altro che pensare che sarebbe stato meglio se tutto ciò non fosse mai accaduto?
Avrei voluto scappare, avrei voluto sparire una volta per tutte.
Fuggire da un mare di pensieri, fuggire da quello che non ho mai capito e che ho sempre desiderato.
Ti amavo. Davvero.

Forse non basterà lottare, forse non basterà neanche convincersi e cercare di vincere, ma voglio provarci.
Peggio di così non può esserci nulla.
Ed il nulla è ciò che mi piacerebbe avere.

 

Inizio modulo


NdA: Be', cosa posso farci? Guardo The O.C. e non posso che partorire poesie del genere :D
Spero vi piaccia e vi trasmetta ciò che provavo il quel momento!


Fine modulo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ReeGray